O.T. Orologi...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

Approfitto del topic di bob.Per distrarci.
Chi e' appassionato di orologi?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da indacosempre »

presente!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

Vai.
Che indossi?...quanti ne hai?...cosa preferisci?...e che patrimonio hai dilapidato?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da indacosempre »

in questo periodo sono in fissa per questo:

omega speedmaster apollo 11 50th anniversary

per l'uso quotidiano ho un breitling super avenger 2 48mm braccialato
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

indacosempre ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 9:57 in questo periodo sono in fissa per questo:

omega speedmaster apollo 11 50th anniversary

per l'uso quotidiano ho un breitling super avenger 2 48mm braccialato
Ah ottimi,siamo partiti in fascia alta.
Da appassionato Omega,non posso che approvare.Tra tutti i celebrativi,anche io stravedo per il 50th.Per alcuni pacchiano,per me...bello.Io ho il moonwatch classico,e diciamo che di Omega potrei essere una sorta di azionista... :lol:

Breitling tanta roba.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

Attualmente indosso un planet ocean big blue,restando su Omega.Posseggo lo Spectre,tra i miei preferiti e dal valore di mercato sempre in crescita.Gia' detto del moonwatch.Ho avuto un bellissimo aqua terra.
A breve,conto di prendere un No time to die (si,gli orologi di Bond mi condizionano tipo sempre).
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da Max Power »

Non ho una vera e propria passione, di norma uso un Tissot T Touch che va molto bene.
Però mi piacciono molto quelli di fattura sovietica. Ho un Raketa il cui calendario perpetuo finiva nel 2000. In passato comprai anchevun Polyot militare con stella rossa e scritta CCCP a 80 euro, ma fui costretto a renderlo perché aveva un problema che su ebay non era dichiarato e finii in contestazone con quella che l’aveva venduto. Tutto recuperato con Paypal.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

Raffaele1987 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:27 non sono appassionato di orologi ma quelli della linea Omega mi sono sempre piaciuti, costano una cifra.
Tra i modelli che più preferisco quelli della linea Seedmaster - Silver Snoopy, in particolare quello in argento con cinturino blu e quadrante bianco, il costo non ve lo dico proprio, praticamente quello di un appartamento
L'ultimo uscito,immagino.Credo ti riferisci a quello.Molto bello.E sul prezzo,vabbe'...inutile parlarne.Il big blue che ho io,l'ho pagato molto meno del prezzo di cartellino che se non erro gira ancora intorno agli undicimila...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

Max Power ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:32 Non ho una vera e propria passione, di norma uso un Tissot T Touch che va molto bene.
Però mi piacciono molto quelli di fattura sovietica. Ho un Raketa il cui calendario perpetuo finiva nel 2000. In passato comprai anchevun Polyot militare con stella rossa e scritta CCCP a 80 euro, ma fui costretto a renderlo perché aveva un problema che su ebay non era dichiarato e finii in contestazone con quella che l’aveva venduto. Tutto recuperato con Paypal.
I sovietici ci sanno fare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da falanghina »

Raga mi ha "zucato" tutto la casa. Un doppio appartamento preso e ristrutturato nel 2007. Sicchè sono fermo al Longines Heritage e a uno Zenith Clipper cassa oro parecchio antecedente. E poi Altanus, Breil, una caterva di Swatch. Poca roba. Se ribecco la giusta contingenza (messi alle spalle mutuo e cz vari), spendo tutto nel sogno di sempre Officine Panerai. E in un paio di Eberhard (collezioni 8 Jours o Chrono 4).
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

falanghina ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:44 Raga mi ha "zucato" tutto la casa. Un doppio appartamento preso e ristrutturato nel 2007. Sicchè sono fermo al Longines Heritage e a uno Zenith Clipper cassa oro parecchio antecedente. E poi Altanus, Breil, una caterva di Swatch. Poca roba. Se ribecco la giusta contingenza (messi alle spalle mutuo e cz vari), spendo tutto nel sogno di sempre Officine Panerai. E in un paio di Eberhard (collezioni 8 Jours o Chrono 4).
Comunque modelli distinti,per cosi' dire.Panerai quale?...no perche',bisogna "saperli portare"... 8)
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:46
falanghina ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:44 Raga mi ha "zucato" tutto la casa. Un doppio appartamento preso e ristrutturato nel 2007. Sicchè sono fermo al Longines Heritage e a uno Zenith Clipper cassa oro parecchio antecedente. E poi Altanus, Breil, una caterva di Swatch. Poca roba. Se ribecco la giusta contingenza (messi alle spalle mutuo e cz vari), spendo tutto nel sogno di sempre Officine Panerai. E in un paio di Eberhard (collezioni 8 Jours o Chrono 4).
Comunque modelli distinti,per cosi' dire.Panerai quale?...no perche',bisogna "saperli portare"... 8)
Mi piaccioni i Radiomir perchè amo gli orologi di foggia classica, ma non mi dispiacciono quelli della collezione Luminor a patto che la cassa non sia troppo piccola per evitare che appaia un pò "vistoso" l'archetto di protezione della corona che mi piace ma non dev'essere invadente.
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da lestat »

falanghina ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 11:01
lestat ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:46
falanghina ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:44 Raga mi ha "zucato" tutto la casa. Un doppio appartamento preso e ristrutturato nel 2007. Sicchè sono fermo al Longines Heritage e a uno Zenith Clipper cassa oro parecchio antecedente. E poi Altanus, Breil, una caterva di Swatch. Poca roba. Se ribecco la giusta contingenza (messi alle spalle mutuo e cz vari), spendo tutto nel sogno di sempre Officine Panerai. E in un paio di Eberhard (collezioni 8 Jours o Chrono 4).
Comunque modelli distinti,per cosi' dire.Panerai quale?...no perche',bisogna "saperli portare"... 8)
Mi piaccioni i Radiomir perchè amo gli orologi di foggia classica, ma non mi dispiacciono quelli della collezione Luminor a patto che la cassa non sia troppo piccola per evitare che appaia un pò "vistoso" l'archetto di protezione della corona che mi piace ma non dev'essere invadente.
Ah certo,ti capisco...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da indacosempre »

Lestat, molto bello lo spectre, piace anche a me, ultimamente però mi sto appassionando a quelli con quadrante in meteorite,
tipo il jaeger lecoultre master calendar meteorite, il sogno inarrivabile rimane comunque un PORTUGIESER TOURBILLON MYSTÈRE RÉTROGRADE .....ma rimarrà appunto un sogno...
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: O.T. Orologi...

Messaggio da moralizzatore »

falanghina ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 10:44 Raga mi ha "zucato" tutto la casa. Un doppio appartamento preso e ristrutturato nel 2007. Sicchè sono fermo al Longines Heritage e a uno Zenith Clipper cassa oro parecchio antecedente. E poi Altanus, Breil, una caterva di Swatch. Poca roba. Se ribecco la giusta contingenza (messi alle spalle mutuo e cz vari), spendo tutto nel sogno di sempre Officine Panerai. E in un paio di Eberhard (collezioni 8 Jours o Chrono 4).
ma nun da rett.....dall a me :lol: :lol:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi