O.T. NBA FINALS

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da lestat »

Mark10 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 11:47
kirk69 ha scritto: sabato 19 settembre 2020, 9:58 Intanto Lakers 1a0 nella loro finale di conference
Non lho vista ma leggo di una partita senza storia
:shock:
Ma Lebron era nei Miami? Quindi Finalissima contro la sua ex squadra? ho letto che il coach dei Miami è tipo Ferguson è da una vita li. . bella roba. . sulla partita boh dopo cercherò la replica. .
Non è detto.Nel senso,io non darei Boston per finita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da lestat »

kirk69 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:48 Non esiste che un giocatore dopo un anno chiede un aumento. Mentre può capitare che venga scambiato e la squadra nuova gli offre un contratto più vantaggioso.

@lestat
Sei tifoso dei warriors?😂
Cmq difficilmente Giannis va a Golden State.

Tifo 76ers perché da piccolo restavo incantato da Julius, mi sono gustato lo show time di Los Angeles di Magic e le mitiche partite contro Bird&Co.

Poi quelli che mi hanno entusiasmato di più... I Bulls di MJ.

Negli ultimi anni sicuramente GS ha espresso un basket di notevole livello.
Diciamo che il concetto di "tifo" è molto elastico riguardo al basket NBA. Non è assoluto, e magari anche tossico come con il Napoli.
Se dovessi indicare la "mia" squadra, direi Lakers ma poi ho tifato molto per i giocatori, per i momenti storici. Chiaramente il mio periodo Jordan\Bulls c'è stato.
Ho avuto grande simpatia per i Jazz di Malone e Stockton.
Ho sostenuto e non poco la dinastia degli Spurs.

E negli ultimi anni Golden State mi ha fatto davvero innamorare.Credo abbiano vinto meno di quanto meritassero.La rimonta contro Cleveland,poi vendicata,mi ha amareggiato e la sfiga contro Toronto l'anno scorso,dove praticamente si infortunavano anche i tifosi...è stata assurda.
Meritano qualche altra possibilita' per quello che hanno dato a questo sport.Si,sicuramente difficile l'approdo di Giannis.Ma sai,si diceva anche di Durant... 8)
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
kirk69
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 14:42

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da kirk69 »

Stockton to Malone....
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da lestat »

kirk69 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 11:43 Stockton to Malone....
Li amavo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da lestat »

Mark10 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 16:29 Avete visto la tripla di Davis ad 1 secondo dalla fine? Questo sport mi piace sempre di più. . peccato per i Denver avrebbero meritato ma all'ultimo secondo non puoi lasciare libero un Davis . . di più non dico perchè sono alle prime armi. . :lol: :lol:
Visto,mani nei capelli,espressione basita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da lestat »

Mark10 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 16:32
lestat ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 9:52
kirk69 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:48 Non esiste che un giocatore dopo un anno chiede un aumento. Mentre può capitare che venga scambiato e la squadra nuova gli offre un contratto più vantaggioso.

@lestat
Sei tifoso dei warriors?😂
Cmq difficilmente Giannis va a Golden State.

Tifo 76ers perché da piccolo restavo incantato da Julius, mi sono gustato lo show time di Los Angeles di Magic e le mitiche partite contro Bird&Co.

Poi quelli che mi hanno entusiasmato di più... I Bulls di MJ.

Negli ultimi anni sicuramente GS ha espresso un basket di notevole livello.
Diciamo che il concetto di "tifo" è molto elastico riguardo al basket NBA. Non è assoluto, e magari anche tossico come con il Napoli.
Se dovessi indicare la "mia" squadra, direi Lakers ma poi ho tifato molto per i giocatori, per i momenti storici. Chiaramente il mio periodo Jordan\Bulls c'è stato.
Ho avuto grande simpatia per i Jazz di Malone e Stockton.
Ho sostenuto e non poco la dinastia degli Spurs.

E negli ultimi anni Golden State mi ha fatto davvero innamorare.Credo abbiano vinto meno di quanto meritassero.La rimonta contro Cleveland,poi vendicata,mi ha amareggiato e la sfiga contro Toronto l'anno scorso,dove praticamente si infortunavano anche i tifosi...è stata assurda.
Meritano qualche altra possibilita' per quello che hanno dato a questo sport.Si,sicuramente difficile l'approdo di Giannis.Ma sai,si diceva anche di Durant... 8)
Utah Jazz vs Chicago Bulls. . la fecero vedere su un canale in chiaro,non ricordo quale ma ero troppo preso dal mondo del pallone per rendere merito credo ad una delle finali più belle di sempre. . vabbè torno un attimo a 25 anni fa e poi vi faccio sapere :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo fosse tele+...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
kirk69
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 14:42

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da kirk69 »

Lakers campioni, come abbondantmenmte pronosticato.

Se non ci saranno un pò di scambi interessanti che rinforzano lke avversarie.. prevedo almeno un triennio solo gialloviola...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da lestat »

kirk69 ha scritto: lunedì 12 ottobre 2020, 9:53 Lakers campioni, come abbondantmenmte pronosticato.

Se non ci saranno un pò di scambi interessanti che rinforzano lke avversarie.. prevedo almeno un triennio solo gialloviola...
Io francamente,no.
L'anno prossimo tornera' Golden State,ci sara' Brooklyn con Durant,poi Miami potrebbe aggiungere qualcosa a un roster gia' molto competitivo.
Questo e' stato un anno particolare.Senza nulla togliere ai Lakers che hanno meritato con la struttura difensiva costruita dall'ottimo Vogel,e la determinante aggiunta di Davis.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
kirk69
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 14:42

Re: O.T. NBA FINALS

Messaggio da kirk69 »

Ho visto poco, ma da quel poco ho visto "alla bisogna" una squadra NBA difendere quasi seriamente.

Durant? Devi vedere come torna... Anche io mi sono rotto il tendine di Achille giocando... perdi di potenza sicuramente... poi magari hanno fatto un'intervento all'avanguardia (io sono stato operato 30 anni fa...) e con la mirata fisio recupererà... si deve vedere...

Miami ha spazio per prendere un paio di ottimi comprimari? Questi accetteranno Miami?

Certo torna GS... vediamo come però...
Rispondi