Penso proprio che arrivi Sarri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da mertens91 »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:55
Ma che è sto video?

I zero titoli con in grande Barcellona

Spegnete fifaaa
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da mertens91 »

Uaaa sarri e jorginho

Guardiola e yaya toure
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152329
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da lestat »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:07
lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:04
JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:55
Leggere somiglianze nei principi di gioco.
Possesso,copertura del campo,far girare a vuoto gli avversari e stancarli...
E non avevamo gli uomini del barcellona.
E' proprio quello il punto per questo ho messo questo video, senza i Messi, Xavi Iniesta etc etc... con giocatori alcuni buoni altri forti ma nessuno di quel livello riuscivamo con un lavoro certosino ad essere una macchina da guerra.
Nun me' fa pensa'.
Avevamo un tesoro da proteggere,da valorizzare...roba che quella munnezza gli doveva mettere il contratto in bianco e dire "fa' tu".
Invece no.Gli ha venduto higuain(al secondo anno con higuain,scudetto sicuro,eravamo troppo forti),gli ha preso un ca**o di nessuno,l'ha ostacolato,gli ha reso il lavoro quanto piu' difficile,e po' teneva pure 'a dicere,stu curnuto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da mertens91 »

O tesoro dei zero titoli

:mrgreen:
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da Max Power »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:07
lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:04
JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:55
Leggere somiglianze nei principi di gioco.
Possesso,copertura del campo,far girare a vuoto gli avversari e stancarli...
E non avevamo gli uomini del barcellona.
E' proprio quello il punto per questo ho messo questo video, senza i Messi, Xavi Iniesta etc etc... con giocatori alcuni buoni altri forti ma nessuno di quel livello riuscivamo con un lavoro certosino ad essere una macchina da guerra.
Pensa comprandoli che cazz avessem cumbinat :lol:
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da Koldo »

Max Power ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:14 Troppe voci intorno al comandante.
Dopo la Rai (nonostante Isidoro), oggi Paolo del Genio, poi la Gazzetta, Tuttosport, Sky, Varriale.
Addirittura la Fiorentina parrebbe aver virato sullo stesso Gattuso.
E il bello è che il mister potrebbe venire portando a casa Jorginho, l’ultimo col quale il Napoli ha avuto un equilibrio a cc.
Sperem.
Io credo che abbiano parlato e magari lo faranno ancora.
Sono pessimista,però, sull'accordo. Adl ha tantissimi alibi per ridimensionare tutto in maniera netta. E' la sua occasione e non credo se la possa lasciar scappare.
Poi se Sarri si prende il suo contratto importante,accettando di essere coinvolto in questo progetto...beh,fatti suoi.
E' un rischio notevole, ma è abbastanza adulto da saperlo valutare.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16136
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:52
bicie' ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:41
pazzo di te ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:39 non illudetemi, vi prego... Sarri e Jorginho :oops: :oops: :oops:
Non vi illudete proprio,sentite a me.

Che ci viene a fare sarri se il presidente ha intenzione di fare un miserabile progetto(dei suoi) al ribasso?

Mi fa ridere solo che de laurentiis sia tornato da lui,strisciando...
Immagino (o mi piace farlo) che Sarri venga ad onorare un debito d'affetto con i tifosi del Napoli. Spiegherebbe anche perchè uno come lui accetterebbe di avere a che fare UN'ALTRA VOLTA con uno come il romano.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152329
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da lestat »

Koldo ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:45
Max Power ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:14 Troppe voci intorno al comandante.
Dopo la Rai (nonostante Isidoro), oggi Paolo del Genio, poi la Gazzetta, Tuttosport, Sky, Varriale.
Addirittura la Fiorentina parrebbe aver virato sullo stesso Gattuso.
E il bello è che il mister potrebbe venire portando a casa Jorginho, l’ultimo col quale il Napoli ha avuto un equilibrio a cc.
Sperem.
Io credo che abbiano parlato e magari lo faranno ancora.
Sono pessimista,però, sull'accordo. Adl ha tantissimi alibi per ridimensionare tutto in maniera netta. E' la sua occasione e non credo se la possa lasciar scappare.
Poi se Sarri si prende il suo contratto importante,accettando di essere coinvolto in questo progetto...beh,fatti suoi.
E' un rischio notevole, ma è abbastanza adulto da saperlo valutare.
Assolutamente.
Non credo che sarri venga a scatola chiusa,nel caso.O venga a fare la bella statuina,modello ancelotti,mentre de laurentiis fa i cazzi suoi.
Pertanto,siccome credo fortemente...come dici tu,che questa e' l'ultima chiamata a denari per aurelio,difficilmente sarri sia compatibile con il progetto a perdere,mettendo la faccia per i tifosi mentre aurelio prende il malloppo.
Non credo sia interesse suo.
Non credo sia nemmeno negli interessi di de laurentiis illudere i tifosi,che ormai son belli che disillusi e passivi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71969
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da gallopoker »

non ho detto questo
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da ob65 »

Ma magari
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da diegomar14 »

JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:07
lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:04
JohnFreedom76 ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:55
Leggere somiglianze nei principi di gioco.
Possesso,copertura del campo,far girare a vuoto gli avversari e stancarli...
E non avevamo gli uomini del barcellona.
E' proprio quello il punto per questo ho messo questo video, senza i Messi, Xavi Iniesta etc etc... con giocatori alcuni buoni altri forti ma nessuno di quel livello riuscivamo con un lavoro certosino ad essere una macchina da guerra.
Adesso siamo una macchina per fare il caffe.....una volta viene buono e dieci na chiavica.......
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da ob65 »

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Nario Cardini, ex ds Sansovino e storico amico di Sarri: “Sarri tornerà a Napoli? È una domanda molto complessa. Se il Napoli intende intraprendere un percorso nuovo e ripartire con un nuovo progetto, composto da giovani emergenti che hanno voglia di mettersi in luce, credo sia la squadra più adatta a Maurizio. È una mia impressione. È complesso dare una risposta a questa domanda. Sarri se la sentirebbe di tornare a Napoli? Parlo a titolo personale, viste le ultime due esperienze dove ha trovato gruppi composti e costruiti per vincere da subito, le due esperienze, pur vincendo, non è che siano andate in maniera entusiastica per tutto il resto. Io lo conosco bene, siamo in ottimi rapporti e ci sentiamo con una certa frequenza, credo che a fronte di queste due esperienze, abbia bisogno di gente disponibile al cento per cento. Discutere con Hazard, Bonucci, Chiellini etc è difficile fargli fare le cose che pretende che gli altri facciano. Ripeto è una mia idea. Credo gli possa andare bene un progetto improntato sui giovani, perché è il calcio suo. Secondo me è un progetto che può interessargli. Di certo adora Napoli e questo è un buon punto di partenza
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2716
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

falanghina ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:53
lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:52
bicie' ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:41
Non vi illudete proprio,sentite a me.

Che ci viene a fare sarri se il presidente ha intenzione di fare un miserabile progetto(dei suoi) al ribasso?

Mi fa ridere solo che de laurentiis sia tornato da lui,strisciando...
Immagino (o mi piace farlo) che Sarri venga ad onorare un debito d'affetto con i tifosi del Napoli. Spiegherebbe anche perchè uno come lui accetterebbe di avere a che fare UN'ALTRA VOLTA con uno come il romano.
Vero, anche a me piace pensare la stessa cosa, anche perché altrimenti non si spiegherebbe, soprattutto
considerando che a) contratti più vantaggiosi altrove ne troverebbe di sicuro b) la rosa attuale non è certo più forte di quella che allenò lui e le asperttative sarebbero altissime c) si va verso un ridimensionamento d) conoscendo tutte le magagne del Calcio Napoli avrebbe mille motivi per starsene lontano

Comunque il fatto che più giornalisti dicano la stessa cosa non prova nulla, perché possono avere la stessa fonte o perché più banalmente si copiano a vicenda
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12016
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da cenzino »

Comunque con gli scarpari che abbiamo, soprattutto dietro, sarà dura anche per Sarri. E il pappone non spenderà certo per rinforzare...
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Penso proprio che arrivi Sarri

Messaggio da Koldo »

lestat ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:58
Koldo ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 15:45
Max Power ha scritto: giovedì 11 marzo 2021, 14:14 Troppe voci intorno al comandante.
Dopo la Rai (nonostante Isidoro), oggi Paolo del Genio, poi la Gazzetta, Tuttosport, Sky, Varriale.
Addirittura la Fiorentina parrebbe aver virato sullo stesso Gattuso.
E il bello è che il mister potrebbe venire portando a casa Jorginho, l’ultimo col quale il Napoli ha avuto un equilibrio a cc.
Sperem.
Io credo che abbiano parlato e magari lo faranno ancora.
Sono pessimista,però, sull'accordo. Adl ha tantissimi alibi per ridimensionare tutto in maniera netta. E' la sua occasione e non credo se la possa lasciar scappare.
Poi se Sarri si prende il suo contratto importante,accettando di essere coinvolto in questo progetto...beh,fatti suoi.
E' un rischio notevole, ma è abbastanza adulto da saperlo valutare.
Assolutamente.
Non credo che sarri venga a scatola chiusa,nel caso.O venga a fare la bella statuina,modello ancelotti,mentre de laurentiis fa i cazzi suoi.
Pertanto,siccome credo fortemente...come dici tu,che questa e' l'ultima chiamata a denari per aurelio,difficilmente sarri sia compatibile con il progetto a perdere,mettendo la faccia per i tifosi mentre aurelio prende il malloppo.
Non credo sia interesse suo.
Non credo sia nemmeno negli interessi di de laurentiis illudere i tifosi,che ormai son belli che disillusi e passivi.
Rispondi