Sono contento per Lorenzo..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Sono contento per Lorenzo..

Messaggio da GloriosoNapoli »

Gran bel gol,ed anche la partita è stata giocata da par suo,con quei traversoni da sinistra a destra a cercare il compagno sul secondo palo che solo lui sa fare nel Napoli ;-) non deve essere facile giocare con la netta sensazione di non essere benvoluto da una certa parte di Napoletani,cosa,purtroppo,accaduta anche a Paolo Cannavaro..è il destino dei Napoletani che giocano nel Napoli,pazienza Lorè. Quando ti rattristi guarda l'estratto conto dei tuoi conti correnti e ti riprendi,alla facciaccia loro :D
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Sono contento per Lorenzo..

Messaggio da ob65 »

GloriosoNapoli ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:17 Gran bel gol,ed anche la partita è stata giocata da par suo,con quei traversoni da sinistra a destra a cercare il compagno sul secondo palo che solo lui sa fare nel Napoli ;-) non deve essere facile giocare con la netta sensazione di non essere benvoluto da una certa parte di Napoletani,cosa,purtroppo,accaduta anche a Paolo Cannavaro..è il destino dei Napoletani che giocano nel Napoli,pazienza Lorè. Quando ti rattristi guarda l'estratto conto dei tuoi conti correnti e ti riprendi,alla facciaccia loro :D
non voglio offendere nessuno,ma criticare i nostri migliori calciatori e' da stronzissimi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: Sono contento per Lorenzo..

Messaggio da GloriosoNapoli »

ob65 ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:20
GloriosoNapoli ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:17 Gran bel gol,ed anche la partita è stata giocata da par suo,con quei traversoni da sinistra a destra a cercare il compagno sul secondo palo che solo lui sa fare nel Napoli ;-) non deve essere facile giocare con la netta sensazione di non essere benvoluto da una certa parte di Napoletani,cosa,purtroppo,accaduta anche a Paolo Cannavaro..è il destino dei Napoletani che giocano nel Napoli,pazienza Lorè. Quando ti rattristi guarda l'estratto conto dei tuoi conti correnti e ti riprendi,alla facciaccia loro :D
non voglio offendere nessuno,ma criticare i nostri migliori calciatori e' da stronzissimi
Credo sia invidia..
Avatar utente
el puntero
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5514
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 11:09
Località: reggio emilia

Re: Sono contento per Lorenzo..

Messaggio da el puntero »

GloriosoNapoli ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:23
ob65 ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:20
GloriosoNapoli ha scritto: giovedì 21 ottobre 2021, 23:17 Gran bel gol,ed anche la partita è stata giocata da par suo,con quei traversoni da sinistra a destra a cercare il compagno sul secondo palo che solo lui sa fare nel Napoli ;-) non deve essere facile giocare con la netta sensazione di non essere benvoluto da una certa parte di Napoletani,cosa,purtroppo,accaduta anche a Paolo Cannavaro..è il destino dei Napoletani che giocano nel Napoli,pazienza Lorè. Quando ti rattristi guarda l'estratto conto dei tuoi conti correnti e ti riprendi,alla facciaccia loro :D
non voglio offendere nessuno,ma criticare i nostri migliori calciatori e' da stronzissimi
Credo sia invidia..
Invidia e negligenza,non capire che abbiamo un giocatore tecnicamente superiore alla media è da ignorante di calcio
a cuman tu sot a pomp e benzin ....sicchie naft
ImmagineImmagine
Rispondi