Possiamo sperare di battere l'Inter?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

frankpowerful
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 17:25

Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da frankpowerful »

E se sì, come? Confrontando il nostro attacco e la loro difesa, la nostra difesa e il loro attacco, mi sembra che siamo inferiori e non di poco. E non credo che ci arrivino demotivati, non hanno ancora vinto matematicamente.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da moralizzatore »

mhhh.....no
un pari gia' sarebbe tanto
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da Callejon82 »

Per me c'è la giochiamo. Nelle ultime due partite hanno stentato un po.. Certo a guardare i loro risultati viene da pensare che perdiamo sicuro. Sul fatto che il +11 li possa demotivare non ci conto proprio, anche se dopo di noi hanno Spezia, Verona e Crotone : cioè la potrebbero pure perdere ma lo scudetto non glielo toglie nessuno! Fatto sta che se vogliamo veramente avere speranze vere di andare in champions dobbiamo vincere domenica!
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da Frappampina »

L'Inter farà la sua solita brutta ma utile partita, specialmente sapendo che noi giochiamo per la vittoria. La partita la farà il Napoli e loro come sempre, attenderanno il momento opportuno per farci male con palle lunghe a scavalcare il centrocampo.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da ob65 »

Il Napoli può battere chiunque.
Sarà fondamentale la tenuta dei centrali,e mi riferisco a Manolas....
Tatticamente loro sono formidabili a campo aperto, per cui occorrerà fare la partita senza scoprirsi eccessivamente.
Non firmerei per un pareggio,ma non lo disprezzerei
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da Koldo »

frankpowerful ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 23:49 E se sì, come? Confrontando il nostro attacco e la loro difesa, la nostra difesa e il loro attacco, mi sembra che siamo inferiori e non di poco. E non credo che ci arrivino demotivati, non hanno ancora vinto matematicamente.
Dovevamo batterli già all'andata e abbiamo caratteristiche per metterli sotto. Ovviamente giocando al massimo.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2720
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

All'andata abbiamo fatto una delle migliori prestazioni dell'anno con Gattuso in panchina, in un certo senso siamo in credito con la fortuna perché Handanovic parò di tutto. Ma stavolta Conte sa che noi dobbiamo vincere per forza, giocherà di rimessa come preferisce, quindi dobbiamo essere moolto prudenti perché se segnano loro per primi non recuperiamo.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da pasqualino »

Premesso che ogni partita fa sempre storia a sè e che il Napoli comunque quest'anno ha battuto Roma, Milan, Atalanta e Juventus, c'è da dire che Conte difficilmente le sbaglia queste partite quando deve conquistare l'obiettivo. Dopo i calciatori si rilasseranno ma sicuramente contro il Napoli terranno duro perchè vincere a Napoli significherebbe per l'Inter quanto mente mantenere il +11 sulla seconda a 7 partite dalla fine, non sarebbe matematico ma ci si avvicinerebbe molto.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34891
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da tony pacati »

pasqualino ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 9:11 Premesso che ogni partita fa sempre storia a sè e che il Napoli comunque quest'anno ha battuto Roma, Milan, Atalanta e Juventus, c'è da dire che Conte difficilmente le sbaglia queste partite quando deve conquistare l'obiettivo. Dopo i calciatori si rilasseranno ma sicuramente contro il Napoli terranno duro perchè vincere a Napoli significherebbe per l'Inter quanto mente mantenere il +11 sulla seconda a 7 partite dalla fine, non sarebbe matematico ma ci si avvicinerebbe molto.
FIDATEVI..E' TUTTA DA GIOCARE LA CLASSICA 1 X 2...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da ob65 »

È una partita molto tattica....
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da GloriosoNapoli »

Certo che sì! ogni partita è una storia a se,ed anche la squadra più forte del mondo può impattare in una giornata storta,dove la prestazione dei singoli è insufficiente e viene battuta da una squadra sulla carta più debole; la storia del calcio è piena di sconfitte di grandi squadre per mano di squadre più deboli. PS...l'inter non è che fosse chissà questo squadrone,è la mediocrità del calcio italiano a farla apparire più forte di quello che è.
frankpowerful
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 17:25

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da frankpowerful »

Considerato che il nostro attacco fa in media 2 gol ogni 10 occasioni nette, non sono ottimista perché non penso che l'Inter ce ne lasci così tante; e che ne prendiamo uno, è facile, coi geni che abbiamo in difesa.
Poi può sempre capitare che il,Chiellini di turno mette la mano in faccia a uno dei nostri e l'arbitro fischia il rigore. Vedremo.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da djpesaola »

il problema grosso é bloccare le avanzate di hakimi suula fascia .Vedo Hysaj e quantopiu Mario rui in enorme difficoltà e poi qualcuno si chiede xche i discorsi vadano a cadere sulla società che da anni non ha saputo fare nulla su quella fascia .Esempio Darmian é stato uno di quegli acquisti intelligenti a poco prezzo che la dirigenza del Napoli non e in grado di fare.Mokta attenzione su Lautaro che abbiamo sempre sofferto e x lui non dobbiamo fare le solite stronzate di guardare il pallone e concedergli metri
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da GloriosoNapoli »

djpesaola ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 15:38 il problema grosso é bloccare le avanzate di hakimi suula fascia .Vedo Hysaj e quantopiu Mario rui in enorme difficoltà e poi qualcuno si chiede xche i discorsi vadano a cadere sulla società che da anni non ha saputo fare nulla su quella fascia .Esempio Darmian é stato uno di quegli acquisti intelligenti a poco prezzo che la dirigenza del Napoli non e in grado di fare.Mokta attenzione su Lautaro che abbiamo sempre sofferto e x lui non dobbiamo fare le solite stronzate di guardare il pallone e concedergli metri
Il problema è che delaurentiis non compra i giocatori in base a logiche tecniche,è tutto un magna magna,compra giocatori dove ci sta da fare affari,capisc a me ;-)
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Possiamo sperare di battere l'Inter?

Messaggio da EdinsonCavani »

Dobbiamo vincere e basta.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Rispondi