È andato via da napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: È andato via da napoli

Messaggio da lestat »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:19
lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:10 Complimenti jorginho,molto contento per te.Spero possa vincere.

Ricordo che fino a qualche settimana fa,si parlava del ritorno di sarri...e anche jorginho.Ecco,spero che adesso la logica abbia ripreso possesso delle menti protagoniste.
Mammagari !!!!
Basterebbe poco per essere competitivi : Sarri, Jorginho, un terzino sinistro abile ed arruolabile, un centrale difensivo di piede sinistro...e senza cedere nessuno (logicamente devi sostituire anche Maksimovic che va via a parametro zero , Bakayoko e Hysaj ...ma quest'ultimo se venisse Sarri non dovrebbe andare via).
Vabbe',ma era un modo per dire quanto irrazionale fosse la considerazione.Non viene sarri.Non viene jorginho,figuriamoci...con i soldi che prende,de laurentiis proprio 'a isso sta pensanno.

Lottare per qualcosa,non credo sia nei programmi.Ma se cambia la proprieta',non credo che troviamo la risposta nei singoli.Possono pure arrivare(e con de laurentiis non arrivano),ma non compensi la rosa delle altre.Noi ci dobbiamo affidare a un sistema di gioco che da solo,porta dei punti.Alla sarri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: È andato via da napoli

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:22
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:19
lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:10 Complimenti jorginho,molto contento per te.Spero possa vincere.

Ricordo che fino a qualche settimana fa,si parlava del ritorno di sarri...e anche jorginho.Ecco,spero che adesso la logica abbia ripreso possesso delle menti protagoniste.
Mammagari !!!!
Basterebbe poco per essere competitivi : Sarri, Jorginho, un terzino sinistro abile ed arruolabile, un centrale difensivo di piede sinistro...e senza cedere nessuno (logicamente devi sostituire anche Maksimovic che va via a parametro zero , Bakayoko e Hysaj ...ma quest'ultimo se venisse Sarri non dovrebbe andare via).
Vabbe',ma era un modo per dire quanto irrazionale fosse la considerazione.Non viene sarri.Non viene jorginho,figuriamoci...con i soldi che prende,de laurentiis proprio 'a isso sta pensanno.

Lottare per qualcosa,non credo sia nei programmi.Ma se cambia la proprieta',non credo che troviamo la risposta nei singoli.Possono pure arrivare(e con de laurentiis non arrivano),ma non compensi la rosa delle altre.Noi ci dobbiamo affidare a un sistema di gioco che da solo,porta dei punti.Alla sarri.
Intanto, però, ci sarebbe una strada per poter essere competitivi da subito.
Ed è quella che ho ipotizzato.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: È andato via da napoli

Messaggio da lestat »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:25
lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:22
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:19

Mammagari !!!!
Basterebbe poco per essere competitivi : Sarri, Jorginho, un terzino sinistro abile ed arruolabile, un centrale difensivo di piede sinistro...e senza cedere nessuno (logicamente devi sostituire anche Maksimovic che va via a parametro zero , Bakayoko e Hysaj ...ma quest'ultimo se venisse Sarri non dovrebbe andare via).
Vabbe',ma era un modo per dire quanto irrazionale fosse la considerazione.Non viene sarri.Non viene jorginho,figuriamoci...con i soldi che prende,de laurentiis proprio 'a isso sta pensanno.

Lottare per qualcosa,non credo sia nei programmi.Ma se cambia la proprieta',non credo che troviamo la risposta nei singoli.Possono pure arrivare(e con de laurentiis non arrivano),ma non compensi la rosa delle altre.Noi ci dobbiamo affidare a un sistema di gioco che da solo,porta dei punti.Alla sarri.
Intanto, però, ci sarebbe una strada per poter essere competitivi da subito.
Ed è quella che ho ipotizzato.
Non credo basti.Perche' sarri e jorginho non vengono.
Passiamo ai singoli...puoi sostituire Maksimovic,puoi sostituire Baka Baka,puoi prendere il terzino,il centrocampista,la punta...(e de laurentiis non lo fara'),ma non basta ad essere competitivi sulla lunga distanza.Potrebbe essere con un tecnico capace di dare al Napoli un gioco imprevedibile,una fiducia fuori scala,e un sistema che compensi le mancanze individuali.

Beh dai,facile...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16768
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: È andato via da napoli

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:18
Kiashan74 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:17
Pumba ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 1:41
A dire il vero aggiungo, che questa è la tipologia di giocatore (probabilmente insieme ad hamsik) che credo avrebbe fatto competere il Napoli per lo scudetto.
da solo non credo ma sicuro una base dalla quale partire per....ma indipendentemente dallo scudo o meno è il centrocampista che manca lì in mezzo da 3 anni......un caso :wink:
Pero' ha preso Lobotka...20 milioni.
20 milioni...Lobotka.
20 milioni.
Magari ripetendo,uno ci crede...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: non mi ci far pensare....ma pure lì le mosse post bordello Ancelotti doveva far vedere solito fumo negli occhi....era palese mancassero i cc ma arrangiarsi su lobo a campionato in corso.....le solite cagate per FAR VEDERE si voglia rimediare.....tipo Verdi per Politano......comm o'schif mamma mà
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8796
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: È andato via da napoli

Messaggio da djpesaola »

Come sono stati reinvestiti i 56 mil incassati x jorgigno ?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: È andato via da napoli

Messaggio da lestat »

djpesaola ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:35 Come sono stati reinvestiti i 56 mil incassati x jorgigno ?
Come quelli di higuain.In parte sui giocatori,in parte al cda,in parte sull'accantonamento.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: È andato via da napoli

Messaggio da lestat »

Kiashan74 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:34
lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:18
Kiashan74 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:17
da solo non credo ma sicuro una base dalla quale partire per....ma indipendentemente dallo scudo o meno è il centrocampista che manca lì in mezzo da 3 anni......un caso :wink:
Pero' ha preso Lobotka...20 milioni.
20 milioni...Lobotka.
20 milioni.
Magari ripetendo,uno ci crede...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: non mi ci far pensare....ma pure lì le mosse post bordello Ancelotti doveva far vedere solito fumo negli occhi....era palese mancassero i cc ma arrangiarsi su lobo a campionato in corso.....le solite cagate per FAR VEDERE si voglia rimediare.....tipo Verdi per Politano......comm o'schif mamma mà
Ah beh...io non me la prendo con loro,assolutamente padroni di sfottere il popolino.Me la prendo con chi pretende di farci credere che sto panzarottaro sia costato 20 milioni,quando in serie b c'e' gente molto piu' forte.E stranamente,Lobotka piaceva a tutti i nostri allenatori...da sarri,ma forse anche prima,in poi.

La verita' e' che e' uno degli affari di de laurentiis,portato avanti con qualche procuratore amico,finche' non si e' concretizzato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16768
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: È andato via da napoli

Messaggio da Kiashan74 »

djpesaola ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:35 Come sono stati reinvestiti i 56 mil incassati x jorgigno ?
Immagine
Allegati
a quant o killl
a quant o killl
insalata-di-aragosta.jpg (22.14 KiB) Visto 87 volte
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: È andato via da napoli

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:28
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:25
lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:22

Vabbe',ma era un modo per dire quanto irrazionale fosse la considerazione.Non viene sarri.Non viene jorginho,figuriamoci...con i soldi che prende,de laurentiis proprio 'a isso sta pensanno.

Lottare per qualcosa,non credo sia nei programmi.Ma se cambia la proprieta',non credo che troviamo la risposta nei singoli.Possono pure arrivare(e con de laurentiis non arrivano),ma non compensi la rosa delle altre.Noi ci dobbiamo affidare a un sistema di gioco che da solo,porta dei punti.Alla sarri.
Intanto, però, ci sarebbe una strada per poter essere competitivi da subito.
Ed è quella che ho ipotizzato.
Non credo basti.Perche' sarri e jorginho non vengono.
Passiamo ai singoli...puoi sostituire Maksimovic,puoi sostituire Baka Baka,puoi prendere il terzino,il centrocampista,la punta...(e de laurentiis non lo fara'),ma non basta ad essere competitivi sulla lunga distanza.Potrebbe essere con un tecnico capace di dare al Napoli un gioco imprevedibile,una fiducia fuori scala,e un sistema che compensi le mancanze individuali.

Beh dai,facile...

Un attimo : io ho scritto che SE ritornassero Sarri e Jorginho, e SE si prendesse un terzino sinistro abile ed arruolabile, un centrale difensivo di piede sinistro, e SE inoltre si sostituissero ADEGUATAMENTE Maksimovic e Bakayoko SENZA CEDERE NESSUNO, sicuramente saremmo competitivi.

È chiaro che se Sarri e Jorginho non vengono (come sicuramente sarà ) già non si può realizzare la squadra competitiva di cui parlavo io.

Ma io dicevo altro...dicevo che mentre altre squadre per essere competitive e vincenti dovrebbero costruire da zero ed essere soggette anche al caso e alla fortuna (non è detto che se fai una squadra di tutti fuoriclasse , poi ottieni da subito un gioco bello e vincente), invece noi avremmo una strada sicura. Non ci sarebbero dubbi o problemi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: È andato via da napoli

Messaggio da lestat »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:43
lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:28
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 9:25

Intanto, però, ci sarebbe una strada per poter essere competitivi da subito.
Ed è quella che ho ipotizzato.
Non credo basti.Perche' sarri e jorginho non vengono.
Passiamo ai singoli...puoi sostituire Maksimovic,puoi sostituire Baka Baka,puoi prendere il terzino,il centrocampista,la punta...(e de laurentiis non lo fara'),ma non basta ad essere competitivi sulla lunga distanza.Potrebbe essere con un tecnico capace di dare al Napoli un gioco imprevedibile,una fiducia fuori scala,e un sistema che compensi le mancanze individuali.

Beh dai,facile...

Un attimo : io ho scritto che SE ritornassero Sarri e Jorginho, e SE si prendesse un terzino sinistro abile ed arruolabile, un centrale difensivo di piede sinistro, e SE inoltre si sostituissero ADEGUATAMENTE Maksimovic e Bakayoko SENZA CEDERE NESSUNO, sicuramente saremmo competitivi.

È chiaro che se Sarri e Jorginho non vengono (come sicuramente sarà ) già non si può realizzare la squadra competitiva di cui parlavo io.

Ma io dicevo altro...dicevo che mentre altre squadre per essere competitive e vincenti dovrebbero costruire da zero ed essere soggette anche al caso e alla fortuna (non è detto che se fai una squadra di tutti fuoriclasse , poi ottieni da subito un gioco bello e vincente), invece noi avremmo una strada sicura. Non ci sarebbero dubbi o problemi.
Il problema sta nella premessa.Quelli non vengono,gli altri molto difficilmente saranno presi tutti.

Io mi sono portato avanti...metti pure che i giocatori vengono presi,ok?...non basta.Ma siccome il problema e' alla base...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19825
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: È andato via da napoli

Messaggio da AzzurroDoc »

Vorrei fare notare ai miei amici colleghi tifosi del napoli che in 3 anni si è passati da un centrocampo fatto da Hamiks, Allan e Jorginho a uno fatto da Fabian e bakayoko.... Poi ci meravigliamo che non si lotta più per il vertice... Vabbè poi si sono spesi soldi anche per i vari Lobotka, maksimovic ecc... Salvo il solo.povero Diego Demme.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: È andato via da napoli

Messaggio da lestat »

AzzurroDoc ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:19 Vorrei fare notare ai miei amici colleghi tifosi del napoli che in 3 anni si è passati da un centrocampo fatto da Hamiks, Allan e Jorginho a uno fatto da Fabian e bakayoko.... Poi ci meravigliamo che non si lotta più per il vertice... Vabbè poi si sono spesi soldi anche per i vari Lobotka, maksimovic ecc... Salvo il solo.povero Diego Demme.
Guarda ce ne siamo accorti eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22910
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: È andato via da napoli

Messaggio da 10maggio1987 »

Sono molto contento per Jorginho.
Giocatore fondamentale nel Napoli di Sarri e che sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti europei...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19825
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: È andato via da napoli

Messaggio da AzzurroDoc »

lestat ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:30
AzzurroDoc ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:19 Vorrei fare notare ai miei amici colleghi tifosi del napoli che in 3 anni si è passati da un centrocampo fatto da Hamiks, Allan e Jorginho a uno fatto da Fabian e bakayoko.... Poi ci meravigliamo che non si lotta più per il vertice... Vabbè poi si sono spesi soldi anche per i vari Lobotka, maksimovic ecc... Salvo il solo.povero Diego Demme.
Guarda ce ne siamo accorti eh...
Alcuni... Molto quindi sopra continuano a dire che questa rosa è mega galattica.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22910
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: È andato via da napoli

Messaggio da 10maggio1987 »

Umbo76 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 13:18
10maggio1987 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 13:05 Sono molto contento per Jorginho.
Giocatore fondamentale nel Napoli di Sarri e che sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti europei...
Osservazione alla Fabio Fazio...
Su questo forum non ci sono vie di mezzo; o attacchi il presidente o sei banale...
Bravo. Che bel mondo in bianco e nero ti sei costruito...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi