Sembra...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Sembra...

Messaggio da GloriosoNapoli »

Che Sarri avrebbe accettato di ritornare a Napoli,ponendo una sola condizione,che non fossero venduti Koulibali ed Insigne...ed il Pappone ha rifiutato...sono vox populi,non mi linciate.Comunque un presidente che antepone il suo profitto al bene della squadra,preferendo 100 volte i soldi ad una vittoria sportiva,non è un presidente di cui andare fieri...
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Sembra...

Messaggio da ob65 »

Io ho saputo invece che Sarri voleva due mignotte e 3 salami beretta...vox di populi...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: Sembra...

Messaggio da stefano1968 »

GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 18:50 Che Sarri avrebbe accettato di ritornare a Napoli,ponendo una sola condizione,che non fossero venduti Koulibali ed Insigne...ed il Pappone ha rifiutato...sono vox populi,non mi linciate.Comunque un presidente che antepone il suo profitto al bene della squadra,preferendo 100 volte i soldi ad una vittoria sportiva,non è un presidente di cui andare fieri...
E' quanto riferito da Ciccio Marolda.
Purtroppo se fosse così il Pappone non si smentirebbe mai...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Sembra...

Messaggio da moralizzatore »

stefano1968 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 19:40
GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 18:50 Che Sarri avrebbe accettato di ritornare a Napoli,ponendo una sola condizione,che non fossero venduti Koulibali ed Insigne...ed il Pappone ha rifiutato...sono vox populi,non mi linciate.Comunque un presidente che antepone il suo profitto al bene della squadra,preferendo 100 volte i soldi ad una vittoria sportiva,non è un presidente di cui andare fieri...
E' quanto riferito da Ciccio Marolda.
Purtroppo se fosse così il Pappone non si smentirebbe mai...
mha'.....dietro ad una buona offerta sono i primi a partire,insieme a ruiz
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12001
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Sembra...

Messaggio da cenzino »

GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 18:50 Che Sarri avrebbe accettato di ritornare a Napoli,ponendo una sola condizione,che non fossero venduti Koulibali ed Insigne...ed il Pappone ha rifiutato...sono vox populi,non mi linciate.Comunque un presidente che antepone il suo profitto al bene della squadra,preferendo 100 volte i soldi ad una vittoria sportiva,non è un presidente di cui andare fieri...
Niente di più plausibile. Tipico del magnaccia romano. Tiene il cu*o su 130 mln di accantonamento ma deve ridimensionare... Ridurre il monte ingaggi.
Che miserabile accattone da quattro soldi.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Sembra...

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Ma io mi chiedo, se c'è il silenzio stampa, come le hanno queste notizie???
Ammoccatevi tutto...
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Sembra...

Messaggio da mezzacapa »

stefano1968 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 19:40
GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 18:50 Che Sarri avrebbe accettato di ritornare a Napoli,ponendo una sola condizione,che non fossero venduti Koulibali ed Insigne...ed il Pappone ha rifiutato...sono vox populi,non mi linciate.Comunque un presidente che antepone il suo profitto al bene della squadra,preferendo 100 volte i soldi ad una vittoria sportiva,non è un presidente di cui andare fieri...
E' quanto riferito da Ciccio Marolda.
Purtroppo se fosse così il Pappone non si smentirebbe mai...
....veramente l'ha dichiarato Fedele.....naturalmente ora come ora diventato attendibilissimo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://www.fiorentinanews.com/fedele-s ... ddisfatte/
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Sembra...

Messaggio da GloriosoNapoli »

Il problema è che delaurentiis non deve trovare un allenatore,ma un complice...
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Sembra...

Messaggio da ob65 »

AZZURRA4EVER ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 20:29 Ma io mi chiedo, se c'è il silenzio stampa, come le hanno queste notizie???
Ammoccatevi tutto...
Perché,dove li trovi dei babbi cosi?🤣
O ciuccio sta volando,e tutti a guardare il cielo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Sembra...

Messaggio da il dentista »

ob65 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 19:10 Io ho saputo invece che Sarri voleva due mignotte e 3 salami beretta...vox di populi...
Come criticarlo 😃
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Sembra...

Messaggio da moralizzatore »

ob65 ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:35
AZZURRA4EVER ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 20:29 Ma io mi chiedo, se c'è il silenzio stampa, come le hanno queste notizie???
Ammoccatevi tutto...
Perché,dove li trovi dei babbi cosi?🤣
O ciuccio sta volando,e tutti a guardare il cielo
guarderemo il cielo stupiti,quando uscira' la notizia che quella m*rda del tuo presidente ha cacciato qualcosa di soldi,con l'intento di vincere
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Sembra...

Messaggio da GloriosoNapoli »

Ho dovuto chiudere di corsa FB,era insopportabile,non si parla d'altro di koulibali,di chi lo vuole comprare e delaurentiis che si lecca i baffi!!! ma io mi chiedo,se non abbiamo debiti,anzi,gli escono dagli occhi i soldi,tanti ne ha conservati in questi anni,ma perchè mokk a kitammuort devi vendere il migliore giocatore che hai?!! quando,mokk a tutt e muort e kitastramuort la fai una squadra vincente se invece di migliorare comprando altri giocatori di alto livello,ti levi sempre i migliori?!! rind a tutt a razza toia?!! nuddnè vrè ben,puozz ittà 'o sangh!!
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Sembra...

Messaggio da moralizzatore »

GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:42 Ho dovuto chiudere di corsa FB,era insopportabile,non si parla d'altro di koulibali,di chi lo vuole comprare e delaurentiis che si lecca i baffi!!! ma io mi chiedo,se non abbiamo debiti,anzi,gli escono dagli occhi i soldi,tanti ne ha conservati in questi anni,ma perchè mokk a kitammuort devi vendere il migliore giocatore che hai?!! quando,mokk a tutt e muort e kitastramuort la fai una squadra vincente se invece di migliorare comprando altri giocatori di alto livello,ti levi sempre i migliori?!! rind a tutt a razza toia?!! nuddnè vrè ben,puozz ittà 'o sangh!!
è na latrina
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Sembra...

Messaggio da il dentista »

GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:42 Ho dovuto chiudere di corsa FB,era insopportabile,non si parla d'altro di koulibali,di chi lo vuole comprare e delaurentiis che si lecca i baffi!!! ma io mi chiedo,se non abbiamo debiti,anzi,gli escono dagli occhi i soldi,tanti ne ha conservati in questi anni,ma perchè mokk a kitammuort devi vendere il migliore giocatore che hai?!! quando,mokk a tutt e muort e kitastramuort la fai una squadra vincente se invece di migliorare comprando altri giocatori di alto livello,ti levi sempre i migliori?!! rind a tutt a razza toia?!! nuddnè vrè ben,puozz ittà 'o sangh!!
Quoto quoto quoto...
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Sembra...

Messaggio da moralizzatore »

il dentista ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:47
GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 22:42 Ho dovuto chiudere di corsa FB,era insopportabile,non si parla d'altro di koulibali,di chi lo vuole comprare e delaurentiis che si lecca i baffi!!! ma io mi chiedo,se non abbiamo debiti,anzi,gli escono dagli occhi i soldi,tanti ne ha conservati in questi anni,ma perchè mokk a kitammuort devi vendere il migliore giocatore che hai?!! quando,mokk a tutt e muort e kitastramuort la fai una squadra vincente se invece di migliorare comprando altri giocatori di alto livello,ti levi sempre i migliori?!! rind a tutt a razza toia?!! nuddnè vrè ben,puozz ittà 'o sangh!!
Quoto quoto quoto...
e io quoto a te
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi