Ot Israele

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Braglia76
Livello Tecnico: Dries Mertens

Re: Ot Israele

Messaggio da Braglia76 »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 21:08
ob65 ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 19:34 Ragazzi il vaccino italiano esiste,ha un nome strano ma esiste
Reitera. Ma è ancora in fase di sperimentazione. Potrebbe arrivare a fine estate
Mettici altri 3-4 mesi per la produzione..
lista ignoranti "" 8)
Mark10
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Messaggio da Mark10 »

Braglia76 ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 20:04
Mark10 ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 19:33
Braglia76 ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 19:23

Se posso permettermi im Cina hanno fatto 7 mesi di lookdown, hanno isolati interi quartieri e città cinesi fanno la stessa popolazione italiana. , Co le transenne. Questa che hai scritto se posso permettermi, è una sciocchezza. I cinesi l'hanno fatto perché hanno abilito quel poco di democrazia che avevano altrimenti col ca**o che ne sarebbero usciti fuori. Gli stessi inglesi oggi per uscire dal loro paese ancge se vaccinati devono pagare 5 mila sterline e quando rientrano devono pagarsi la quarantena e i tamponi che si fanno. Stessa cosa Australia, Israele, e nuova Zelanda
Ogni nazione ha i suoi metodi,a me non interessa la politica l'importante è uscirne il prima possibile. . in uk ho letto di zero morti ieri. . la strada sembra essere quella giusta per sconfiggere il bastar do. .
Ne esci solo con con lookdown rigido e vaccini...altre vie non ci sono
Speriamo sia così. . i risultati si vedranno tra 1-2 anni . . incrociamo le dita. . :wink:
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da indacosempre »

per chi ha ancora fiducia nell'italiano medio:

https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.6187483
indacosempre

Messaggio da indacosempre »

falanghina

Messaggio da falanghina »

Braglia76 ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 18:05
falanghina ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 17:02
moralizzatore ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 16:24

lo stesso che dicevo io a casa pochi giorni fa.
Senti il tg e parlano sempre di migliaia di casi e terapia intensiva.....al che mi chiedevo ......tutti i calciatori guariscono in pochi giorni,nessuno si fa un secondo di ospedale,sta cosa non me la spiego
Caro mio basterebbe prendere (dal sito ufficiale pubblico) i dati Istat relativi ai decessi 2019 e 2020. Io l'ho fatto. Ci sono le specifiche - uno per uno - degli 8000 e passa comuni italiani. Ma chi altro lo fa? Andiamo avanti così e tiriamo a campare!

@Braglia: Tonì lo so pure io che ci vogliono mesi per riconvertire una linea industriale. E allora?
IL PROBLEMA, SANTA MADONNA BENEDETTA, NON E' LA TECNOLOGIA, MAI BREVETTI! I BREVETTI!!!
Rendeteli di pubblica disponibilità e a quel punto o 3 mesi, o 6 mesi o 12 mesi, prima o poi si parte ognuno con la propria organizzazione nazionale! Invece qui i soliti noti puntano alla RENDITA REITERATA con la complicità dei cosiddetti stati sovrani.
A ottobre/novembre prossimi, incominceremo un'altra volta con la tarantella dei vaccini! Lo volete capire?
Giova ho capito che il problema sono i brevetti, se li vuoi a gratis nessuno te li darà e la prossima volta he gi sarà un virus nessuno farà lo studio del vaccino e se lo faranno non ti faranno pagare la dose 1, 76 euro ma 1760 euro.. Forzare la mano sui brevetti on ke Big Pharma non è producete secondo me.Abbiamo una solo via da percorrere , farci un nostro vaccino e una volta scoperto mandarlo dubito in produzione. Naturalmente per fare quedto ci vorrà almeno 12-16 mesi se tutto andrà bene per le linee di produzioni istruire il personale etc etc. Ad ottobre comunque vada il problema del vaccino ce l'avremo.Qualcuno sta dicendo n sacco di bugie sulla capacità di produzione del vaccino anche chi ha il brevetto. È questa la mia maggior preoccupazione.
Azz, Tonì, e meno male che sei uno di sinistra! Acconsentire a che la sanità pubblica DEBBA essere assoggettata al ricatto del profitto e del capitale è un'affermazione... come posso dire?... coraggiosa, quanto meno. E' vero che la storia più o meno recente ha dovuto fare i conti con la cosiddetta UTOPIA MARXISTA, ma in questo modo, benedetto Iddio, mandiamo in vacca qualsiasi principio morale...

E i governi democratici che cosa capperi ci starebbero a fare? :shock: :shock:
Rispondi