Ot Israele

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Ot Israele

Messaggio da ob65 »

Iristoranti: pieni. I caffè: anche. I negozi: affollati. Sulla passeggiata: persone che si abbracciano, si baciano e ridono». La scena descritta sul settimanale tedesco Zeit sembra un sogno, o il ricordo, ormai sfocato, della vita «prima». Invece è Tel Aviv, in Israele, adesso, grazie alla campagna di vaccinazione. «Solo le mascherine, che gli israeliani devono ancora indossare per strada, sono un promemoria che non tutto è come prima, anche se molti la tengono sotto il mento. Ma questo non disturba nessuno qui, nessuno ha più paura. Perché poco più del 60 per cento dei nove milioni di israeliani hanno ricevuto la loro prima dose, e il 50 per cento ha già fatto entrambe.
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ot Israele

Messaggio da mezzacapa »

....dovrà passare ancora un'altra lunga estate prima che.......
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ot Israele

Messaggio da tony pacati »

mezzacapa ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 18:14 ....dovrà passare ancora un'altra lunga estate prima che.......
FINCHÉ CI SARÀ "LA LIBERTÀ " DI NON VACCINARSI NON NE USCIREMO....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Ot Israele

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Sono anche circa 6-7 milioni di persone, con a capo un dittatore, taine tu le conclusioni.
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Ot Israele

Messaggio da AzzurroDoc »

Ci sarebbero tanti discorsi da fare partendo da un presupposto evidente ... Essere terrorizzati da un virus che ha lo 0.9% di mortalità, detto ciò si poteva benissimamente far riaprire tutto con le dovute precauzioni anche perché ora ci troviamo cmq con un tasso di positività alto e con una economia distrutta.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Ot Israele

Messaggio da Max Power »

AzzurroDoc ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 18:57 Ci sarebbero tanti discorsi da fare partendo da un presupposto evidente ... Essere terrorizzati da un virus che ha lo 0.9% di mortalità, detto ciò si poteva benissimamente far riaprire tutto con le dovute precauzioni anche perché ora ci troviamo cmq con un tasso di positività alto e con una economia distrutta.
Forse non hai capito, come il 90% delle persone che vivono in questo paese di m*rda, che il problema non è la mortalità dello 0,9% ma il rischio che quando si finisca in ospedale perché le mascherine non ve le mettete, qualcuno possa dirvi: “mi spiace, non abbiamo posto per curarvi, dovete aspettare”, oppure che debbano curare prima un ritardato di 20 anni che si esprime con mugugni del tipo “Ghemmnfottamme, aggiachiavà” a discapito di un 70enne che ha lavorato una vita e avrebbe diritto a godersi la pensione.
Ma d’altronde se questo paese fosse intelligente, e lo fosse in particolare il Meridione, non avremmo un partito come la Lega al 30% col sostegno di ampia parte del Sud.
Un partito che ha tolto le risorse destinate al Sud perché al “Sud siamo Spreconi” e le ha veicolate al Nord virtuoso...così, quando vi ammalate, se avete i soldi, finite in clinica come Berlusconi quando deve affrontare i processi per pedofilia, mentre se non li avete, finite direttamente al camposanto.
Economia distrutta? Questa è la conseguenza della fede cieca nel capitalismo.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Ot Israele

Messaggio da Palefierr »

è un problema planetario, bisogna vaccinare almeno 5-6 miliardi di persone sennò è tutto inutile
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Ot Israele

Messaggio da indacosempre »

Mi dispiace azzurra ma i tuoi dati non sono corretti, la mortalità è del 2%, più persone contraggono il virus e maggiore sarà il numero dei morti e dei malati, per non parlare di quelli che finiscono in terapia intensiva, attualmente il sistema sanitario nazionale per la sola terapia intensiva covid ha speso oltre 3 miliardi di euro. Senza vaccino non se ne esce. Per cortesia, se ne vuoi parlare ne parliamo ma bisogna che ti documenti meglio.

Grazie
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Ot Israele

Messaggio da indacosempre »

*azzurrodoc, scusa azzurra
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: Ot Israele

Messaggio da AZZURRA4EVER »

indacosempre ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 20:37 *azzurrodoc, scusa azzurra
:wink:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Ot Israele

Messaggio da AzzurroDoc »

indacosempre ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 20:35 Mi dispiace azzurra ma i tuoi dati non sono corretti, la mortalità è del 2%, più persone contraggono il virus e maggiore sarà il numero dei morti e dei malati, per non parlare di quelli che finiscono in terapia intensiva, attualmente il sistema sanitario nazionale per la sola terapia intensiva covid ha speso oltre 3 miliardi di euro. Senza vaccino non se ne esce. Per cortesia, se ne vuoi parlare ne parliamo ma bisogna che ti documenti meglio.

Grazie
1% o 2% cambia poco .... Cosa si è fatto in un anno? Nulla... Ospedali vecchi, personale scarso... Meglio chiudere tutto, alla fine cosa si è concluso? I contagi ci sono e i negozi chiudono... Sulla mortalità del virus vabbè le malattie sono sempre esistite, ora è uscito il covid, domani uscirà un altro virus... Ma il mondo va avanti e non può fermarsi... Bastava mettere leggi chiare, il mio datore di lavoro spese quasi 3000 euro tra termoscanner ed altro per poi chiudere il giorno dopo, chi lo rimborserà? Ora la guerra dei vaccini.. chiudo il discorso dicendo che in Campania abbiamo un problema molto più serio del covid e si chiama terra dei fuochi... Si fosse fatto il 20% di quelli che si è fatto per il covid sarebbe stato già un grande risultato... E non ti metto la percentuale di decessi per tumori perché altrimenti ci spaventeremmo.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Ot Israele

Messaggio da indacosempre »

No non cambia nulla... È solo il doppio! Che c'entra la terra dei fuochi con il covid?!? (se vuoi possiamo parlarne ma andiamo ot) non c'è ad oggi una alternativa valida ai vaccini, in Italia il lockdown non è efficace perché non lo facciamo come dovrebbe essere fatto, e cioè totale come a wuhan 60 giorni di chiusura totale nessuna autocertificazione, nessuna autorizzazione, niente chiuso a casa e muto.
Quindi speriamo di arrivare prima possibile a vaccinare almeno l'80% della popolazione, è l'unica strada, basta guardare UK, Usa e Israele, i risultati sono evidenti.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Ot Israele

Messaggio da 10maggio1987 »

AZZURRA4EVER ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 18:23 Sono anche circa 6-7 milioni di persone, con a capo un dittatore, taine tu le conclusioni.
Dittatore? In Israele ci sono libere elezioni, l’ultima volta si è votato proprio domenica scorsa...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Ot Israele

Messaggio da AzzurroDoc »

indacosempre ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 21:34 No non cambia nulla... È solo il doppio! Che c'entra la terra dei fuochi con il covid?!? (se vuoi possiamo parlarne ma andiamo ot) non c'è ad oggi una alternativa valida ai vaccini, in Italia il lockdown non è efficace perché non lo facciamo come dovrebbe essere fatto, e cioè totale come a wuhan 60 giorni di chiusura totale nessuna autocertificazione, nessuna autorizzazione, niente chiuso a casa e muto.
Quindi speriamo di arrivare prima possibile a vaccinare almeno l'80% della popolazione, è l'unica strada, basta guardare UK, Usa e Israele, i risultati sono evidenti.
Però scusami non puoi paragonare l'Italia con paesi come la Cina o la stessa Germania... Per tutta una serie di cose, un amico che abita in Germania sta chiuso da quasi 3 mesi e ora gli arriva la cassa integrazione anticipata di aprile, io sto chiuso da un anno e aspetto ancora gennaio, febbraio e marzo... Non ricevo un euro da prima di Natale, con che mezzi fai un lockdown? È come andare in guerra con un coltello da cucina dai ragazzi facciamo i seri... Non hai i soldi? E allora tieni aperti i negozi, stop.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ot Israele

Messaggio da ob65 »

Per chi non lo sapesse il motivo per il quale Israele è cosi avanti è ben preciso
Vi riporto la dichiarazione del presidente della Pfizer:
"Benjamin Netanyahu è un mezzo pazzo,mi telefonava 30 volte al giorno,persino al mattino prestissimo e la sera tardi.
Mi ha messo in croce,mi chiedeva in continuazione vaccini e si assicurava ogni volta che glieli avessimo inviati.
Davvero ossessivo"
Questo mezzo pazzo ha evitato ad Israele migliaia di morti....saranno pure 4 gatti,ma gatti col cervello
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi