VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da mezzacapa »

Venerato: "Disgelo con ADL: se il Napoli chiama, Sarri darebbe la priorità agli azzurri! Ecco a quando risale l'ultimo contatto"

Ultimissime calcio mercato Napoli - Nonostante se ne stia parlando meno nelle ultime settimane, per il futuro della
panchina del Napoli ritorna il nome di Maurizio Sarri nelle dichiarazioni di Ciro Venerato, secondo cui si potrebbe aprire
uno spiraglio.


Ritorno Sarri a Napoli, l'apertura di Ciro Venerato

Il giornalista esperto di calciomercato della Rai, è intervenuto a Piuenne nel corso di Goal Show. Queste le parole di
Ciro Venerato:
"Avendo tanti amici a Figline, essendo il posto piccolo, la gente mormora: so che Sarri non ha accordi con nessun
club, l'unica cosa certa è che due mesi fa ha rifiutato il Marsiglia. Dalla Premier League, non è arrivata nessuna
offerta ufficiale al momento: lo segue il Tottenham, ma Mourinho ha una clausola d’uscita pesante.
Inoltre piace ad Arsenal e Roma: Maurizio Sarri vuole allenare e non gestire. Vuole una squadra che ha voglia di
imparare e migliorare, per provare a ripetere il lavoro di Empoli e Napoli che non è riuscito a replicare al Chelsea
e alla Juve, nonostante abbia vinto Europa League e scudetto.
Se Aurelio De Laurentiis, si palesasse, il tecnico darebbe la priorità al Napoli rispetto agli altri
club, nonostante sappia di un possibile taglio di stipendi. Il disgelo c’è stato dopo anni che non si parlavano: ci fu
una telefonata estiva garbata tra i due in estate. Sarri apprezzò molto la chiamata, anche per informarsi delle
rispettive famiglie. Pure a casa Sarri ci sono stati problemi a causa del Covid".
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da ROGER MILLA »

Anni fa il pappone dichiarò: "Ma anche se vinco qualche scudetto, a me cosa ne viene? Lo scudetto non è fatturabile".

Sarri 3 anni fa dichiarò: "Non mi sono arricchito col calcio, in futuro vorrei farlo".

Entrambi hanno parlato di soldi da mettersi in tasca, perché solo Sarri deve passare per il traditore, mercenario e "cafone" di turno?
Se ha detto che si vuole arricchire non ama Napoli; la ama il pappone, che non vuole competere (pur potendo) per lo scudetto?
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da ROGER MILLA »

Mark10 ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 21:32
ROGER MILLA ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 20:44 Anni fa il pappone dichiarò: "Ma anche se vinco qualche scudetto, a me cosa ne viene? Lo scudetto non è fatturabile".

Sarri 3 anni fa dichiarò: "Non mi sono arricchito col calcio, in futuro vorrei farlo".

Entrambi hanno parlato di soldi da mettersi in tasca, perché solo Sarri deve passare per il traditore, mercenario e "cafone" di turno?
Se ha detto che si vuole arricchire non ama Napoli; la ama il pappone, che non vuole competere (pur potendo) per lo scudetto?
Ma in questi anni Sarri lontano da Napoli che ha vinto?
A Napoli zero titoli. . meglio ringhio starrrr con la coppa italia . . :lol: :lol:
A questo punto chiamiamo Di Matteo: col Chelsea vinse una Championssssss... :lol: :lol:
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da moralizzatore »

Mark10 ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 21:32
ROGER MILLA ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 20:44 Anni fa il pappone dichiarò: "Ma anche se vinco qualche scudetto, a me cosa ne viene? Lo scudetto non è fatturabile".

Sarri 3 anni fa dichiarò: "Non mi sono arricchito col calcio, in futuro vorrei farlo".

Entrambi hanno parlato di soldi da mettersi in tasca, perché solo Sarri deve passare per il traditore, mercenario e "cafone" di turno?
Se ha detto che si vuole arricchire non ama Napoli; la ama il pappone, che non vuole competere (pur potendo) per lo scudetto?
Ma in questi anni Sarri lontano da Napoli che ha vinto?
A Napoli zero titoli. . meglio ringhio starrrr con la coppa italia . . :lol: :lol:
dicett o' pastaio scem
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da Max Power »

Penerato?
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da ROGER MILLA »

Braglia76 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 0:09 Se dovesse venire lo farà perché è alla canna del gas, come ha fatto Ancelotti e family. Con questa rosa non ripeterebbe la stessa performance del passato. Non credo nelle minestre riscaldate.
Probabilmente hai ragione.
Però io facevo una considerazione: se si guardano solo i risultati finali, sicuramente ora Sarri ha in bacheca 2 trofei importanti con Chelsea e Juve; ma se gli addetti ai lavori osservano che nessuna delle 2 squadre lo ha seguito, arrivano alla conclusione che quei 2 trofei sono stati vinti grazie alla rosa, lui ci ha potuto mettere pochissimo (o niente) del suo, quindi tra qualche anno nessuno si ricorderà dell'Europa League e dello scudetto di Sarri. E questo mi porta alla conclusione che la separazione dal Napoli non ha giovato a nessuno: né a noi tifosi, che abbiamo assistito ad un declino della squadra (e non mi si metta in mezzo la Coppa Italia, perché, anche se non ci sputo sopra, senza un campionato in cui si era già fuori da tutto, col ca**o che la squadra avrebbe avuto energie, soprattutto mentali, da dedicare a quella); né al pappone, che, per il declino di cui parlavo, s'è visto svalutare la rosa; né a Sarri stesso, che comunque ha perso un certo "appeal", in quanto, ovunque sia andato, non s'è più vista la sua impronta. Quindi, se ognuna delle parti mettesse da parte l'orgoglio, un ritorno di Sarri potrebbe essere l'occasione (non la certezza, sia chiaro) per provare a riscattarsi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da lestat »

Ah,isidoro...vabbuo'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da pasqualino »

ROGER MILLA ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 8:21
Braglia76 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 0:09 Se dovesse venire lo farà perché è alla canna del gas, come ha fatto Ancelotti e family. Con questa rosa non ripeterebbe la stessa performance del passato. Non credo nelle minestre riscaldate.
Probabilmente hai ragione.
Però io facevo una considerazione: se si guardano solo i risultati finali, sicuramente ora Sarri ha in bacheca 2 trofei importanti con Chelsea e Juve; ma se gli addetti ai lavori osservano che nessuna delle 2 squadre lo ha seguito, arrivano alla conclusione che quei 2 trofei sono stati vinti grazie alla rosa, lui ci ha potuto mettere pochissimo (o niente) del suo, quindi tra qualche anno nessuno si ricorderà dell'Europa League e dello scudetto di Sarri. E questo mi porta alla conclusione che la separazione dal Napoli non ha giovato a nessuno: né a noi tifosi, che abbiamo assistito ad un declino della squadra (e non mi si metta in mezzo la Coppa Italia, perché, anche se non ci sputo sopra, senza un campionato in cui si era già fuori da tutto, col ca**o che la squadra avrebbe avuto energie, soprattutto mentali, da dedicare a quella); né al pappone, che, per il declino di cui parlavo, s'è visto svalutare la rosa; né a Sarri stesso, che comunque ha perso un certo "appeal", in quanto, ovunque sia andato, non s'è più vista la sua impronta. Quindi, se ognuna delle parti mettesse da parte l'orgoglio, un ritorno di Sarri potrebbe essere l'occasione (non la certezza, sia chiaro) per provare a riscattarsi.
In verità col Chelsea fu Sarri ad andarsene per tornare alla Juve. Visto cosa ha fatto Pirlo quest'anno, direi che a Torino lo stanno ancora rimpiangendo...
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da mezzacapa »

...in ogni caso, Sarri fino alla fine di giugno non si impegnerà (almeno ufficialmente) con nessuna squadra, perché un gesto simile comprometterebbe l'emissione del famigerato bonifico di 2 milioni e mezzo a suo favore da parte delle merde, una sorta di "buonuscita" prevista dal contratto in corso, che chiuderà definitivamente il rapporto. Quindi, prepariamoci ad almeno altri 2 mesi e mezzo di "spandichiamiento"........... :D :D :D
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da bicie' »

mezzacapa ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 10:28 ...in ogni caso, Sarri fino alla fine di giugno non si impegnerà (almeno ufficialmente) con nessuna squadra, perché un gesto simile comprometterebbe l'emissione del famigerato bonifico di 2 milioni e mezzo a suo favore da parte delle merde, una sorta di "buonuscita" prevista dal contratto in corso, che chiuderà definitivamente il rapporto. Quindi, prepariamoci ad almeno altri 2 mesi e mezzo di "spandichiamiento"........... :D :D :D
se e' questo il motivo allora e' un motivo piu' che valido, aspetterei e spandicherei volentieri :wink: :D
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da ROGER MILLA »

pasqualino ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 10:20
ROGER MILLA ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 8:21
Braglia76 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 0:09 Se dovesse venire lo farà perché è alla canna del gas, come ha fatto Ancelotti e family. Con questa rosa non ripeterebbe la stessa performance del passato. Non credo nelle minestre riscaldate.
Probabilmente hai ragione.
Però io facevo una considerazione: se si guardano solo i risultati finali, sicuramente ora Sarri ha in bacheca 2 trofei importanti con Chelsea e Juve; ma se gli addetti ai lavori osservano che nessuna delle 2 squadre lo ha seguito, arrivano alla conclusione che quei 2 trofei sono stati vinti grazie alla rosa, lui ci ha potuto mettere pochissimo (o niente) del suo, quindi tra qualche anno nessuno si ricorderà dell'Europa League e dello scudetto di Sarri. E questo mi porta alla conclusione che la separazione dal Napoli non ha giovato a nessuno: né a noi tifosi, che abbiamo assistito ad un declino della squadra (e non mi si metta in mezzo la Coppa Italia, perché, anche se non ci sputo sopra, senza un campionato in cui si era già fuori da tutto, col ca**o che la squadra avrebbe avuto energie, soprattutto mentali, da dedicare a quella); né al pappone, che, per il declino di cui parlavo, s'è visto svalutare la rosa; né a Sarri stesso, che comunque ha perso un certo "appeal", in quanto, ovunque sia andato, non s'è più vista la sua impronta. Quindi, se ognuna delle parti mettesse da parte l'orgoglio, un ritorno di Sarri potrebbe essere l'occasione (non la certezza, sia chiaro) per provare a riscattarsi.
In verità col Chelsea fu Sarri ad andarsene per tornare alla Juve. Visto cosa ha fatto Pirlo quest'anno, direi che a Torino lo stanno ancora rimpiangendo...
Ma infatti, quando parlo di "squadra che non lo ha seguito" mi riferisco ai giocatori, che alla fine hanno giocato come sapevano. E in questo dico "meno male", altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuta diventare la Juve con quella rosa, quella società e il gioco di Sarri!!
Quelli che a Torino stanno rimpiangendo Sarri saranno i pochi che, intelligentemente, avrebbero voluto che i giocatori lo seguissero, perché anche con lui, se non lo si segue, non credo che la Juve quest'anno avrebbe potuto fare di più; ha tanti giocatori che ormai (per certi livelli) sono al capolinea, quindi, se sono anche tatticamente indisciplinati (Sarri disse proprio "Questa squadra è inallenabile") non è possibile per nessuno cavare il sangue dalle rape. Tra l'altro erano in caduta già da 3 anni, ma quello scippo ai danni nostri, seguito da un altro anno in cui nessuno è stato in grado di infastidirli, ha offuscato la vista all'ambiente. Il campionato dell'anno scorso era l'ultimo campanello d'allarme che avrebbero potuto ascoltare, ma (PER FORTUNA) hanno dato la colpa all'allenatore, cosa che stanno facendo anche quest'anno (sebbene comunque Pirlo manchi effettivamente di esperienza) e che mi auguro continuino a fare. Ma purtroppo lì, prima o poi, il cervello qualcuno lo attiverà.
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da napolirun »

ROGER MILLA ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 11:38
pasqualino ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 10:20
ROGER MILLA ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 8:21

Probabilmente hai ragione.
Però io facevo una considerazione: se si guardano solo i risultati finali, sicuramente ora Sarri ha in bacheca 2 trofei importanti con Chelsea e Juve; ma se gli addetti ai lavori osservano che nessuna delle 2 squadre lo ha seguito, arrivano alla conclusione che quei 2 trofei sono stati vinti grazie alla rosa, lui ci ha potuto mettere pochissimo (o niente) del suo, quindi tra qualche anno nessuno si ricorderà dell'Europa League e dello scudetto di Sarri. E questo mi porta alla conclusione che la separazione dal Napoli non ha giovato a nessuno: né a noi tifosi, che abbiamo assistito ad un declino della squadra (e non mi si metta in mezzo la Coppa Italia, perché, anche se non ci sputo sopra, senza un campionato in cui si era già fuori da tutto, col ca**o che la squadra avrebbe avuto energie, soprattutto mentali, da dedicare a quella); né al pappone, che, per il declino di cui parlavo, s'è visto svalutare la rosa; né a Sarri stesso, che comunque ha perso un certo "appeal", in quanto, ovunque sia andato, non s'è più vista la sua impronta. Quindi, se ognuna delle parti mettesse da parte l'orgoglio, un ritorno di Sarri potrebbe essere l'occasione (non la certezza, sia chiaro) per provare a riscattarsi.
In verità col Chelsea fu Sarri ad andarsene per tornare alla Juve. Visto cosa ha fatto Pirlo quest'anno, direi che a Torino lo stanno ancora rimpiangendo...
Ma infatti, quando parlo di "squadra che non lo ha seguito" mi riferisco ai giocatori, che alla fine hanno giocato come sapevano. E in questo dico "meno male", altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuta diventare la Juve con quella rosa, quella società e il gioco di Sarri!!
Quelli che a Torino stanno rimpiangendo Sarri saranno i pochi che, intelligentemente, avrebbero voluto che i giocatori lo seguissero, perché anche con lui, se non lo si segue, non credo che la Juve quest'anno avrebbe potuto fare di più; ha tanti giocatori che ormai (per certi livelli) sono al capolinea, quindi, se sono anche tatticamente indisciplinati (Sarri disse proprio "Questa squadra è inallenabile") non è possibile per nessuno cavare il sangue dalle rape. Tra l'altro erano in caduta già da 3 anni, ma quello scippo ai danni nostri, seguito da un altro anno in cui nessuno è stato in grado di infastidirli, ha offuscato la vista all'ambiente. Il campionato dell'anno scorso era l'ultimo campanello d'allarme che avrebbero potuto ascoltare, ma (PER FORTUNA) hanno dato la colpa all'allenatore, cosa che stanno facendo anche quest'anno (sebbene comunque Pirlo manchi effettivamente di esperienza) e che mi auguro continuino a fare. Ma purtroppo lì, prima o poi, il cervello qualcuno lo attiverà.
Inallenabile significa che se prendi i campioni consacrati,quelli che vincono le partite con una giocata, se ne sbattono di ripassare lo stesso schema all'infinito, di curare i dettagli in modo maniacale, non ne hanno mai avuto bisogno ed hanno la pancia ormai piena. Però al contrario se prendi tutti ragazzotti di belle speranze è difficile arrivare fino alla vittoria:giochi bene,valorizzi la rosa, competi ma ad un certo punto ti devi fermare. Una via di mezzo ,giovani affamati ma forti e di buona prospettiva, con Sarri secondo me è la dimensione ottimale.Sarà poi pure difficile da fare, al di là dei ragionamenti teorici, però per la nostra dimensione di società e di obiettivi presidenziali, credo che sia proprio l'unica strada percorribile se si vuole provare,o almeno sperare con un minimo di concretezza, di poter finalmente vincere ''quacchecosa''
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da ROGER MILLA »

napolirun ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 11:53
ROGER MILLA ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 11:38
pasqualino ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 10:20
In verità col Chelsea fu Sarri ad andarsene per tornare alla Juve. Visto cosa ha fatto Pirlo quest'anno, direi che a Torino lo stanno ancora rimpiangendo...
Ma infatti, quando parlo di "squadra che non lo ha seguito" mi riferisco ai giocatori, che alla fine hanno giocato come sapevano. E in questo dico "meno male", altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuta diventare la Juve con quella rosa, quella società e il gioco di Sarri!!
Quelli che a Torino stanno rimpiangendo Sarri saranno i pochi che, intelligentemente, avrebbero voluto che i giocatori lo seguissero, perché anche con lui, se non lo si segue, non credo che la Juve quest'anno avrebbe potuto fare di più; ha tanti giocatori che ormai (per certi livelli) sono al capolinea, quindi, se sono anche tatticamente indisciplinati (Sarri disse proprio "Questa squadra è inallenabile") non è possibile per nessuno cavare il sangue dalle rape. Tra l'altro erano in caduta già da 3 anni, ma quello scippo ai danni nostri, seguito da un altro anno in cui nessuno è stato in grado di infastidirli, ha offuscato la vista all'ambiente. Il campionato dell'anno scorso era l'ultimo campanello d'allarme che avrebbero potuto ascoltare, ma (PER FORTUNA) hanno dato la colpa all'allenatore, cosa che stanno facendo anche quest'anno (sebbene comunque Pirlo manchi effettivamente di esperienza) e che mi auguro continuino a fare. Ma purtroppo lì, prima o poi, il cervello qualcuno lo attiverà.
Inallenabile significa che se prendi i campioni consacrati,quelli che vincono le partite con una giocata, se ne sbattono di ripassare lo stesso schema all'infinito, di curare i dettagli in modo maniacale, non ne hanno mai avuto bisogno ed hanno la pancia ormai piena. Però al contrario se prendi tutti ragazzotti di belle speranze è difficile arrivare fino alla vittoria:giochi bene,valorizzi la rosa, competi ma ad un certo punto ti devi fermare. Una via di mezzo ,giovani affamati ma forti e di buona prospettiva, con Sarri secondo me è la dimensione ottimale.Sarà poi pure difficile da fare, al di là dei ragionamenti teorici, però per la nostra dimensione di società e di obiettivi presidenziali, credo che sia proprio l'unica strada percorribile se si vuole provare,o almeno sperare con un minimo di concretezza, di poter finalmente vincere ''quacchecosa''
Praticamente stiamo dicendo la stessa cosa, partendo da direzioni diverse.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12003
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da cenzino »

Sarebbe una priorità mal riposta. Se Sarri ha ambizioni sportive non può tornare da quel pappone di De Laurentiis. Se invece non gli interessano più obiettivi sportivi allora un accordo lo potrebbe trovare. In ogni caso, noi tifosi, non abbiamo niente da sperare. Ma questo sarà una costante finché il pappone sarà il proprietario del Napoli.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: VENERATO: SARRI, PRIORITA' AL NAPOLI!

Messaggio da EdinsonCavani »

Per me invece..se viene..DEVE vincere lo scudetto...solo così verrà perdonato da tutti :lol:
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Rispondi