O.T. Potito Starace non ti mollo !!!

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

EDYNAPOLI ha scritto:
ikky79 ha scritto:io invece ogni tanto la stacco ....e non c'e' bisogno della tv per sapere che maradona e' sempre stato un'arrogante maleducato!!!!


starace e's tato offeso ripetutamente e maradona non ha mai smentito la cosa....


Maradona come calciatore e' indiscutibile...il n1!!!

Ma come uomo era e' e sara' sempre una m*rda!
xche come uomo un m...da?????RICORDA che se ha fatto del male l ha fatto solo a se stesso,anzi agli altri ha fatto sempre del bene!!!!ricordate sempre!!!!!
l unico che faceva beneficenza senza farsi pubblicita!!!!!
Solo a se stesso, ed a 4 o 5 figli sparsi per il mondo.... ad una moglie costantemente cornuta etc etc
Il mio unico mito è il Napoli, non Maradona o Careca o Lavezzi, solo il Napoli!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

bicie' ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
bicie' ha scritto: Reverendo IKKY ti auguro per 100 anni di poter giudicare gli altri uomini ... ma fai attenzione che la vita e' piena di insidie e c'e' un vecchio proverbio che dice: " nun sputa' ncielo che nfaccia ti torna "

Maradona ha smentito 1000 volte di aver offeso Starace.

POI LA STORIA E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ... LA MIGLIORE RISPOSTA CHE POTEVA DATE STARACE ERA SUL CAMPO ... VINCENDO QUALCHE TORNEO E DIMOSTRANDO DI ESSERE UN CAMPIONE ... ALLORA SI CHE POTEVA DIRE QUELLO STRONZO DI MARADONA MI HA FATTO PERDERE UN TORNEO ... MA I FATTI COSA DICONO ? MARADONA NON HA MAI PIU' VISTO UNA PARTITA DI STARACE E STARACE NON HA VINTO MAI UN ca**o.

VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO!!!!!!!!!
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE
e che c'azzecc' ? :shock:
TU dici li liberare il calcio dal fenomeno ultras e io dico questo!!!!1
:lol: :lol: :lol: :lol:
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

libero77 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
ikky79 ha scritto:io invece ogni tanto la stacco ....e non c'e' bisogno della tv per sapere che maradona e' sempre stato un'arrogante maleducato!!!!


starace e's tato offeso ripetutamente e maradona non ha mai smentito la cosa....


Maradona come calciatore e' indiscutibile...il n1!!!

Ma come uomo era e' e sara' sempre una m*rda!
xche come uomo un m...da?????RICORDA che se ha fatto del male l ha fatto solo a se stesso,anzi agli altri ha fatto sempre del bene!!!!ricordate sempre!!!!!
l unico che faceva beneficenza senza farsi pubblicita!!!!!
Solo a se stesso, ed a 4 o 5 figli sparsi per il mondo.... ad una moglie costantemente cornuta etc etc
Il mio unico mito è il Napoli, non Maradona o Careca o Lavezzi, solo il Napoli!

CHE FALSI MORALISTI!!!!!!!!!!!!!!
CHE c'entra anche io amo la maglia.....ma DIEGO NN SI DISCUTE.....
poi che paragone MARADONA CARECA CON LAVEZZI....L AVETE ROVINATO VOI A QUELL FANATICO DI LAVEZZI!!!!!!!
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
Seamus
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1600
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 13:16

Messaggio da Seamus »

EDYNAPOLI ha scritto:
libero77 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto: xche come uomo un m...da?????RICORDA che se ha fatto del male l ha fatto solo a se stesso,anzi agli altri ha fatto sempre del bene!!!!ricordate sempre!!!!!
l unico che faceva beneficenza senza farsi pubblicita!!!!!
Solo a se stesso, ed a 4 o 5 figli sparsi per il mondo.... ad una moglie costantemente cornuta etc etc
Il mio unico mito è il Napoli, non Maradona o Careca o Lavezzi, solo il Napoli!

CHE FALSI MORALISTI!!!!!!!!!!!!!!
CHE c'entra anche io amo la maglia.....ma DIEGO NN SI DISCUTE.....
poi che paragone MARADONA CARECA CON LAVEZZI....L AVETE ROVINATO VOI A QUELL FANATICO DI LAVEZZI!!!!!!!
gigipogioangeloazzurro
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 260
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 15:54

Messaggio da gigipogioangeloazzurro »

Scugnizzo82 ha scritto:Era e rimarra' un mediocre per tutta la vita!
:wink:
Avatar utente
Gemini_no_Saga
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1924
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 21:59
Località: Grande Tempio di Atene 3° Casa dello Zodiaco

Messaggio da Gemini_no_Saga »

el flaco ha scritto:
Gemini_no_Saga ha scritto:intanto la chiavica è nm 1 italiano...cio fa capire che il tennis nn è art nost
NO è FOGNINI!!!!
nella classifica atp che ho visto la sett scorsa starace era il primo degli italiani (44 mi pare) fignini era 46
Avatar utente
napoli re italia
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 813
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 17:24
Località: viareggio ( nato a NAPOLI )

Messaggio da napoli re italia »

Gemini_no_Saga ha scritto:
el flaco ha scritto:
Gemini_no_Saga ha scritto:intanto la chiavica è nm 1 italiano...cio fa capire che il tennis nn è art nost
NO è FOGNINI!!!!
nella classifica atp che ho visto la sett scorsa starace era il primo degli italiani (44 mi pare) fignini era 46
ora l hanno aggiornata, fognini è n.32, peccato abbia dato forfait, sarebbe potuto andare avanti a wimbledon
VOGLiO VIDAL ! ! !
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

bicie' ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
bicie' ha scritto: Reverendo IKKY ti auguro per 100 anni di poter giudicare gli altri uomini ... ma fai attenzione che la vita e' piena di insidie e c'e' un vecchio proverbio che dice: " nun sputa' ncielo che nfaccia ti torna "

Maradona ha smentito 1000 volte di aver offeso Starace.

POI LA STORIA E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ... LA MIGLIORE RISPOSTA CHE POTEVA DATE STARACE ERA SUL CAMPO ... VINCENDO QUALCHE TORNEO E DIMOSTRANDO DI ESSERE UN CAMPIONE ... ALLORA SI CHE POTEVA DIRE QUELLO STRONZO DI MARADONA MI HA FATTO PERDERE UN TORNEO ... MA I FATTI COSA DICONO ? MARADONA NON HA MAI PIU' VISTO UNA PARTITA DI STARACE E STARACE NON HA VINTO MAI UN ca**o.

VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO!!!!!!!!!
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE
e che c'azzecc' ? :shock:
non regge la discussione....se io sono tifoso occasionale...vabbeh!

bicie', io non giudico.....non mi drogo,non evado il fisco,non tradisco mia moglie, faccio il massimo per non deludere chi mi sta attorno anche se tante volte sbaglio!

maradona( PARLO DELL'UOMO NON DEL CALCIATORE) e CHI COME LUI FAceva o fa USO DI DROGA e ,quindi, da bei soldini alla criminalita' organizzata NON AVRA' MAI LA MIA STIMA.....

anche totti & del piero , GENTE CHE CI STA SULLE @@, (Giusto per citarne 2) fanno tantissima beneficenza....gli stessi cannavaro e ferrara hanno fatto qualcosina x scampia....ma mica li santifichiamo????

non arrampichiamoci agli specchi...come uomo valeva poco, forse oggi e' migliorato? non lo so ma all'epoca ne ha fatti di danni!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
bicie'

Messaggio da bicie' »

ikky79 ha scritto:
bicie' ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO!!!!!!!!!
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE
e che c'azzecc' ? :shock:
non regge la discussione....se io sono tifoso occasionale...vabbeh!

bicie', io non giudico.....non mi drogo,non evado il fisco,non tradisco mia moglie, faccio il massimo per non deludere chi mi sta attorno anche se tante volte sbaglio!

maradona( PARLO DELL'UOMO NON DEL CALCIATORE) e CHI COME LUI FAceva o fa USO DI DROGA e ,quindi, da bei soldini alla criminalita' organizzata NON AVRA' MAI LA MIA STIMA.....

anche totti & del piero , GENTE CHE CI STA SULLE @@, (Giusto per citarne 2) fanno tantissima beneficenza....gli stessi cannavaro e ferrara hanno fatto qualcosina x scampia....ma mica li santifichiamo????

non arrampichiamoci agli specchi...come uomo valeva poco, forse oggi e' migliorato? non lo so ma all'epoca ne ha fatti di danni!
quello che dici lo rispetto ... ma non sono stato io a portare il filo della discussione sul tema della morale della droga ecc. ecc. io non parlo di maradona io parlo di una mezza sega che ha usato la risonanza mediatica che riesce a dare maradona per giustificare una SUA sconfitta e per una sera di gloria su ITALIA 1 ... tutto il resto della discussione perdonami ma e' fuori tema.

Non e' che uno puo' fare come ca**o gli pare quando c'e' Maradona di mezzo perche' e' stato un cocainomane.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Guagliuu stronzate a parte...ma un grande centro sportivo tennistico a Bagnoli, altro che internazionali di Roma....facciamo entrare Napoli nel circuito Atp Master 1000 :P
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io non ho più visto giocare nessuno come la persona che ho nella firma...
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Palefierr ha scritto:io non ho più visto giocare nessuno come la persona che ho nella firma...
inizialmente avevo pensato all'avatar :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Seamus
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1600
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 13:16

Messaggio da Seamus »

Palefierr ha scritto:io non ho più visto giocare nessuno come la persona che ho nella firma...
Io mi sto rivedendo le partite della persona che ho nella firma.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Seamus ha scritto:
Palefierr ha scritto:io non ho più visto giocare nessuno come la persona che ho nella firma...
Io mi sto rivedendo le partite della persona che ho nella firma.
sono anche un fan di john ma panatta quando era in giornata era davvero una delizia vederlo...era un pò il beccalossi del tennis,un giorno ti batteva borg e un altro perdeva contro il semisconosciuto duprè....
Immagine
Seamus
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1600
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 13:16

Messaggio da Seamus »

Palefierr ha scritto:
Seamus ha scritto:
Palefierr ha scritto:io non ho più visto giocare nessuno come la persona che ho nella firma...
Io mi sto rivedendo le partite della persona che ho nella firma.
sono anche un fan di john ma panatta quando era in giornata era davvero una delizia vederlo...era un pò il beccalossi del tennis,un giorno ti batteva borg e un altro perdeva contro il semisconosciuto duprè....
Vorrei vedere una partita di Adriano,ma su sky non le fanno mai vedere.
Rispondi