UN NOME

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: UN NOME

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:39 4 mesi di contratto? :lol: :lol: :lol:
Che tristezza gli aureliani. .
minimo devi parlare di un biennale con opzione altrimenti deve mettersi lui in panchina . .quel grandissimo aurelio. .
Non hai capito na mazza,si fa l'ipotesi che l'allenatore del prox anno abbia già firmato
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: UN NOME

Messaggio da ob65 »

Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:43 ovvio che ha già firmato. . sicuro . .infatti è klopp o guardiola . . aurelio si è fatto solo tanti nemici. . solo qualche emergente potrebbe accettare perchè non ha nulla da perdere. . ha avuto tanti di quei no quel grande aurelio. .
Beh,Klopp e Guardiola sono nei top club del mondo,anche la Juve per loro sarebbe un ridimensionamento
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: UN NOME

Messaggio da S.ENZO83 »

io dico che il nuovo allenatore è stato preso e sta leggendo le millemila pagine di contratto prima di firmare. :lol:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: UN NOME

Messaggio da ob65 »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:45 io dico che il nuovo allenatore è stato preso e sta leggendo le millemila pagine di contratto prima di firmare. :lol:
Potrebbe aver firmato ad occhi chiusi..
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13215
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: UN NOME

Messaggio da Bermuda »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:45 io dico che il nuovo allenatore è stato preso e sta leggendo le millemila pagine di contratto prima di firmare. :lol:
Un tomo :lol: :lol: :lol: sono le postille e le righe in piccolo e le nuove edizioni a fottere
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8801
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: UN NOME

Messaggio da djpesaola »

Dopo che doveva essere il nostro Cavani ora potrebbe essere il nostro Klopp
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: UN NOME

Messaggio da Max Power »

L’allenatore in seconda fino a giugno
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: UN NOME

Messaggio da lestat »

Max Power ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 12:22 L’allenatore in seconda fino a giugno
Anche quello della primavera.
Anche Mertens.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: UN NOME

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:26
falanghina ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:22
lestat ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:04

Va bene.E accetta.
Allo stato, mi sembra il miglior nome possibile. L'ho detto pure io, giorni fa...
Ma si,come ho detto...sta cacata del nome,non ha senso.Il punto e' volere,o non volere dare una svegliata al dormiente.
Su questo, concordo senz'altro...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34783
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: UN NOME

Messaggio da tony pacati »

mezzacapa ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 10:15 .....un nome, che però sia fattibile e concreto, per sostituire subito Gattuso alla guida del Napoli. Si accettano suggerimenti..........
GENNARO IVAN GATTUSO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: UN NOME

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:35
davidefasone ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:29 Senza ombra di dubbio Mazzarri e non come traghettatore....e l'unico in grado di portare risultati subentrando, lo ha già fatto una volta, conosce bene la piazza ed è uno che va sul pratico e non sull'estetica...4 mesi di contratto +opzione per il secondo anno nel caso si centri l'obbiettivo qualificazione alla champions..tutti gli altri non li vedo adatti.
Anche,e accetterebbe anche per pochi mesi.Come la maggior parte di quelli che non hanno da perdere.
Mazzarri traghettatore? Gazzetta: impensabile un contratto di tre mesi

MAZZARRI TRAGHETTATORE – Walter Mazzarri è uno degli allenatore che i tifosi azzurri ricordano con maggiore affetto, molto probabilmente perché il suo Napoli non era fortissimo ma aveva un grande carattere. Proprio per questo motivo che il suo nome rimbomba come possibile traghettatore dell’attuale formazione partenopea, certamente di qualità ma priva di ‘veleno’.
La posizione di Gattuso non è stabile, secondo La Gazzetta dello Sport la sua permanenza è giustificata dal fatto che “tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. L’ex allenatore di Inter e Torino è in attesa di una nuova squadra, “ma nessuno sognerebbe mai di andargli a proporre un contratto di tre mesi”. Per il futuro invece De Laurentiis avrebbe in mente uno tra Vincenzo Italiano e Ivan Juric, tecnici rispettivamente di Spezia e Verona.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: UN NOME

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 13:22
lestat ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:35
davidefasone ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 11:29 Senza ombra di dubbio Mazzarri e non come traghettatore....e l'unico in grado di portare risultati subentrando, lo ha già fatto una volta, conosce bene la piazza ed è uno che va sul pratico e non sull'estetica...4 mesi di contratto +opzione per il secondo anno nel caso si centri l'obbiettivo qualificazione alla champions..tutti gli altri non li vedo adatti.
Anche,e accetterebbe anche per pochi mesi.Come la maggior parte di quelli che non hanno da perdere.
Mazzarri traghettatore? Gazzetta: impensabile un contratto di tre mesi

MAZZARRI TRAGHETTATORE – Walter Mazzarri è uno degli allenatore che i tifosi azzurri ricordano con maggiore affetto, molto probabilmente perché il suo Napoli non era fortissimo ma aveva un grande carattere. Proprio per questo motivo che il suo nome rimbomba come possibile traghettatore dell’attuale formazione partenopea, certamente di qualità ma priva di ‘veleno’.
La posizione di Gattuso non è stabile, secondo La Gazzetta dello Sport la sua permanenza è giustificata dal fatto che “tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. L’ex allenatore di Inter e Torino è in attesa di una nuova squadra, “ma nessuno sognerebbe mai di andargli a proporre un contratto di tre mesi”. Per il futuro invece De Laurentiis avrebbe in mente uno tra Vincenzo Italiano e Ivan Juric, tecnici rispettivamente di Spezia e Verona.
Di articoli ce ne stanno tanti,e dicono tutto e il contrario di tutti,a giorni alterni e con i migliori auguri.Pertanto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: UN NOME

Messaggio da mr.wolf »

Andreazzoli. Se non può lui, allora Nedo Sonetti, Gigi Cagni o Cavasin.
Ma il mio sogno sono le dimissioni di De Laurentiis sostituito con Percassi :D
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: UN NOME

Messaggio da indacosempre »

beh anche per me Mazzarrrrrrrrr
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: UN NOME

Messaggio da Max Power »

lestat ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 12:35
Max Power ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 12:22 L’allenatore in seconda fino a giugno
Anche quello della primavera.
Anche Mertens.
Ma non sto scherzando.
Nessuno vuol prendere il Napoli adesso.
Forse nemmeno a settembre, ok, però intanto sto pensando alla De Laurentiis e a me che non tollero più Gattuso.
Levi di mezzo l’annusafieti e non paghi un altro tecnico perché ce l’hai in casa.
Non vai in Champions? E ti fotti, ci pensavi come tutte le persone normali, pianificando e facendo bene il tuo lavoro
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Rispondi