Povero vale...........

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Acca10
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:15
Località: Bollate (Mi)

Povero vale...........

Messaggio da Acca10 »

Grave incidente in prova, ad Assen, per Valentino Rossi. Il campione del mondo è stato vittima di una paurosa caduta durante la prima sessione di prove libere del Gp d'Olanda riportando la sospetta frattura del polso destro, la sospetta rottura del bacino e di un piede, oltre ad un violento trauma toracico.

Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro del warm-up quando la moto ha perso aderenza in curva facedolo cadere rovinosamente. L'infortunio rischia di pregiudicare il resto della stagione del campione del Mondo della MotoGp.

Rossi è stato trasportato presso la clinica del circuito per i primi soccorsi.


Aveva iniziato una spettacolare rimonta in classifica... e credo proprio che ora la sua stagione sia finita.... :fiumela:
Immagine

...ALZALA ALTA CAPITANO... ALZALA ALTA PERCHE' OGGI E' PIU' BELLO ESSERE ITALIANI, ALZALA ALTA CAPITANO!!!


Immagine

..finchè morte non ci separi..
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

IO dico che si fa spostare l'acceleratore a sinistra, e vince lo stesso!
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Stanno cadendo come mosche.
Prima Gibernau e Melandri, ora Rossi.
Di questo passo, Hayden rischia davvero di conquistare il Mondiale, e magari, perchè no, di vincere anche qualche gara!
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
ZalayetaFaiSognareNapoli
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 12:39
Località: Timbuctù (Mali)

Messaggio da ZalayetaFaiSognareNapoli »

ma come ha fatto? Io se ho un raffreddore sto ko
Rispondi