Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79446
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da peppino de filippo »

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Tuttosport in cui elogia De Laurentiis per la questione legata ai diritti tv e ai fondi: "De Laurentiis è il presidente più moderno. Certe considerazioni sui diritti tv lui le faceva già tre anni fa. Mentre Agnelli, grazie anche alla presidenza dell'Eca, ha una visione più chiara e completa dei cambiamenti a cui il calcio europeo sta andando incontro".

E ancora: "Io ho una mia idea: se Juve, Napoli, Inter e Milan hanno scelto una strada, noi piccole medie dobbiamo stare tranquille e seguirle. Io non sono scettico in assoluto nei confronti dei Fondi, ma non mi convincono certe regole che hanno imposto".
Immagine

Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da ob65 »

Aeeeee, mo' sient🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da bicie' »

'o fatt' e chest' quando si parla di soldi da incassare e' il maestro di tutti un vero drago.

e' quann' se parl' e pallon' che viene meno ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da ob65 »

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da mertens91 »

ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 12:17 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
:mrgreen:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da ob65 »

Braglia76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:21
ob65 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 12:17 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ci sta da piangere...non è riuscito a chiudere uno solo dei suoi progetti..
Ridevo perché sapevo già 🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da mr.wolf »

Concetti già ripetuti da anni: per la sua visione del business calcistico, i diritti tv sono la pietra miliare della sua gestione. Quando si tratta di discutere i possibili scenari inerente a questo, è sempre in prima linea.
Se avete la pazienza di ascoltare il dibattito sul Napulegno che ho citato ieri (sulle future modifiche della CL), si parla anche di questo, con spiegazioni ragionevoli, ad esempio: perché adl è il primo a sbarcare su amazon con le magliette ma è assolutamente assente dal merchandising off-line?
Perché preferisce Legea (prossimo sponsor tecnico, non so se è già ufficiale ma si sta legando al marchio campano per i prossimi tre anni) rispetto ai grandi marchi?
Perché non ha messo neanche una pietra di proprietà della SSC Napoli?
Perché non gli interessa puntare sul vivaio?
Perché preferisce sponsor locali a marchi che travalichino i confini regionali?
Interessante anche la parte in cui si parla della sua "visione" della TV del club.
Su certe cose è anche avanti ma poi si perde nelle cuciture!
E tralascio (volutamente, perché bisognerebbe ripetere sempre le stesse cose) l'aspetto tecnico-sportivo.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da GloriosoNapoli »

Quando torneranno a capire che il calcio è un gioco a cui sono affezionati milioni di persone e non una semplice società che deve fare profitti,sarà un giorno migliore per tutti. Agli appassionati non importa quanto sia bravo un presidente a fare soldi,gli interessa quanto sia bravo un presidente a far vincere la propria squadra. Il calcio che vuole delaurentiis è destinato a sparire,saranno i tifosi ad abbandonare...tornasse a fare i film,si accontenti di aver visto soldi mai visti in vita sua,ma basta,basta,lievt ananz o cazz.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34776
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da tony pacati »

peppino de filippo ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 11:28 Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Tuttosport in cui elogia De Laurentiis per la questione legata ai diritti tv e ai fondi: "De Laurentiis è il presidente più moderno. Certe considerazioni sui diritti tv lui le faceva già tre anni fa. Mentre Agnelli, grazie anche alla presidenza dell'Eca, ha una visione più chiara e completa dei cambiamenti a cui il calcio europeo sta andando incontro".

E ancora: "Io ho una mia idea: se Juve, Napoli, Inter e Milan hanno scelto una strada, noi piccole medie dobbiamo stare tranquille e seguirle. Io non sono scettico in assoluto nei confronti dei Fondi, ma non mi convincono certe regole che hanno imposto".
HA PIENAMENTE RAGIONE... 8) MEGLIO NON CE NE SONO DEL NOSTRO PAPPONE....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10959
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da mezzacapa »

mr.wolf ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 13:46 Concetti già ripetuti da anni: per la sua visione del business calcistico, i diritti tv sono la pietra miliare della sua gestione. Quando si tratta di discutere i possibili scenari inerente a questo, è sempre in prima linea.
Se avete la pazienza di ascoltare il dibattito sul Napulegno che ho citato ieri (sulle future modifiche della CL), si parla anche di questo, con spiegazioni ragionevoli, ad esempio: perché adl è il primo a sbarcare su amazon con le magliette ma è assolutamente assente dal merchandising off-line?
Perché preferisce Legea (prossimo sponsor tecnico, non so se è già ufficiale ma si sta legando al marchio campano per i prossimi tre anni) rispetto ai grandi marchi?
Perché non ha messo neanche una pietra di proprietà della SSC Napoli?
Perché non gli interessa puntare sul vivaio?
Perché preferisce sponsor locali a marchi che travalichino i confini regionali?
Interessante anche la parte in cui si parla della sua "visione" della TV del club.
Su certe cose è anche avanti ma poi si perde nelle cuciture!
E tralascio (volutamente, perché bisognerebbe ripetere sempre le stesse cose) l'aspetto tecnico-sportivo.
....e vabbuò, stiamo a fare sempre lo stesso discorso: ha una visione imprenditoriale limitata, pensa all'immediato piuttosto che alla prospettiva, presume di essere in grado di fare tutto da solo, senza rendersi conto che sta gestendo un ipermercato da 10.000 mq come una salumeria, ritiene di poter avocare a se le competenze e le capacità di manager qualificati ad affrontare le molteplici sfaccettature di un'attività complessa come una società di calcio; gli manca tutto questo, e gli si ritorce o gli si ritorcerà contro prima o poi (e sto parlando dei suoi interessi personali, non di quelli dei tifosi). Commisso (un altro grande figlio di pu**ana, beninteso) dimostra che significa avere il piglio imprenditoriale (sempre a scapito del tifoso): la prima cosa che ha fatto è stato vendersi i pezzi pregiati della squadra ed investire tutto in palazzine e terreni che costituiranno la struttura economica della sua società. Poi le ha chiamate centro sportivo per buttare fumo negli occhi ai tifosi, che magari scenderanno in B ma saranno felici perché tengono la struttura...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13210
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da Bermuda »

Strano che ci siano elogi proprio quando siamo interessati a diversi calciatori del verona e proprio quando abbiamo iniziato a fare affari più o meno puliti in stile rrahmani.
Le malelingue diranno che c'è del torbido sotto, tipo un lurido giro d'affari!!!
Dico già adesso a questi malpensanti : magnatev ò cazz!Munnezz
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da Max Power »

Adda pavà ‘e rate per Zaccagni
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da bicie' »

Max Power ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:29 Adda pavà ‘e rate per Zaccagni
ma Zaccagni verrebbe a sostituire Insigne ? O sarebbe il tanto agognato trequartista che Ancelotti e Gattuso hanno chiesto a gran voce ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152353
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:59
Max Power ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:29 Adda pavà ‘e rate per Zaccagni
ma Zaccagni verrebbe a sostituire Insigne ? O sarebbe il tanto agognato trequartista che Ancelotti e Gattuso hanno chiesto a gran voce ?
Se Insigne ha quel minimo minimo di offerta,e' uno degli ingaggi da liberare.Insieme a Kalidou,Mertens e se si potesse,Ghoulam...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71993
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Pres. Verona elogia ADL: "E' il presidente più moderno, parlava di diritti tv già tre anni fa

Messaggio da gallopoker »

possiamo esultare
Rispondi