ADL rilancia o cede?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

ADL rilancia o cede?

Messaggio da mr.wolf »

la notizia veramente interessante degli ultimi giorni riguarda la riforma della champion's a partire dal 2024 che si discuterà il prossimo 20 aprile al congresso dell'UEFA.
La cosa, in un modo o in un altro, avrà un impatto anche sulle scelte di ADL per il futuro del Napoli.
Rilancio per entrare nel business o cessione del club?
Sulla pagina FB del Napulegno c'è stata una diretta molto interessante a tale proposito.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da EdinsonCavani »

Ma perché dovrebbe cedere?
Con questa riforma champions c'è un introito superiore con più big match
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da mr.wolf »

EdinsonCavani ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 18:57 Ma perché dovrebbe cedere?
Con questa riforma champions c'è un introito superiore con più big match
Se ti va ascolta il dibattito sul Napulegno che ho suggerito. E poi non è così scontato che il Napoli rientri in CL, già a partire da quest'anno.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12020
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da cenzino »

Potrebbe rilanciarsi dall'ultimo piano...
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34870
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da tony pacati »

cenzino ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:13 Potrebbe rilanciarsi dall'ultimo piano...
CIOÈ LANCIARSI E SI NUN MOR RILANCIARSI?😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18699
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da indacosempre »

nessuna delle due ipotesi, sta. come a 7 e 1/2
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da il dentista »

cenzino ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:13 Potrebbe rilanciarsi dall'ultimo piano...
:lol: :lol:
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da pasqualino »

Per rilancire dovrebbe rifondare e farlo con qualità. Secondo me non rilancia nè cede, ma ridimensiona.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da mertens91 »

pasqualino ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 23:05 Per rilancire dovrebbe rifondare e farlo con qualità. Secondo me non rilancia nè cede, ma ridimensiona.
Parola di dj
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13257
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da Bermuda »

tony pacati ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:16
cenzino ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 19:13 Potrebbe rilanciarsi dall'ultimo piano...
CIOÈ LANCIARSI E SI NUN MOR RILANCIARSI?😎
:lol: :lol: :lol:
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13257
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da Bermuda »

mr.wolf ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 18:54 la notizia veramente interessante degli ultimi giorni riguarda la riforma della champion's a partire dal 2024 che si discuterà il prossimo 20 aprile al congresso dell'UEFA.
La cosa, in un modo o in un altro, avrà un impatto anche sulle scelte di ADL per il futuro del Napoli.
Rilancio per entrare nel business o cessione del club?
Sulla pagina FB del Napulegno c'è stata una diretta molto interessante a tale proposito.
Rilancia al 110%

Attualmente nonostante i risultati "scandenti" ci sta comunque guadagnando tantissimo e finchè gli conviene questo rilancia sempre.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da ob65 »

Mah,che guadagni tantissimo la vedo dura, soprattutto per il fatto che i fatturati sono crollati ovunque.
In più i potenziali acquirenti,come i fondi d'investimento vengono solo per guadagnare.
Non ci sono più i Moratti e penso,non ci saranno più.
Il calcio ha assunto dimensioni gigantesche che neanche i ricchissimi possono sopportare
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 8:21
mr.wolf ha scritto: mercoledì 10 marzo 2021, 18:54 la notizia veramente interessante degli ultimi giorni riguarda la riforma della champion's a partire dal 2024 che si discuterà il prossimo 20 aprile al congresso dell'UEFA.
La cosa, in un modo o in un altro, avrà un impatto anche sulle scelte di ADL per il futuro del Napoli.
Rilancio per entrare nel business o cessione del club?
Sulla pagina FB del Napulegno c'è stata una diretta molto interessante a tale proposito.
Rilancia al 110%

Attualmente nonostante i risultati "scandenti" ci sta comunque guadagnando tantissimo e finchè gli conviene questo rilancia sempre.
Rilancia al ribasso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da lestat »

ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 8:53 In più i potenziali acquirenti,come i fondi d'investimento vengono solo per guadagnare.
...'lloro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: ADL rilancia o cede?

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 9:37
ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 8:53 In più i potenziali acquirenti,come i fondi d'investimento vengono solo per guadagnare.
...'lloro.
Eh si,magari qualcuno spera in Babbo Natale
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi