Sono contento

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Sono contento

Messaggio da lozano71 »

Per insigne che si sbocca sfornando una grande prestazione, per il solito anguissa,per un ottimo jesiusss,ma vedere DEMME E MERTENS cosi in forma mi riempie di gioia.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18646
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Sono contento

Messaggio da indacosempre »

lozano71 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 0:19 Per insigne che si sbocca sfornando una grande prestazione, per il solito anguissa,per un ottimo jesiusss,ma vedere DEMME E MERTENS cosi in forma mi riempie di gioia.
ne abbiamo bisogno come il pane
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42100
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Sono contento

Messaggio da icemanac »

indacosempre ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 7:36
lozano71 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 0:19 Per insigne che si sbocca sfornando una grande prestazione, per il solito anguissa,per un ottimo jesiusss,ma vedere DEMME E MERTENS cosi in forma mi riempie di gioia.
ne abbiamo bisogno come il pane
Concordo.
La notizia più lieta della serata.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Sono contento

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 7:55
indacosempre ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 7:36
lozano71 ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 0:19 Per insigne che si sbocca sfornando una grande prestazione, per il solito anguissa,per un ottimo jesiusss,ma vedere DEMME E MERTENS cosi in forma mi riempie di gioia.
ne abbiamo bisogno come il pane
Concordo.
La notizia più lieta della serata.

Ieri sera abbiamo avuto tante buone notizie. Solo l'infortunio di Manolas non ci voleva.
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Sono contento

Messaggio da lozano71 »

Se saputo qualcosa ?
Rispondi