LAMELA.......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

LAMELA.......

Messaggio da mezzacapa »

Lamela-Napoli, CorSport: contatti intensi, ha detto sì al taglio ingaggio! Via libera, i dettagli

Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi. Clamorosa indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Secondo il quotidiano la Ssc Napoli sarebbe sulle tracce di Erik Lamela, stella del Tottenham col contratto in scadenza nel 2022, dove anche a causa di una serie di infortuni non è mai riuscito a sprigionare il suo enorme potenziale. In questa stagione
Mourinho gli ha concesso solo cinque partite da titolare in campionato, nel quale ha segnato un gol strepitoso: una geniale rabona nel derby di Londra Nord perso contro l'Arsenal il 14 marzo.

Lamela-Napoli, contatti intensificati

Secondo il Corriere dello Sport sarebbe lo stesso giocatore a spingere per tornare in Italia. Nella sua testa la meta preferita
sarebbe la Roma, la squadra che lo ha lanciato giovanissimo grazie all'intuizione di Walter Sabatini. Tanto è vero che sta per
comprare una casa nella capitale, al pari dell'ex compagno Leandro Paredes che ovviamente è contentissimo di giocare nel Psg. A Trigoria non ha trovato estimatori pronti a investire sul suo rilancio. E così, dopo aver registrato l'interessamento del Napoli, Lamela ha dato il via libera a trattare con Aurelio De Laurentiis, che lo aveva già cercato anni fa.

Mercato Napoli, Lamela disposto a tagliarsi l'ingaggio

Secondo il quotidiano Erik ha fatto sapere di essere disposto a ridimensionare il ricco stipendio garantito dagli Spurs: per una cifra annua tra i 2-2,5 milioni, a cui andrebbero aggiunte le agevolazioni fiscali del periodo, la stretta di mano può diventare una firma su un contratto di tre o quattro anni. Lamela, che può giocare in tutti i ruoli dell'attacco dietro o di fianco al centravanti, nel Napoli completerebbe un reparto già molto ricco ma ovviamente legato al futuro di Lorenzo Insigne.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2720
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: LAMELA.......

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

magari...ma ha 29 anni, mi sembrerebbe un acquisto molto anomalo in quanto non plusvalenziabile
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18713
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: LAMELA.......

Messaggio da indacosempre »

uffa, ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS

ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS

vediamo se a furia di ripeterlo lo capisce anche ADL, per i pennivendoli sono anni che non ho più speranze, ci accostano di tutto e di più.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2720
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: LAMELA.......

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

indacosempre ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 8:58 uffa, ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS

ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS
ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS ci serve un TS

vediamo se a furia di ripeterlo lo capisce anche ADL, per i pennivendoli sono anni che non ho più speranze, ci accostano di tutto e di più.
io ormai ci ho rinunciato, ci terremo mario rui finché campa
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: LAMELA.......

Messaggio da lestat »

2,5 milioni?...mi sembra comunque troppo.

Come dico sempre...ditemi in questi anni quanti giocatori abbiamo comprato che percepivano gia' 2,5 milioni prima di venire da noi.E credo non siano tantissimi.

Ma se viene al posto di Insigne,allora potrebbe avere senso.Economicamente eh,perche' tecnicamente non frega un ca**o a nessuno della famiglia del cialtrone.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: LAMELA.......

Messaggio da pasqualino »

Uno come Lamela potrebbe servire solo nel caso di più cessioni in attacco.
Io l'attacco non lo toccherei proprio. I prenderei un difensore centrale fortissimo (senza cedere Koulibaly, Rrahmani via a calci perchè inutile, Maksimovic quarta scelta), un mediano fortissimo (via Bakayoko e Elmas), un terzino sinistro fortissimo (via Ghoulam) e un regista fortissimo (via Lobotka che tiene una panza che fa schifo). 4 acquisti fatti bene, con cessioni mirate tra quei nomi menzionati.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: LAMELA.......

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 9:28 2,5 milioni?...mi sembra comunque troppo.

Come dico sempre...ditemi in questi anni quanti giocatori abbiamo comprato che percepivano gia' 2,5 milioni prima di venire da noi.E credo non siano tantissimi.

Ma se viene al posto di Insigne,allora potrebbe avere senso.Economicamente eh,perche' tecnicamente non frega un ca**o a nessuno della famiglia del cialtrone.
come gia' detto in altri post, purtroppo credo che il destino di Insigne sia segnato, e' quello con piu' mercato al momento.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: LAMELA.......

Messaggio da bicie' »

pasqualino ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 9:56 Uno come Lamela potrebbe servire solo nel caso di più cessioni in attacco.
Io l'attacco non lo toccherei proprio. I prenderei un difensore centrale fortissimo (senza cedere Koulibaly, Rrahmani via a calci perchè inutile, Maksimovic quarta scelta), un mediano fortissimo (via Bakayoko e Elmas), un terzino sinistro fortissimo (via Ghoulam) e un regista fortissimo (via Lobotka che tiene una panza che fa schifo). 4 acquisti fatti bene, con cessioni mirate tra quei nomi menzionati.
non credo che con tutto il pianto di questi mesi tra covid e mancata champions dell'anno scorso si potra' ancora ragionare alla vecchia maniera cioe' uno esce ed uno entra, i messaggi sono chiari per prenderne uno ne devono uscire tre.

Insigne
Malcuit
Ghoulam
Rui
Maksimovic
Lobotka
Bakayoko
Hysaj
Fabian

Questa lista di uscite sarebbe la meno peggio ... pensa un po'
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: LAMELA.......

Messaggio da Bermuda »

Non verrà mai. E inoltre (variante secondaria) andava preso nel 2013, no oggi.


Il Napoli depone in rosa (perchè noi non acquistiamo, il termine esatto è : deporre) , solo presunti calciatori suggeriti dai sanzari che piacciono a de laurentiis. Collaboratori/procuratori raggirafisco che propongono giovanotti di belle speranze, fine stop. Tutto qua.
Questo è il mercato del Napoli, poi se sculiamo uno forte, ben venga. Sennò lo rivendiamo o giriamo in prestito per tutta la vita (come già 7/8 elementi che spediamo ogni anno nei veri angoli della terra)
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: LAMELA.......

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 10:02
lestat ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 9:28 2,5 milioni?...mi sembra comunque troppo.

Come dico sempre...ditemi in questi anni quanti giocatori abbiamo comprato che percepivano gia' 2,5 milioni prima di venire da noi.E credo non siano tantissimi.

Ma se viene al posto di Insigne,allora potrebbe avere senso.Economicamente eh,perche' tecnicamente non frega un ca**o a nessuno della famiglia del cialtrone.
come gia' detto in altri post, purtroppo credo che il destino di Insigne sia segnato, e' quello con piu' mercato al momento.
Per me rimane l'unico "sacrificio" possibile tra quelli che possono rimanere.Ma...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: LAMELA.......

Messaggio da mr.wolf »

Era il 2011 ed è tratto da un intervista al figlio di Diego: De Laurentiis ha dichiarato che attualmente Lamela è ancora acerbo. Il River è andato in serie B, so che lei è tifoso del River Plate, come commenta questa retrocessione e la possibilità di acquistare Lamela, giocatore attorno al quale si sta scatenando un'asta importante tra i club più rinomati?
Si vede che ora è matura :D
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: LAMELA.......

Messaggio da pasqualino »

Non serve a nulla, ha 29 anni e in 8 stagioni ha segnato 17 reti in premier league, 9 reti in Europa League e 1 rete in Champions. Per un attaccante sono numeri ridicoli. Salvo una stagione in cui ha segnato 11 reti (considerando anche la coppa d'Inghilterra dove ai primi turni si gioca contro squadre di categorie infime), è un calciatore da 4-5 reti a stagione.
Se vediamo tutti gli attaccanti del Napoli, Osimhen, Insigne, Lozano, Mertens, Politano, Petagna, non ce n'è nessuno che abbia segnato meno di Lamela negli ultimi 5 anni. Prendere Lamela per vendere qualcuno degli attaccanti attualmente in rosa al Napoli significa indebolire il Napoli.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Rispondi