Rrahmani

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16699
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Rrahmani

Messaggio da pazzo di te »

ti amo aurelio, grazie per le emozioni che ci fai vivere
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Rrahmani

Messaggio da moralizzatore »

Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 14:15
pazzo di te ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 13:35 ti amo aurelio, grazie per le emozioni che ci fai vivere
Trovati un altro da amare. . zang,della valle,commisso,zamperini,pallottola,percassi,moratti,berlusconi,kruse,pozzo . .
Aurelio è solo mio mio mio. .
ua'....tien tutti sti poster???
miettet scuorn 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Rrahmani

Messaggio da pasqualino »

Molto scarso, uno che a 27 anni ha fatto una carriera anonima in campionati strevesi non diventa un campione bell’e buono.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Rrahmani

Messaggio da moralizzatore »

Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 16:27
moralizzatore ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 14:17
Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 14:15

Trovati un altro da amare. . zang,della valle,commisso,zamperini,pallottola,percassi,moratti,berlusconi,kruse,pozzo . .
Aurelio è solo mio mio mio. .
ua'....tien tutti sti poster???
miettet scuorn 8)
Ma tu tiene il più bellllo . . corbelliiiii
:P :P :P :P :P
e vuoi mettere?? Cu chella chiereca aveva il suo fascino 8) 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41965
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Rrahmani

Messaggio da icemanac »

Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 13:33 Ieri sul cross che poi ha portato al gol del granada invece di marcare il suo uomo marcava quello di Maksimovic. . sicuramente è colpa di Gattuso. . 27 anni . . fino a 2 anni fa giocava in Croazia . . aurelio è il migliore. .
Per curiosità, Maksimovic chi marcava?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Rrahmani

Messaggio da ob65 »

icemanac ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 9:11
Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 13:33 Ieri sul cross che poi ha portato al gol del granada invece di marcare il suo uomo marcava quello di Maksimovic. . sicuramente è colpa di Gattuso. . 27 anni . . fino a 2 anni fa giocava in Croazia . . aurelio è il migliore. .
Per curiosità, Maksimovic chi marcava?
Meret
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Rrahmani

Messaggio da djpesaola »

Allegri é uno che insegna ai difensori di guardare l uomo soprattutto in area .Sarri insegna ai difensori di guardare la palla e fare buone letture .Entrambe le modalità hanno dimostrato la loro efficacia , sicuramente la seconda ha bisogno di esercitazioni e mettere di più in moto la materia grigia ma può elevare anche giocatori di caratura media .Ma se Gattuso vede che i giocatori ripetutamente non riescono a fare buone letture ad un certo punto in area alla vecchia maniera ognuno si prende il suo come facevamo da ragazzini e Rrhamami o Maksimovic non fanno saltare quel faccia di caxxo da solo .Tra l altro Rrhahami mi sembra che abbia disputato un discreto secondo tempo.E' ormai più di un anno che Gattuso non riesce a correggere i tanti errori che si vedono in campo e ciò ne fa di lui uno dei peggiori allenatori visti a Napoli in questi ultimi decenni
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Rrahmani

Messaggio da ob65 »

Sono dell'idea che se in area marchi a zona un sergio ramos, è meglio fargli calciare un rigore
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5512
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: Rrahmani

Messaggio da el puntero »

Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 14:15
pazzo di te ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 13:35 ti amo aurelio, grazie per le emozioni che ci fai vivere
Trovati un altro da amare. . zang,della valle,commisso,zamperini,pallottola,percassi,moratti,berlusconi,kruse,pozzo . .
Aurelio è solo mio mio mio. .
Secondo me due di questi presidenti sono da prendere in considerazione, il primo è Moratti che amava la sua squadra incondizionatamente e il secondo era Berlusconi perche (oltre ad avere tanti soldi) ma essendo un narcisista che vuole primeggiare in tutto quello che fà anche a costo di fare contratti in nero, Lentini docet.A me da tifoso mi sta bene anche Berlusconi che in un mondo fatto da intralazzi come il calcio e in tante altre attività si è mosso benissimo e ha vinto tutto o quasi.Aggingerei percassi che mi sembra un ottimo presidente per come gestisce l'atalanta
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12001
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Rrahmani

Messaggio da cenzino »

el puntero ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 12:38
Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 14:15
pazzo di te ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 13:35 ti amo aurelio, grazie per le emozioni che ci fai vivere
Trovati un altro da amare. . zang,della valle,commisso,zamperini,pallottola,percassi,moratti,berlusconi,kruse,pozzo . .
Aurelio è solo mio mio mio. .
Secondo me due di questi presidenti sono da prendere in considerazione, il primo è Moratti che amava la sua squadra incondizionatamente e il secondo era Berlusconi perche (oltre ad avere tanti soldi) ma essendo un narcisista che vuole primeggiare in tutto quello che fà anche a costo di fare contratti in nero, Lentini docet.A me da tifoso mi sta bene anche Berlusconi che in un mondo fatto da intralazzi come il calcio e in tante altre attività si è mosso benissimo e ha vinto tutto o quasi.Aggingerei percassi che mi sembra un ottimo presidente per come gestisce l'atalanta
Vabè ma tranne pochi casi eccezionali, non ci vuole niente ad essere meglio del pappone.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Rrahmani

Messaggio da moralizzatore »

cenzino ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 14:42
el puntero ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 12:38
Mark10 ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 14:15

Trovati un altro da amare. . zang,della valle,commisso,zamperini,pallottola,percassi,moratti,berlusconi,kruse,pozzo . .
Aurelio è solo mio mio mio. .
Secondo me due di questi presidenti sono da prendere in considerazione, il primo è Moratti che amava la sua squadra incondizionatamente e il secondo era Berlusconi perche (oltre ad avere tanti soldi) ma essendo un narcisista che vuole primeggiare in tutto quello che fà anche a costo di fare contratti in nero, Lentini docet.A me da tifoso mi sta bene anche Berlusconi che in un mondo fatto da intralazzi come il calcio e in tante altre attività si è mosso benissimo e ha vinto tutto o quasi.Aggingerei percassi che mi sembra un ottimo presidente per come gestisce l'atalanta
Vabè ma tranne pochi casi eccezionali, non ci vuole niente ad essere meglio del pappone.
anche una cacata di cane è meglio del pap
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi