schiacciasassi

F1, Tennis, Moto, Pallanuoto e tutte le vostre opinioni inerenti gli altri sport

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4282
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

schiacciasassi

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

che lusso avere una squadra cosi

questo credo sia l'unico sport che stia dando un po di gloria.un po di visibilita' e credibilita' sportiva alla nostra citta',beninteso il NAPOLI e' il mio grande amore ma obiettivamente le soddisfazioni (nce sta levanne 'e pacchere da faccia )ce le sta dando il POSILLIPO .CHE GODURIA IN TUTTI QUESTI ANNI VEDERLO VINCERE SCUDETTI E COPPE;E ANCHE QUANDO PERDE,SIGNORI, PERDE PUR SEMPRE LE FINALI !!!!!!
DA NAPOLETANO VOGLIO ESPRIMERE IL MIO SINCERO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE IN VASCA ED IN PISCINA LAVORANO PER DARCI QUEGLI SPLENDIDI TRIONFI E MI AUGURO DI VEDERLI TUFFARE VESTITI ANCHE QUEST'ANNO PER SCUDETTO E COPPA CAMPIONI,CAMPIONI PERCHE'QUELLO SIETE VIVA IL POSILLIPO E,NATURALMENTE,SPORTIVAMENTE

by acquaman
Avatar utente
napoli007
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 315
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 11:06

Messaggio da napoli007 »

e' veramente impossibile non applaudire il posillipo, l'unico a tenere alti i colori partenopei nel mondo, anke se sono tifoso della canottieri
a lava' 'a capa do ciuccio 'e chell e carraro pierd tiemp e sapon

ImmagineENPA ente nazionale protezione animali Immagine
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

come si fa a non amare il posillipo...in questi anni quando il calcio e il basket non ci davano molte soddisfazioni si è messo sulle spalle tutta la napoli sportiva e l'ha portata al successo...GRANDE POSILLIPO
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi