Del Genio: "Gattuso difeso dai media nazionali? Contano le amicizie con i giornalisti milanesi"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Del Genio: "Gattuso difeso dai media nazionali? Contano le amicizie con i giornalisti milanesi"

Messaggio da peppino de filippo »

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle poche critiche nei confronti di Gattuso a livello nazionale: "Gattuso difeso dai media nazionali? Gattuso professionalmente ha vissuto a Milano, l'80% dei giornalisti nazionali lavorano a Milano, questa è già una risposta. Aver ottenuto grandi risultati lì significa sei il beniamino, l'amico, l'idolo, e nel momento di difficoltà ti sostengono. Sono rapporti personali. Sarri ad esempio quando venne alla ribalta, forse a Milano manco c'era stato, ci andò come Totò e Peppino, veniva bersagliato ad ogni problematica. Conta essere amici di alcuni giornalisti ed è difficile non esserlo con alcuni personaggi e così si spiega. A Napoli s'è sorpreso perché non ha trovato lo stesso clima non avendo gli stessi amici. E' l'informazione in Italia che va così, non è contro Gattuso".
Immagine

Immagine
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Del Genio: "Gattuso difeso dai media nazionali? Contano le amicizie con i giornalisti milanesi"

Messaggio da Frappampina »

Non posso dargli torto.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Del Genio: "Gattuso difeso dai media nazionali? Contano le amicizie con i giornalisti milanesi"

Messaggio da moralizzatore »

si ma lui disse....fate i bravi che anche io ho i miei amici
Ma quann se ne va stu nzallanut
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Del Genio: "Gattuso difeso dai media nazionali? Contano le amicizie con i giornalisti milanesi"

Messaggio da Bermuda »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 6:42 Lui è esperto. Secondo me parla per esperienza personale. Se no molte cose non si spiegano
Infatti, io da malpensante ho subito detto: toh...ma questo non è quello che insieme a quella banda di lombrichi scribacchini viscidi venera cu*o presidenziali, difendono senza dignità alcuna il cialtrone da 17 anni???
E ora lui giudica Gattuso e le amicizie giornalistiche???
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Del Genio: "Gattuso difeso dai media nazionali? Contano le amicizie con i giornalisti milanesi"

Messaggio da Koldo »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 6:42 Lui è esperto. Secondo me parla per esperienza personale. Se no molte cose non si spiegano
Infatti. Gli amici di Gattuso a Milano,gli amici del Pappone a Napoli
Rispondi