coppa america a venezia !!

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

mèmè ha scritto:
occafè ha scritto:
mèmè ha scritto:Come al solito è semPre colpa di qualcun'altro!
Siamo diventati la barzelletta d'Italia, anzi del mondo.
Anche stavolta purtroppo, come per i rifiuti, non si saprà chi sara il responsabile e noi non sapremo con chi prendercela.

Nel dubbio, entro venerdì andrò a cacare davanti palazzo s.Giacomo. Stavolta mi faccio arrestare, sono stanco
Questa, se è una sconfitta, è una sconfitta per Regione, Provincia e Comune, ma vallo a spiegare a quelli che pensano di andare a cagare fuori palazzo S. Giacomo. Povera Italia...
Nulla contro de magistris.
Effettivamente, come l'ho scritta, sembra una critica SOLO al sindaco.
Andrò a cacare anche davanti palazzo s.lucia.
Siamo nelle mani di gente incapace, mentre qui si litiga su chi dovesse firmare il contratto, a venezia hanno definito il tutto in pochi giorni.
Stavolta io non me la prendo con quelle merde che stanno al governo.
Usata volta dipendeva tuto da noi, solo da noi.
E noi abbiamo sprecato l'ennesima occasione di rilancio.
anni fa ci fu il G7 che porto' tanto alla citta' e poi..... non sarebbe bastata la coppa america per rilanciare la citta', qui bisogna agire e colpire dove risiede il male.
la coppa america sarebbe stato come rifare il tetto ad un edificio senza fondamenta solide e pilastri traballanti
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
occafè

Messaggio da occafè »

lucab1978 ha scritto:
mèmè ha scritto:
occafè ha scritto:Questa, se è una sconfitta, è una sconfitta per Regione, Provincia e Comune, ma vallo a spiegare a quelli che pensano di andare a cagare fuori palazzo S. Giacomo. Povera Italia...
Nulla contro de magistris.
Effettivamente, come l'ho scritta, sembra una critica SOLO al sindaco.
Andrò a cacare anche davanti palazzo s.lucia.
Siamo nelle mani di gente incapace, mentre qui si litiga su chi dovesse firmare il contratto, a venezia hanno definito il tutto in pochi giorni.
Stavolta io non me la prendo con quelle merde che stanno al governo.
Usata volta dipendeva tuto da noi, solo da noi.
E noi abbiamo sprecato l'ennesima occasione di rilancio.
anni fa ci fu il G7 che porto' tanto alla citta' e poi..... non sarebbe bastata la coppa america per rilanciare la citta', qui bisogna agire e colpire dove risiede il male.
la coppa america sarebbe stato come rifare il tetto ad un edificio senza fondamenta solide e pilastri traballanti
Non è una tragedia, ma è uno smacco mediatico per un sindaco che fa troppi proclami. 'a vocca fa uttanta.
Avatar utente
Arcy79
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3389
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 8:56

Messaggio da Arcy79 »

occafè ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
mèmè ha scritto: Nulla contro de magistris.
Effettivamente, come l'ho scritta, sembra una critica SOLO al sindaco.
Andrò a cacare anche davanti palazzo s.lucia.
Siamo nelle mani di gente incapace, mentre qui si litiga su chi dovesse firmare il contratto, a venezia hanno definito il tutto in pochi giorni.
Stavolta io non me la prendo con quelle merde che stanno al governo.
Usata volta dipendeva tuto da noi, solo da noi.
E noi abbiamo sprecato l'ennesima occasione di rilancio.
anni fa ci fu il G7 che porto' tanto alla citta' e poi..... non sarebbe bastata la coppa america per rilanciare la citta', qui bisogna agire e colpire dove risiede il male.
la coppa america sarebbe stato come rifare il tetto ad un edificio senza fondamenta solide e pilastri traballanti
Non è una tragedia, ma è uno smacco mediatico per un sindaco che fa troppi proclami. 'a vocca fa uttanta.
invece è un dramma.....bisogna adottare la politica dei piccoli passi e questo sarebbe stato uno di quei passi piuccoli da fare per ridare immagine ad una parte delal nostra città. Senza pensare agli effetti sulla economia e sul lavoro
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

Arcy79 ha scritto:
occafè ha scritto:
lucab1978 ha scritto: anni fa ci fu il G7 che porto' tanto alla citta' e poi..... non sarebbe bastata la coppa america per rilanciare la citta', qui bisogna agire e colpire dove risiede il male.
la coppa america sarebbe stato come rifare il tetto ad un edificio senza fondamenta solide e pilastri traballanti
Non è una tragedia, ma è uno smacco mediatico per un sindaco che fa troppi proclami. 'a vocca fa uttanta.
invece è un dramma.....bisogna adottare la politica dei piccoli passi e questo sarebbe stato uno di quei passi piuccoli da fare per ridare immagine ad una parte delal nostra città. Senza pensare agli effetti sulla economia e sul lavoro
Diciamola tutta: Sia maledetta l'unità d'Italia e chi la volle solo perché stavano loro con le pacche nell'acqua e da noi c'era tutto. Siamo stati sempre dei creduloni e continuiamo ad esserlo. Ergo: mai mi sarei sognato fino a poco tempo fa di scrivere una cosa del genere.
marrundo

Messaggio da marrundo »

mèmè ha scritto:
occafè ha scritto:
mèmè ha scritto:Come al solito è semPre colpa di qualcun'altro!
Siamo diventati la barzelletta d'Italia, anzi del mondo.
Anche stavolta purtroppo, come per i rifiuti, non si saprà chi sara il responsabile e noi non sapremo con chi prendercela.

Nel dubbio, entro venerdì andrò a cacare davanti palazzo s.Giacomo. Stavolta mi faccio arrestare, sono stanco
Questa, se è una sconfitta, è una sconfitta per Regione, Provincia e Comune, ma vallo a spiegare a quelli che pensano di andare a cagare fuori palazzo S. Giacomo. Povera Italia...
Nulla contro de magistris.
Effettivamente, come l'ho scritta, sembra una critica SOLO al sindaco, mentre le colpe, fino a prova contraria, le attribuisco a tutte le istituzioni locali.
Andrò a cacare anche davanti palazzo s.lucia.
Siamo nelle mani di gente incapace, mentre qui si litiga su chi dovesse firmare il contratto, a venezia hanno definito il tutto in pochi giorni.
Stavolta io non me la prendo con quelle merde che stanno al governo.
Questa volta dipendeva tutto da noi, solo da noi.
E noi abbiamo sprecato l'ennesima occasione di rilancio.
Ragazzi farsi assegnare eventi e senza l'aiuto del Governo è un'impresa titanica che necessita di impegno e lavoro quotidiano.
Pochi lo sanno perchè a livello nazionale i TG ci citano solo per camorra e munnezza ma Napoli nel 2012 ospiterà l'Expo dello Spazio e nel 2013 il Forum delle Culture. E il Comune ha fatto tutto da solo, negli anni che vanno dal 2008 al 2009, cioè durante l'amministrazione Iervolino.
Quando nel 2003 (sempre col Governo Berlusconi-Lega Nord come oggi) si perse la coppa America arrivammo in finale con Valencia e perdemmo per un soffio e non per una tappa della Luis Vitton ma per tutto il cucuzzaro.
Quello che De Magistris voleva (una tappa della Luis Vitton) alla Jervolino fu offerto come contentino e lei rifiutò, dicendo che non si potevano spendere milioni e stravolgere una città per due week-end di regate.
Ed ebbe ragione.
Purtropppo la vecchia gestione ha un macigno che pesa che è la munnezza, per cui tutto ciò che ha fatto (e con pochi soldi) si è perso sotto questo macigno. Oggi si fanno proclami e si vendono sogni. Si vedrà.
Come dico sempre il tempo è galantuomo...e vedrete che un giorno il giudizio su Bassolino e sulla Iervolino non sarà così duro com'è oggi.
mèmè

Messaggio da mèmè »

Marrù, senza offesa, hai scritto una marea di puttanate!
Evidentemente non conosci i fatti.
E poi mettere sullo stesso piano una persona onesta ma incapace (la iervolino) ed un farabutto faccendiere (bassolino) è pura follia!

La LVC l'abbiamo buttata noi nel cesso! Bertelli avrebbe investito una marea di soldi ma a modo suo, ma non gli fu permesso perché ci sarebbe dovuto essere il parere finale delle istituzioni locali. Quindi propose di acquistare tutti i terreni ex Italsider ma non gli fu permesso. Era talmente innamorato di bagnoli che propose quindi di fare una tappa delle preliminari e gli fu risposto che quello sarebbe stato solo un contentino. Quindi ci mandò a cacare ed andò a valencia.

Stavolta avevamo i pre contratti da firmare ma siamo stati capaci di scontrarci tra di noi, ed anche stavolta ci hanno mandato affanculo, come d'altronde accadde con l'eurodisney...forse abbiamo dimenticato i trattori dei contadini di afragola che bloccavano l'autostrada per opporsi agli americani...e poi avevamo già l'EDENLANDIA...ma smettiamola di prendercerla sempre con gli altri, ignorando quanto una chiavica siamo a casa nostra!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Ci rammarichiamo per un grande evento che sembrava essere nostro,ma a questo punto credo che il piu' grande evento per questa citta' sia la normalita'.Penso che cio' che oggi non e' riuscito a noi ,qualche anno addietro riusci' alla citta di Trapani....(con tutto il rispetto..),penso che la sera della sconfitta elettorale alle amministrative,il Berlusca disse:"INapoletani pagheranno la loro scelta",e noi"mo' si piglia' a Hamsik"...Oggi parlavo con un amico che lavora nelle scuole materne ed elementari ,assistendo bambini disabili,e mi raccontava che per questi ragazzini probabilmente l'anno scolastico partira' in ritardo,in quanto gli operatori vantano stipendi arretrati dal Comune di Napoli e sono in agitazione.In tutta onesta' quando senti certe cose te ne sbatti di Coppa America ,Champions e grandi eventi,e pensi che se prima non riusciamo a garantire la normalita' non possiamo pretendere di organizzare la straordinarieta'.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

lucab1978 ha scritto:
mèmè ha scritto:
occafè ha scritto:Questa, se è una sconfitta, è una sconfitta per Regione, Provincia e Comune, ma vallo a spiegare a quelli che pensano di andare a cagare fuori palazzo S. Giacomo. Povera Italia...
Nulla contro de magistris.
Effettivamente, come l'ho scritta, sembra una critica SOLO al sindaco.
Andrò a cacare anche davanti palazzo s.lucia.
Siamo nelle mani di gente incapace, mentre qui si litiga su chi dovesse firmare il contratto, a venezia hanno definito il tutto in pochi giorni.
Stavolta io non me la prendo con quelle merde che stanno al governo.
Usata volta dipendeva tuto da noi, solo da noi.
E noi abbiamo sprecato l'ennesima occasione di rilancio.
anni fa ci fu il G7 che porto' tanto alla citta' e poi..... non sarebbe bastata la coppa america per rilanciare la citta', qui bisogna agire e colpire dove risiede il male.
la coppa america sarebbe stato come rifare il tetto ad un edificio senza fondamenta solide e pilastri traballanti
Cmq ci sarebbe stata occasione di riqualificazione della zona di bagnoli se non erro...
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

io adoro le regate porca miseria...cmq scaricatevi il simulatore è bellissimo.
http://www.dde.it/vsk5/ilgioco/mare.asp

andate su google e scrivete Virtual Skipper :wink:
marrundo

Messaggio da marrundo »

mèmè ha scritto:Marrù, senza offesa, hai scritto una marea di puttanate!
Evidentemente non conosci i fatti.
E poi mettere sullo stesso piano una persona onesta ma incapace (la iervolino) ed un farabutto faccendiere (bassolino) è pura follia!

La LVC l'abbiamo buttata noi nel cesso! Bertelli avrebbe investito una marea di soldi ma a modo suo, ma non gli fu permesso perché ci sarebbe dovuto essere il parere finale delle istituzioni locali. Quindi propose di acquistare tutti i terreni ex Italsider ma non gli fu permesso. Era talmente innamorato di bagnoli che propose quindi di fare una tappa delle preliminari e gli fu risposto che quello sarebbe stato solo un contentino. Quindi ci mandò a cacare ed andò a valencia.

Stavolta avevamo i pre contratti da firmare ma siamo stati capaci di scontrarci tra di noi, ed anche stavolta ci hanno mandato affanculo, come d'altronde accadde con l'eurodisney...forse abbiamo dimenticato i trattori dei contadini di afragola che bloccavano l'autostrada per opporsi agli americani...e poi avevamo già l'EDENLANDIA...ma smettiamola di prendercerla sempre con gli altri, ignorando quanto una chiavica siamo a casa nostra!
Memè purtroppo ne so abbastanza. Le cose andarono un pò diversamente da come dici tu. Fu costituita persino la società che doveva gestire l'evento e con partecipazione di capitale pubblico come prevedeva il regolamento, figuriamoci se le istituzioni locali si opponevano.
Fu il Governo a non voler dare sostegno perchè anche allora governava la Lega.
Oggi come allora una tappa da 2 week-end di regate ti fa solo danno...non è così che si rinnova l'immagine di una città....costruendo un mausoleo che poi devi smontare rischiando un Italsider 2.
Su Eurodisney dimmi tu dove la costruivi visto la conformazione del territorio di Napoli città. Se parli della Provincia o della periferia nord sei matto se pensi che con la Camorra che c'è, qualche investitore avrebbe realizzato una megastruttura.
A Venezia le regate veliche già si svolgono, i lavori da fare non sono molti e per 2 week-end ci può stare...
Non è con una tappa di Coppa America che si può metter mano a Bagnoli. Su Bagnoli occorre fare un ragionamento serio e con professionalità serie, altrochè....
Professionalità che per ora mancano tanto in Regione quanto in Comune.
Poi ripeto: il tempo è sempre galantuomo. Nessuno dice che Bassolino fosse un santo, ma nemmeno è un diavolo come è stato dipinto. E le professionalità che operarono a Napoli dal 93 al 2000 difficilmente sarà possibile rimetterle insieme.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

mèmè ha scritto:Come al solito è semPre colpa di qualcun'altro!
Siamo diventati la barzelletta d'Italia, anzi del mondo.
Anche stavolta purtroppo, come per i rifiuti, non si saprà chi sara il responsabile e noi non sapremo con chi prendercela.

Nel dubbio, entro venerdì andrò a cacare davanti palazzo s.Giacomo. Stavolta mi faccio arrestare, sono stanco
Perchè non vai a cacare a piazza San Marco...? Da più soddisfazione!
Se ti viene voglia di caffè per accompagnare l'atto, lascia perdere! Te lo fanno pagare 13 €
el flaco

Messaggio da el flaco »

cenzino ha scritto:
mèmè ha scritto:Come al solito è semPre colpa di qualcun'altro!
Siamo diventati la barzelletta d'Italia, anzi del mondo.
Anche stavolta purtroppo, come per i rifiuti, non si saprà chi sara il responsabile e noi non sapremo con chi prendercela.

Nel dubbio, entro venerdì andrò a cacare davanti palazzo s.Giacomo. Stavolta mi faccio arrestare, sono stanco
Perchè non vai a cacare a piazza San Marco...? Da più soddisfazione!
Se ti viene voglia di caffè per accompagnare l'atto, lascia perdere! Te lo fanno pagare 13 €
devi cagare sotto casa di graziano o a piazza dei martiri sotto la sede di confindustria
el flaco

Messaggio da el flaco »

venezia s'era presentata come città organizzatrice delle olimpiadi 2020 poi ad un certo punto si presenta anche roma e dopo una lotta intestina tra lega e pdl in settimana viene ufficializzata la candidatura di roma e magicamente venezia ha assegnata l'america's cup
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

MA COSA CI CANDIDIAMO A FARE? SOLO PER COLLEZIONARE L'ENNESIMA FIGURACCIA?? :roll:
MA I TABELLONI?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

tonino75 ha scritto:Ci rammarichiamo per un grande evento che sembrava essere nostro,ma a questo punto credo che il piu' grande evento per questa citta' sia la normalita'.Penso che cio' che oggi non e' riuscito a noi ,qualche anno addietro riusci' alla citta di Trapani....(con tutto il rispetto..),penso che la sera della sconfitta elettorale alle amministrative,il Berlusca disse:"INapoletani pagheranno la loro scelta",e noi"mo' si piglia' a Hamsik"...Oggi parlavo con un amico che lavora nelle scuole materne ed elementari ,assistendo bambini disabili,e mi raccontava che per questi ragazzini probabilmente l'anno scolastico partira' in ritardo,in quanto gli operatori vantano stipendi arretrati dal Comune di Napoli e sono in agitazione.In tutta onesta' quando senti certe cose te ne sbatti di Coppa America ,Champions e grandi eventi,e pensi che se prima non riusciamo a garantire la normalita' non possiamo pretendere di organizzare la straordinarieta'.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rispondi