La mia Pagella

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

La mia Pagella

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Ecco la mia pagella

Ospina 7 fa una parata deciva e sta facendo un grande campionato e merita lui essere il titolare
Di lorenzo 6 non fa disastri ma nemmeno grandi cose
Rraamani 6,5 anche oggi una ottima partita
Koulibaly 6,5 ormai è il leader di questa squadra
Mario rui 5,5 non spinge molto sulla fasciae soffre singo sulla sua fascia
Fabian ruiz 5 oggi malissimo è tornato il ruiz lento è prevwdibile del anno scorso
Zielinski 5 anche lui male come ruiz e stesso pensiero per ruiz
Anguissa 6 il solito ruba palloni e grande personalità,grandissimo acquisto
Politano 5,5 non mi è piaciuto non salta mai l'uomo e troppo prevedibile
Insigne 4 e essendo suo grande estimatore me ne dispiaccio molto,ma onestamente non è tollerabile sbagliare 3 rigori su 5 solo dopo 8 giornate,uno delle sue qualità non può fare ciò,ma poi sbaglia tutto,non è un grande suo momento,il rinnovo che non arriva per me lo condiziona
Osimhen 7,5 oggi ha giocato solo lui in attacco,e ci regala i tre punti,ormai siamo osimhen dipendenti
Spalletti 8 sta facendo miracoli con 8 vittorie di fila,e non guarda in faccia nessuno con le sostituzioni

Lozano 5,5 ok il palo,ma a me non è piaciuto e due volte è caduta da solo sul pallone
Elmas 6 decisivo con assist di schiena
Mertens 6 entra nel azione dal goal,ma non è ancora il mertens che conosciamo e non so se tornerà quel giocatore,ormai lo vedo un ex giocatore

Juan jesus s.v
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Rispondi