Al 16esimo ho mandato una bestemmia a Baka che sarebbe dovuto morire, resuscitare e poi morire di nuovo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Al 16esimo ho mandato una bestemmia a Baka che sarebbe dovuto morire, resuscitare e poi morire di nuovo

Messaggio da Frappampina »

Stai in ripartenza a centrocampo, insigne scatta da solo a sinistra... E LUI CHE FA??!!! (cit.) si gira a destra e si va a rimpallare con un "granadino"...
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Al 16esimo ho mandato una bestemmia a Baka che sarebbe dovuto morire, resuscitare e poi morire di nuovo

Messaggio da djpesaola »

L ha tenuto 97 min in campo per la nostra gioia
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Al 16esimo ho mandato una bestemmia a Baka che sarebbe dovuto morire, resuscitare e poi morire di nuovo

Messaggio da moralizzatore »

bakayoko...verament è na chiavec,lento,lentissimo e poi esegue sempre l'opzione di passaggio sbagliata
E l'ha voluto lui :shock: :shock:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Al 16esimo ho mandato una bestemmia a Baka che sarebbe dovuto morire, resuscitare e poi morire di nuovo

Messaggio da Palefierr »

io spero e prego che se ne vada insieme a gattuso
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Al 16esimo ho mandato una bestemmia a Baka che sarebbe dovuto morire, resuscitare e poi morire di nuovo

Messaggio da moralizzatore »

Mark10 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 22:28
moralizzatore ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 22:23 bakayoko...verament è na chiavec,lento,lentissimo e poi esegue sempre l'opzione di passaggio sbagliata
E l'ha voluto lui :shock: :shock:
tien o poster e bakakoko . .in bagno. . :lol: :lol:
mark....sono stitico...mi serve quando ho difficolta' a cacare
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi