OT SE TUTTO VA BENE, FORSE CI TOGLIEREMO DAI COG..NI

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Eccomi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 379
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 22:51
Località: Napoli

Messaggio da Eccomi »

Masaniello ha scritto:Io a Giggino farei a prescindere una statua d'oro perché ci siamo risparmiati Lettieri. ... la ridevamo sul serio.
Forse lo abbiamo votato solo per scongiurare questo disastro... Come prima avevamo preferito chillu guaio 'e nott della Jervolino, per non avere Novi... :)
Non capisco assolutamente niente di calcio.
Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli.
Chi ama gli animali non dovrebbe mangiarli.
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Miguel ha scritto:Quindi con un comune in dissesto chi sarà il mago che ci farà riemergere ?
non è più in dissesto anzi non lo è mai stato
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
tonino75 ha scritto: eh gia,la politica e' dei farabutti e dei mariuoli.Giusto.
..la politica deve essere delle persone oneste serie e con competenze..di queste tre cose giggino ha solo l'onestà ma è troppo poco per governare una città diffcile come napoli...senza zcompetenze e facendo il pagliaccio...un giorno si e uno no...con il suo governo non ha migliorato napoli, dovevamo raggiongere in tre anni percentuali bulgare sulla raccolta diffrenziata, ha fatto le migliori figure di mer*a..ha portato la munnezza con le navi e con i treni in olanda e germani ..questo lo facevano anche bassolino e la iervolini quando erano sindaci di napoli...non è cambiato niente ma cosa credeva che facendo l'isola pendonale e le feste e festicciuole in via caracciolo aveva risolto i problemi di napoli?? i problemi stanno in periferia, dove i mezzi pubblici non funzianano,le strade piene di buche monezza da tuute le parti.....ma jesse affancul..che la polita è na cosa seria e è va fatta in modo serio da persone serie..
Del resto questa e' una citta' che viene da esperienze di governo starordinarie.Competenza,onesta',capacita'.Sindaci che tutto il mondo ci ha invidiato.
..ma proprio per questo lui doveva dare la svolta.come lo diede il grande Sindaco Valenzi, che trasformò napoli alla fine degli anni 70, .quella si che fu una grande stagione politica e culturale per napoli e per i napoletani fu uan rande stagione rivoluzionaria e si getterano le basi per una grande futuro, sprcato da sti sog..ni come giggino la iervolino e bassolino....Perchè Valenzi aveva le capcità di farle crete cose aveva onestà competenza e serietà perchè faceva bene il politico...ricordo l'asessore alla netterza urbana andava in giro di notte (per tutto il suo mandato)ta controllare se gli soazzini (allora comunali) se raccoglievno la munnazza nelle strade oppure si andavano ad imboscare..il sindaco valenzi è stato il pioniere sulla raccolta della munezza,mettendo i primi cassonetti per le strade di napoli ..che era vivibile piena di vita perchè diede slancio e fiducia ai giovani e ai napoletani per il futuro..altro che giggino la iervorlino o bassolini..e capit mo??..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Wu Ming ha scritto:
Miguel ha scritto:Quindi con un comune in dissesto chi sarà il mago che ci farà riemergere ?
non è più in dissesto anzi non lo è mai stato
azz quindi anche al comune puntano allo scudetto del bilancio ?
ps: e ti credo che non lo sono,con tutte le multe che fanno
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Wu Ming ha scritto:
Miguel ha scritto:Quindi con un comune in dissesto chi sarà il mago che ci farà riemergere ?
non è più in dissesto anzi non lo è mai stato
azz quindi anche al comune puntano allo scudetto del bilancio ?
ps: e ti credo che non lo sono,con tutte le multe che fanno
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Capitone56 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..la politica deve essere delle persone oneste serie e con competenze..di queste tre cose giggino ha solo l'onestà ma è troppo poco per governare una città diffcile come napoli...senza zcompetenze e facendo il pagliaccio...un giorno si e uno no...con il suo governo non ha migliorato napoli, dovevamo raggiongere in tre anni percentuali bulgare sulla raccolta diffrenziata, ha fatto le migliori figure di mer*a..ha portato la munnezza con le navi e con i treni in olanda e germani ..questo lo facevano anche bassolino e la iervolini quando erano sindaci di napoli...non è cambiato niente ma cosa credeva che facendo l'isola pendonale e le feste e festicciuole in via caracciolo aveva risolto i problemi di napoli?? i problemi stanno in periferia, dove i mezzi pubblici non funzianano,le strade piene di buche monezza da tuute le parti.....ma jesse affancul..che la polita è na cosa seria e è va fatta in modo serio da persone serie..
Del resto questa e' una citta' che viene da esperienze di governo starordinarie.Competenza,onesta',capacita'.Sindaci che tutto il mondo ci ha invidiato.
..ma proprio per questo lui doveva dare la svolta.come lo diede il grande Sindaco Valenzi, che trasformò napoli alla fine degli anni 70, .quella si che fu una grande stagione politica e culturale per napoli e per i napoletani fu uan rande stagione rivoluzionaria e si getterano le basi per una grande futuro, sprcato da sti sog..ni come giggino la iervolino e bassolino....Perchè Valenzi aveva le capcità di farle crete cose aveva onestà competenza e serietà perchè faceva bene il politico...ricordo l'asessore alla netterza urbana andava in giro di notte (per tutto il suo mandato)ta controllare se gli soazzini (allora comunali) se raccoglievno la munnazza nelle strade oppure si andavano ad imboscare..il sindaco valenzi è stato il pioniere sulla raccolta della munezza,mettendo i primi cassonetti per le strade di napoli ..che era vivibile piena di vita perchè diede slancio e fiducia ai giovani e ai napoletani per il futuro..altro che giggino la iervorlino o bassolini..e capit mo??..
Capito',io ho capito che si stannio dando le stesse responsabilita' a chi ha governato per 60 anni e chi per 3,dovendosi districare tra attacchi ed ostacoli creati ad arte da chi non ha digerito il dover lasciare palazzo s.Giacomo all'ex pm.Tutto il resto sono chiacchiere da prima repubblica.
Ultima modifica di tonino75 il giovedì 25 settembre 2014, 23:58, modificato 1 volta in totale.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Miguel ha scritto:Quindi con un comune in dissesto chi sarà il mago che ci farà riemergere ?
..il problema non è il dissesto..è la svolta politica che è amncata..è amncata l'azione politica sui proplermi reli delle agente lavoro, scuola traffico viabilità raccolta differenziata..questi sono i problemi che un sindaco deve affronatre e cercare di risolvere , seriamente, con lo stesso impegno per far fare l'edizione della american's cup o della coppa davis..a napoli..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
tonino75 ha scritto: Del resto questa e' una citta' che viene da esperienze di governo starordinarie.Competenza,onesta',capacita'.Sindaci che tutto il mondo ci ha invidiato.
..ma proprio per questo lui doveva dare la svolta.come lo diede il grande Sindaco Valenzi, che trasformò napoli alla fine degli anni 70, .quella si che fu una grande stagione politica e culturale per napoli e per i napoletani fu uan rande stagione rivoluzionaria e si getterano le basi per una grande futuro, sprcato da sti sog..ni come giggino la iervolino e bassolino....Perchè Valenzi aveva le capcità di farle crete cose aveva onestà competenza e serietà perchè faceva bene il politico...ricordo l'asessore alla netterza urbana andava in giro di notte (per tutto il suo mandato)ta controllare se gli soazzini (allora comunali) se raccoglievno la munnazza nelle strade oppure si andavano ad imboscare..il sindaco valenzi è stato il pioniere sulla raccolta della munezza,mettendo i primi cassonetti per le strade di napoli ..che era vivibile piena di vita perchè diede slancio e fiducia ai giovani e ai napoletani per il futuro..altro che giggino la iervorlino o bassolini..e capit mo??..
Capito',io ho capito che si stannio dando le stesse responsabilita' a chi ha governato per 60 anni e chi per 3,dovendosi districare tra attacchi ed ostacoli creati ad arte da chi non ha digerito il dover lasciare palazzo s.Giacomo all'ex pm.Tutto il resto sono chiacchiere da prima repubblica.
..Toni' non è un problema solo di responsabilità, qua è un problema anche di capcità e competenze che è cosa cosa diversa..nessuno gli ha chisto di risolvere i problemi di napoli di 50 anni..è stato giggino che quando è stato eletto si è presentato a piazza municipio con la bnadana arancione al grido .."scassam tutt cos" nessuno glie l'ha chiesto...è stato lui che voleva trasfosrmare la città facendola diventare un modello di città europea..lui voleva raggiungere la raccolta diffrenziata al 60%in tre anni..mentre invece a stento raggiunge il 12% in alcuni quartieri...si è meso lui in mezzo..ed io gli dato fiducia.Ti ho portato l'esempio di Valenzi che aveva una eredità politica 10 vlte più gravoso di giggno..Quan nun san fa e scarpar ca nu rumpessn 'o caz e semmenzel....sarà un br5avo magistarto ma è stato un pessimo sindaco, niente di più, noi l'abbiamo per cercare di cambiarla questa città....le chiacchiere stanno a mille i fatti azero..chest'è..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Miguel ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
Miguel ha scritto:Quindi con un comune in dissesto chi sarà il mago che ci farà riemergere ?
non è più in dissesto anzi non lo è mai stato
azz quindi anche al comune puntano allo scudetto del bilancio ?
ps: e ti credo che non lo sono,con tutte le multe che fanno
Ma perchè qualcuno poi le paga quelle multe?
Comunque quando capitone scende nell'agone politico non ci stanno più santi, solo terra bruciata. Attila in confronto era un attivista di greenpeace...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

paradosso è che il politico più giustizialista sia fatto fuori per via giudiziaria...
cmq ha perso un'occasione storica, i partiti saranno pure una chiavica ma lui ha perso la capa con il movimento nazionale e puttanate varie poi il vento è cambiato e da un anno ha provato a coinvolgere pd e sel..
occafè

Messaggio da occafè »

La legge Severino per le condanne non definitive è una porcheria, un mostro giuridico e una legge potenzialmente golpista.

Un politico legittimamente eletto dai cittadini viene condannato in primo grado e deve essere rimosso. Nuove elezioni e nuovo sindaco. Poi se in appello o in Cassazione viene assolto, ex post il volere dei cittadini è stato letteralmente calpestato. Quel che penso vale per De Magistris come vale per chiunque altro.
Rispondi