OT Gasperini

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: OT Gasperini

Messaggio da ob65 »

lestat ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:35
ob65 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 8:57 mi piace il contraddittorio,rispetto le opinioni,
ob65 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:30 Ridi sta ceppa uomo dei complotti..
Uomo per modo di dire eh
:lol: :lol: :lol:
Complotto!!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: OT Gasperini

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:30
lestat ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:18
ob65 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 8:57 mi piace il contraddittorio,rispetto le opinioni,
ob65 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:11 Tiritittitti
:lol: :lol: :lol:
Ridi sta ceppa uomo dei complotti..
Uomo per modo di dire eh
Sostiene che reagisce agli insulti .. dovresti includerti anche tu nella categoria quelli che offendono in prima battuta
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: OT Gasperini

Messaggio da ob65 »

djpesaola ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 17:28
ob65 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:30
lestat ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 16:18



:lol: :lol: :lol:
Ridi sta ceppa uomo dei complotti..
Uomo per modo di dire eh
Sostiene che reagisce agli insulti .. dovresti includerti anche tu nella categoria quelli che offendono in prima battuta
Eeeeeehhhhhhh,sei in ritardo..con Lestatina è na uerr da parecchio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: OT Gasperini

Messaggio da il dentista »

Braglia76 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 18:48
ob65 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 18:29
Braglia76 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 17:05

Argomenta su....lasciali stare i minchioni, dicci la tua su quello che ho scritto sul commento di Gasperini che ha fatto una dichiarazione interessante, sulla sua società e sulla nostra.
Lasciamo stare i lecchini allora se vogliamo essere seri.
Sull'Atalanta: è una società modello che può acquistare anche giocatori sconosciuti o vendere pezzi pregiati senza che nessuno abbia da obiettare.
Hanno uno scouting notevole e un allenatore che trasforma in oro quel che tocca...Caldara sembrava Beckenbauer.....sembrava...
Ho capito ti ha impressionato solo il flop di Caldara....fate sempre così quando non avete più argomenti seri per difendere il vostro idolo, quel pagliaccio del vostro presidente. Gasperini ha una società "seria" alle spalle non una puteca di un rigattiere come ce l'ha Gattuso il nostro allenatore.
Ragazzi non scherziamo! che la biografia di Antonio Percassi e' un attimo a postarla ... paragonare un signor ex calciatore dell'Atalanta.... un genio del marketing, un TIFOSO DELL' ATALANTA....un uomo FATTO DA SE.....a...dericuttaris .....
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: OT Gasperini

Messaggio da il dentista »

il dentista ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 20:43
Braglia76 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 18:48
ob65 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 18:29
Lasciamo stare i lecchini allora se vogliamo essere seri.
Sull'Atalanta: è una società modello che può acquistare anche giocatori sconosciuti o vendere pezzi pregiati senza che nessuno abbia da obiettare.
Hanno uno scouting notevole e un allenatore che trasforma in oro quel che tocca...Caldara sembrava Beckenbauer.....sembrava...
Ho capito ti ha impressionato solo il flop di Caldara....fate sempre così quando non avete più argomenti seri per difendere il vostro idolo, quel pagliaccio del vostro presidente. Gasperini ha una società "seria" alle spalle non una puteca di un rigattiere come ce l'ha Gattuso il nostro allenatore.
Ragazzi non scherziamo! che la biografia di Antonio Percassi e' un attimo a postarla ... paragonare un signor ex calciatore dell'Atalanta.... un genio del marketing, un TIFOSO DELL' ATALANTA....un uomo FATTO DA SE.....a...dericuttaris .....
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Rispondi