WALTER DE MAGGIO " TUTTO PER LA FAMIGLIA "

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ERMETISTA
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 430
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 13:16

Re: WALTER DE MAGGIO " TUTTO PER LA FAMIGLIA "

Messaggio da ERMETISTA »

lestat ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 12:34 Se fossi la figlia,'o sputasse 'nfaccia pate 'e 'bbuono...
:D :D :D
A chi ha sara' dato.A chi non ha,sara' tolto anche quello che ha.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: WALTER DE MAGGIO " TUTTO PER LA FAMIGLIA "

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

el puntero ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 21:46
il dentista ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 12:31 De Maggio: "Sono due i calciatori del Napoli che farei sposare alle mie figlie"

"Devo dirvi la verità, PER UN GIUSTO PREZZO farei sposare le due figlie femmine con questi due calciatori del Napoli, parlo di Demme e Zielinski. Questi ragazzi sono veramente eccezionali, direi alle mie ragazze: dovete andare in sposa a questi due.
Che squallore di padre
Se fosse una persona normale si sarebbe vergognato subito dopo aver detto questa minchiata.
Ma se fosse una persona normale non avrebbe mai potuto dire una porcata (nei confronti delle figlie) del genere.
Il problema è proprio questo : non si rende conto neanche della schifezza che ha detto.

(Ma veramente lo ha detto ?!?! Mi sembra assurdo...)
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: WALTER DE MAGGIO " TUTTO PER LA FAMIGLIA "

Messaggio da il dentista »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: venerdì 16 aprile 2021, 10:09
el puntero ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 21:46
il dentista ha scritto: giovedì 15 aprile 2021, 12:31 De Maggio: "Sono due i calciatori del Napoli che farei sposare alle mie figlie"

"Devo dirvi la verità, PER UN GIUSTO PREZZO farei sposare le due figlie femmine con questi due calciatori del Napoli, parlo di Demme e Zielinski. Questi ragazzi sono veramente eccezionali, direi alle mie ragazze: dovete andare in sposa a questi due.
Che squallore di padre
Se fosse una persona normale si sarebbe vergognato subito dopo aver detto questa minchiata.
Ma se fosse una persona normale non avrebbe mai potuto dire una porcata (nei confronti delle figlie) del genere.
Il problema è proprio questo : non si rende conto neanche della schifezza che ha detto.

(Ma veramente lo ha detto ?!?! Mi sembra assurdo...)
😂😂😂😂😂
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Rispondi