La teoria di Fedele: "Meglio tre pari con Milan, Juve e Roma che vincerne e perderne una"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

La teoria di Fedele: "Meglio tre pari con Milan, Juve e Roma che vincerne e perderne una"

Messaggio da peppino de filippo »

Il direttore Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte: "In queste tre partite il Napoli ha possibilità enormi. Per assurdo, il Napoli deve fare minimo tre pari. Fare quattro punti può essere peggio, perché devi perdere uno scontro diretto. Ma se dovessi scegliere uno scontro diretto, penserei alla Roma o al Milan. Tra Roma e Milan mi piacerebbe fare più punti. Alla fine alla Juve nonostante tutti i guai che ha, perché sono guai grossi, può riuscirei di arrivare al secondo o al terzo posto".
Immagine

Immagine
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: La teoria di Fedele: "Meglio tre pari con Milan, Juve e Roma che vincerne e perderne una"

Messaggio da pasqualino »

peppino de filippo ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 17:41 Il direttore Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte: "In queste tre partite il Napoli ha possibilità enormi. Per assurdo, il Napoli deve fare minimo tre pari. Fare quattro punti può essere peggio, perché devi perdere uno scontro diretto. Ma se dovessi scegliere uno scontro diretto, penserei alla Roma o al Milan. Tra Roma e Milan mi piacerebbe fare più punti. Alla fine alla Juve nonostante tutti i guai che ha, perché sono guai grossi, può riuscirei di arrivare al secondo o al terzo posto".
che bel ragionamento del caz.zo, questo non sta bene con la testa.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: La teoria di Fedele: "Meglio tre pari con Milan, Juve e Roma che vincerne e perderne una"

Messaggio da mertens91 »

Meglio sta cazzata

Che la cazzata su sarri di ieri...
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: La teoria di Fedele: "Meglio tre pari con Milan, Juve e Roma che vincerne e perderne una"

Messaggio da Callejon82 »

Fedè? Puos o fiasc e vin!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La teoria di Fedele: "Meglio tre pari con Milan, Juve e Roma che vincerne e perderne una"

Messaggio da ob65 »

Meglio trombare la Bellucci che prenderlo nel di dietro da Asprilla
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi