OT:CHI HA VISTO SIANI IERI SERA?

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Ieri siani non è stato granché? ha fatto una m*rda salvini,ha ricordato pino Daniele e ha donato i soldi ricevuti a gli ospedali di Napoli e Genova

Le cose buone di Napoli,non vi piacciono :lol:
dove è stato scritto che non piacciono?
Basta leggere il forum
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
Umbo76 ha scritto: dove è stato scritto che non piacciono?
Basta leggere il forum
Hai detto una cazzata analfabeta. Nessuno ha scritto che Siani non piace....

TRANQUILLO UMBO IL KOGLIONE LO SA BENISSIMO CHE NESSUNO HA DETTO CHE SIANI NON PIACE..PERO' LUI FA PARTE DELLA BANDA DEI CACCIUTTIELLI PRESIDENZIALI E CREDE CHE DIRE KAZZATE FACCIA AUDIENCE (ODIENS).... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

Umbo76 ha scritto:
rosario47 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Hai detto una cazzata analfabeta. Nessuno ha scritto che Siani non piace....

TRANQUILLO UMBO IL KOGLIONE LO SA BENISSIMO CHE NESSUNO HA DETTO CHE SIANI NON PIACE..PERO' LUI FA PARTE DELLA BANDA DEI CACCIUTTIELLI PRESIDENZIALI E CREDE CHE DIRE KAZZATE FACCIA AUDIENCE (ODIENS).... :lol:
Ma no è che è proprio mentalmente lento e inadatto

AZZ...ALLORA L'HO SOPRAVALUTATO??? :shock: :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

niente di grave, però in effetti sfottere un bimbo grasso in eurovisione non è proprio il massimo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Due cose da evidenziare.
La prima,siani paga quello che solitamente pagano i comici che hanno necessita' di sfottere il pubblico per strappare una risata.A prescindere da ieri,combinato o meno.
La seconda,la reazione cosi' moralista mi fa schifo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

«Mentre la comicità è soggettiva, quello che è oggettivo è il progetto che ho pensato per i bambini - ha aggiunto Siani - nato a novembre, ho fatto già una serata che si chiamava 'Siani and friends' per racimolare un pò di soldini e la possibilità di andare a Sanremo mi ha dato l'opportunità di avere un cachet che mi facesse ottimizzare questo progetto che ho allargato anche a Genova».

L'attore e regista ha dunque ribadito - dopo averlo precisato già la notte scorsa - che la decisione di devolvere il cachet agli ospedali Santobono e Gaslini era precedente: «Lo scopo è un'ambulanza per l'ospedale Santobono e una macchina per le trasfusioni al Gaslini».

La replica. «I difetti fisici andrebbero eliminati dai testi dei comici»: ne è convinto Mauro Coruzzi (Platinette), in gara al Festival di Sanremo in coppia con Grazia Di Michele. «Non ho sentito la battuta di Siani al bambino in sovrappeso. L'ho letto stamattina sui giornali. A volte si va giù con il machete senza stare attenti», aggiunge la drag queen in conferenza stampa, senza l'abituale travestimento. «Trovo che non sia stata una maniera simpatica per fare ridere. Una battuta così ad un bambino è di cattivo gusto. Se uno dice a me 'Balena mostruosa che non sei altrò io - conclude Platinette - gli rispondo a dovere».
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Se serve a toglierci Siani dalle palle, dove si firma sta sommossa popolare? :lol:
♡Ⓝ
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..posso dire, liberamente , che personalmente Non JE SUIS CHARLIE.....e non JE SUIS SIANI??... 8) ... 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..posso dire, liberamente , che personalmente Non JE SUIS CHARLIE.....e non JE SUIS SIANI??... 8) ... 8)
chiedi il permesso ai censori del forum
...quando chiedi,rincell a chill quatt strunz, che cmq mi fanno un tremmone a due mani....a prescindere... 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Umbo76 ha scritto:
rosario47 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma no è che è proprio mentalmente lento e inadatto

AZZ...ALLORA L'HO SOPRAVALUTATO??? :shock: :lol:
molto....

no, vabbuò, ma cosa vogliamo aggiungere?

mancavano solo la roma e pallotta... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

ajeje ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
rosario47 ha scritto:
AZZ...ALLORA L'HO SOPRAVALUTATO??? :shock: :lol:
molto....

no, vabbuò, ma cosa vogliamo aggiungere?

mancavano solo la roma e pallotta... :lol: :lol: :lol:
tu ridi,questi vincono lo scudetto (cit)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

SIANI IERI HA TOCCATO UN PO' IL FONDO E LO HA ACCUSATO... SI CHIAMAVA GLI APPLAUSI... SI VEDEVA CHE NON ERA SERENO... E' UN PO' IL MOMENTO DI DISCESA, IL SUO ULTIMO FILM NE E' LA RIPROVA... SI E' MONTATO LA TESTA... TROPPI APPLAUSI FANNO MALE... RITORNARE A NAPOLI POTREBBE AIUTARLO A RITROVARE CERTE IDEE COME UN TEMPO... MA COME HA RIFERITO UN SUO FEDELISSIMO, DEVE IMPARARE AD ASCOLTARE DI PIU' COLLEGHI ( ANCHE PIU' ESPERTI), CRITICA E FAN... SPERIAMO LO CAPISCA...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

architetto ha scritto:SIANI IERI HA TOCCATO UN PO' IL FONDO E LO HA ACCUSATO... SI CHIAMAVA GLI APPLAUSI... SI VEDEVA CHE NON ERA SERENO... E' UN PO' IL MOMENTO DI DISCESA, IL SUO ULTIMO FILM NE E' LA RIPROVA... SI E' MONTATO LA TESTA... TROPPI APPLAUSI FANNO MALE... RITORNARE A NAPOLI POTREBBE AIUTARLO A RITROVARE CERTE IDEE COME UN TEMPO... MA COME HA RIFERITO UN SUO FEDELISSIMO, DEVE IMPARARE AD ASCOLTARE DI PIU' COLLEGHI ( ANCHE PIU' ESPERTI), CRITICA E FAN... SPERIAMO LO CAPISCA...
Guarda,per me lo puo' anche capire...ma fondamentalmente chell'e'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

lestat ha scritto:
architetto ha scritto:SIANI IERI HA TOCCATO UN PO' IL FONDO E LO HA ACCUSATO... SI CHIAMAVA GLI APPLAUSI... SI VEDEVA CHE NON ERA SERENO... E' UN PO' IL MOMENTO DI DISCESA, IL SUO ULTIMO FILM NE E' LA RIPROVA... SI E' MONTATO LA TESTA... TROPPI APPLAUSI FANNO MALE... RITORNARE A NAPOLI POTREBBE AIUTARLO A RITROVARE CERTE IDEE COME UN TEMPO... MA COME HA RIFERITO UN SUO FEDELISSIMO, DEVE IMPARARE AD ASCOLTARE DI PIU' COLLEGHI ( ANCHE PIU' ESPERTI), CRITICA E FAN... SPERIAMO LO CAPISCA...
Guarda,per me lo puo' anche capire...ma fondamentalmente chell'e'.
è un cabarretista non un comico puro chell' è :wink:
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152189
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto:
architetto ha scritto:SIANI IERI HA TOCCATO UN PO' IL FONDO E LO HA ACCUSATO... SI CHIAMAVA GLI APPLAUSI... SI VEDEVA CHE NON ERA SERENO... E' UN PO' IL MOMENTO DI DISCESA, IL SUO ULTIMO FILM NE E' LA RIPROVA... SI E' MONTATO LA TESTA... TROPPI APPLAUSI FANNO MALE... RITORNARE A NAPOLI POTREBBE AIUTARLO A RITROVARE CERTE IDEE COME UN TEMPO... MA COME HA RIFERITO UN SUO FEDELISSIMO, DEVE IMPARARE AD ASCOLTARE DI PIU' COLLEGHI ( ANCHE PIU' ESPERTI), CRITICA E FAN... SPERIAMO LO CAPISCA...
Guarda,per me lo puo' anche capire...ma fondamentalmente chell'e'.
è un cabarretista non un comico puro chell' è :wink:
Puoi essere un comico anche facendo cabaret,non e' necessariamente una cosa diversa.Piu' che altro sai che c'e'?...e' ripetitivo.E come dicevo ieri,chi sente il bisogno di perculare il pubblico per strappare applausi,non sa tenere la scena da solo.Ha bisogno dell'appoggio della risata facile,comoda.Tutti noi saremmo in grado,volendo,di salire su un palco e sfottere la prima fila.L'ha sempre fatto.
Pero' aveva cominciato in modo promettente con salvini...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi