GHOULAM TITOLARE!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10959
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

GHOULAM TITOLARE!

Messaggio da mezzacapa »

CORRIERE - Napoli-Benevento, Ghoulam titolare. Rrahmani non esce più

Gennaro Gattuso ha scelto di puntare su Faouzi Ghoulam, il terzino algerino partirà titolare nella gara di campionato contro il Benevento.

Il Napoli domani tornerà in campo, gli azzurri sfideranno il Benevento nell'atteso derby campano, match valido per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport verrà accantonata la difesa a 3 vista nel primo tempo con il Granada. Per la sfida contro i sanniti Gennaro Gattuso tornerà a 4, avendo a disposizione Mario Rui e Faouzi Ghoulam a sinistra ed anche di nuovo Hysaj a destra.
Secondo il noto quotidiano sportivo dovrebbe esserci un posto da titolare per la vera sorpresa dell'ultima gara, Ghoulam. Oggi sarà la giornata delle prove generali, ma a sorpresa potrebbe restare fuori Maksimovic e non Rrahmani, verso la conferma nella coppia con Koulibaly. Gli azzurri devono necessariamente tornare alla vittoria per non perdere contatto con la zona alta della classifica. Sarà una gara molto tesa, anche i sanniti hanno bisogno di punti importanti per salvarsi.

:D :D :D ....e il gombloddo? Sventato?
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi