Sea Sport: Wimbledon, finale femminile

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Purtroppo oggi la Kvitova sta dominando
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

E' andata Kvitova vince Wimbeldon !!
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

la Kvitova diventera' presto la numero 1 e ci rimarra' per molto tempo, cosi' come credo che se non avra' infortuni tra i maschi lo diventera' Del Potro.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4576
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

ha vinto la Kvitova!!!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Sacul76 ha scritto:la Kvitova diventera' presto la numero 1 e ci rimarra' per molto tempo, cosi' come credo che se non avra' infortuni tra i maschi lo diventera' Del Potro.
Federer è in discesa...ora comanda Djokovic..un grande in tutti i sensi
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Miguel ha scritto:
Sacul76 ha scritto:la Kvitova diventera' presto la numero 1 e ci rimarra' per molto tempo, cosi' come credo che se non avra' infortuni tra i maschi lo diventera' Del Potro.
Federer è in discesa...ora comanda Djokovic..un grande in tutti i sensi
djokovic ha fatto un anno straordinario, non so se potra' ripetersi, Nadal e' il solito martello, ma credo che presto se non avra' infortuni a scalzarli sara' Del Potro, che ha una potenza nel tiro e una qualita' che gli altri due non hanno, Federer purtroppo per gli amanti del Tennis e' in fase calante.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
el flaco

Messaggio da el flaco »

Sacul76 ha scritto:
Miguel ha scritto:
Sacul76 ha scritto:la Kvitova diventera' presto la numero 1 e ci rimarra' per molto tempo, cosi' come credo che se non avra' infortuni tra i maschi lo diventera' Del Potro.
Federer è in discesa...ora comanda Djokovic..un grande in tutti i sensi
djokovic ha fatto un anno straordinario, non so se potra' ripetersi, Nadal e' il solito martello, ma credo che presto se non avra' infortuni a scalzarli sara' Del Potro, che ha una potenza nel tiro e una qualita' che gli altri due non hanno, Federer purtroppo per gli amanti del Tennis e' in fase calante.
NADAL GIOCA UN TENNIS CHE TI LOGORA INFATTI OGNI 2/3 ANNI STA FERMO ALMENO 7/8 mesi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

La Sharapova,purtroppo,non ha confermato nel corso degli anni quello che lasciava intravedere dal punto di vista squisitamente tennistico.Cioe',vincere Wimbledon a 17 anni dovrebbe lanciare una carriera,e non chiuderla.Ma vabbe'...

Per i maschietti,Djokovic ha fatto un salto di qualita' notevole.Domani chiaramente faro' il tifo per lui,perche' Nadal che e' e rimane un grande campione,rappresenta per me l'antitennis.Vabbe' che per me il tennis si e' fermato al serve and volley,quindi oggi tutto questo "pum...pum" dal fondo,non mi entusiasma.
Federer,un grandissimo,rappresentera' nella storia del tennis un qualcosa di molto bizzarro.Da quando e' arrivato Nadal,sua nemesi,e' crollato dal punto di vista nervoso prima,e fisico poi.E un giocatore come Federer puo' perdere contro Nadal,sulla terra.Ma quando io li vidi perdere Wimbledon contro lo spagnolo,vidi un qualcosa che non dovrebbe esistere in questo mondo.Per far capire quanto vada in crisi con Nadal.Perde prima di scendere in campo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli re italia
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 813
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 17:24
Località: viareggio ( nato a NAPOLI )

Messaggio da napoli re italia »

Sacul76 ha scritto:
Miguel ha scritto:
Sacul76 ha scritto:la Kvitova diventera' presto la numero 1 e ci rimarra' per molto tempo, cosi' come credo che se non avra' infortuni tra i maschi lo diventera' Del Potro.
Federer è in discesa...ora comanda Djokovic..un grande in tutti i sensi
djokovic ha fatto un anno straordinario, non so se potra' ripetersi, Nadal e' il solito martello, ma credo che presto se non avra' infortuni a scalzarli sara' Del Potro, che ha una potenza nel tiro e una qualita' che gli altri due non hanno, Federer purtroppo per gli amanti del Tennis e' in fase calante.
secondo me tra un po ci sarà l'exploit del mio preferito: MONFILS, altro che del potro :wink:
VOGLiO VIDAL ! ! !
Avatar utente
Gisko7
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1150
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 17:33

Messaggio da Gisko7 »

il Tennis per quanto mi riguarda è uno degli sport dove la differenza tra uomo e donna è troppo evidente!!...lo spettacolo di un incontro tra 2 big maschi non ha paragoni rispetto ad una finale femminale!!...detto ciò domani tiferò djokovic perchè nadal non mi è mai piaciuto poichè basa il suo gioco su corsa e dritto!!...il mito resta federer, ma credo abbia fatto il suo tempo, non è + forte mentalmente quando arrivano i big match
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Gisko7 ha scritto:il Tennis per quanto mi riguarda è uno degli sport dove la differenza tra uomo e donna è troppo evidente!!...lo spettacolo di un incontro tra 2 big maschi non ha paragoni rispetto ad una finale femminale!!...detto ciò domani tiferò djokovic perchè nadal non mi è mai piaciuto poichè basa il suo gioco su corsa e dritto!!...il mito resta federer, ma credo abbia fatto il suo tempo, non è + forte mentalmente quando arrivano i big match
Io preferisco Nadal, Federer è sempre stato troppo freddo x i miei gusti, ma se vincesse Djokovic, non mi dispiacerebbe
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

io trovo che il Tennis sia uno sport noioso e da Snob... detto questo Del Potro farà il cu*o a tutti a breve...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Gisko7
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1150
Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 17:33

Messaggio da Gisko7 »

AZZURRA4EVER ha scritto:
Gisko7 ha scritto:il Tennis per quanto mi riguarda è uno degli sport dove la differenza tra uomo e donna è troppo evidente!!...lo spettacolo di un incontro tra 2 big maschi non ha paragoni rispetto ad una finale femminale!!...detto ciò domani tiferò djokovic perchè nadal non mi è mai piaciuto poichè basa il suo gioco su corsa e dritto!!...il mito resta federer, ma credo abbia fatto il suo tempo, non è + forte mentalmente quando arrivano i big match
Io preferisco Nadal, Federer è sempre stato troppo freddo x i miei gusti, ma se vincesse Djokovic, non mi dispiacerebbe
sono gusti personali, fatto stà che vedere una finale di wimbledon è per uno sportivo un evento da non perdere
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Gisko7 ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
Gisko7 ha scritto:il Tennis per quanto mi riguarda è uno degli sport dove la differenza tra uomo e donna è troppo evidente!!...lo spettacolo di un incontro tra 2 big maschi non ha paragoni rispetto ad una finale femminale!!...detto ciò domani tiferò djokovic perchè nadal non mi è mai piaciuto poichè basa il suo gioco su corsa e dritto!!...il mito resta federer, ma credo abbia fatto il suo tempo, non è + forte mentalmente quando arrivano i big match
Io preferisco Nadal, Federer è sempre stato troppo freddo x i miei gusti, ma se vincesse Djokovic, non mi dispiacerebbe
sono gusti personali, fatto stà che vedere una finale di wimbledon è per uno sportivo un evento da non perdere
Certamente, ma preferivo il tennis degli anni 80, sia maschile che femminile :oops:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

AZZURRA4EVER ha scritto:
Gisko7 ha scritto:il Tennis per quanto mi riguarda è uno degli sport dove la differenza tra uomo e donna è troppo evidente!!...lo spettacolo di un incontro tra 2 big maschi non ha paragoni rispetto ad una finale femminale!!...detto ciò domani tiferò djokovic perchè nadal non mi è mai piaciuto poichè basa il suo gioco su corsa e dritto!!...il mito resta federer, ma credo abbia fatto il suo tempo, non è + forte mentalmente quando arrivano i big match
Io preferisco Nadal, Federer è sempre stato troppo freddo x i miei gusti, ma se vincesse Djokovic, non mi dispiacerebbe
beh, io preferisco non commentare la finale di domani, Nadal è il mio mito, molti lo criticano per tanti motivi, dicono che il suo non è tennis, ma per me è un grande il numero uno, vederlo giocare è una gioia immensa, mi emoziono ogni volta sia che perda che vinca... è come vedere il napoli, una gioia immensa... detto ciò è dura ammetterlo ma nole merita il numero uino, sn sincera e sportiva, certo fa male vedere Rafa al secondo posto... Adoro il tennis è il mio sport preferito, e devo dire che preferisco più djokovic che federer, non so molte volte sembra finto Roger... Del potro lo adoro e diventerà un grande, murray è bravo ma incompleto ma non ha carattere.... cmq sia spero che domani sia una bella partita....
ImmagineImmagine
Rispondi