ps4 o xbox one

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ps4 o xbox one

ps4
4
44%
xbox one
5
56%
 
Voti totali: 9

boh

Messaggio da boh »

Max Power ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
boh ha scritto:ma trovate una femmina con cui giocare!

:roll:
e il fifa non ce piac. :lol: :lol: :lol: :lol:
Parl pop iss che non ha ancora le idee chiare...passa da vrenzola a cuozza e da cesso a latrina :lol:
tu invece resti sul cesso andante :lol: :lol: :lol:
Max Power

Messaggio da Max Power »

boh ha scritto:
Max Power ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:e il fifa non ce piac. :lol: :lol: :lol: :lol:
Parl pop iss che non ha ancora le idee chiare...passa da vrenzola a cuozza e da cesso a latrina :lol:
tu invece resti sul cesso andante :lol: :lol: :lol:
C'è solo una donna che, nella storia, può vantare la mia stessa ammirazione da parte di un uomo...si chiamava Beatrice Portinari.
Detto questo, non sputtanare il topic di Enzo, che è il secondo più importante della sezione dopo una certa filmografia.
boh

Messaggio da boh »

Max Power ha scritto:
boh ha scritto:
Max Power ha scritto: Parl pop iss che non ha ancora le idee chiare...passa da vrenzola a cuozza e da cesso a latrina :lol:
tu invece resti sul cesso andante :lol: :lol: :lol:
C'è solo una donna che, nella storia, può vantare la mia stessa ammirazione da parte di un uomo...si chiamava Beatrice Portinari.
Detto questo, non sputtanare il topic di Enzo, che è il secondo più importante della sezione dopo una certa filmografia.
io rispondevo ad enzo perchè di qualità maggiore rispetto a te...
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Max Power ha scritto:
boh ha scritto:
Max Power ha scritto: Parl pop iss che non ha ancora le idee chiare...passa da vrenzola a cuozza e da cesso a latrina :lol:
tu invece resti sul cesso andante :lol: :lol: :lol:
C'è solo una donna che, nella storia, può vantare la mia stessa ammirazione da parte di un uomo...si chiamava Beatrice Portinari.
Detto questo, non sputtanare il topic di Enzo, che è il secondo più importante della sezione dopo una certa filmografia.
jà se c' è una cosa bella dell'avatar..........................................è il cappello. :lol:
boh

Messaggio da boh »

S.ENZO83 ha scritto:
Max Power ha scritto:
boh ha scritto: tu invece resti sul cesso andante :lol: :lol: :lol:
C'è solo una donna che, nella storia, può vantare la mia stessa ammirazione da parte di un uomo...si chiamava Beatrice Portinari.
Detto questo, non sputtanare il topic di Enzo, che è il secondo più importante della sezione dopo una certa filmografia.
jà se c' è una cosa bella dell'avatar..........................................è il cappello. :lol:
:aaa:
Max Power

Messaggio da Max Power »

boh ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Max Power ha scritto: C'è solo una donna che, nella storia, può vantare la mia stessa ammirazione da parte di un uomo...si chiamava Beatrice Portinari.
Detto questo, non sputtanare il topic di Enzo, che è il secondo più importante della sezione dopo una certa filmografia.
jà se c' è una cosa bella dell'avatar..........................................è il cappello. :lol:
:aaa:
Non sei uomo
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

comunque la domanda era seria,so 500 euro,mica spicci? :(
Max Power

Messaggio da Max Power »

S.ENZO83 ha scritto:comunque la domanda era seria,so 500 euro,mica spicci? :(
Enzo, il mio suggerimento resta la PS4, più potente e secondo me più performante della 360, che comunque resta più flessibile per Sistema Operativo e adattabiità a modifiche e retrocompatibilità col PC.
Detto questo, per il momento ti saluto...se si va via così, senza che puoi permetterti di parlare e chiedere moderazione, il forum perde significato...
Nonostante le cazzate che avete scritto...voglio ancora pensare che in fondo pazziavate.
Quindi per ora, mi piglio 'na pausa.
Mi ricollegheró il 5/11/14...o prima se quel fesso di boh torna.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Max Power ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:comunque la domanda era seria,so 500 euro,mica spicci? :(
Enzo, il mio suggerimento resta la PS4, più potente e secondo me più performante della 360, che comunque resta più flessibile per Sistema Operativo e adattabiità a modifiche e retrocompatibilità col PC.
Detto questo, per il momento ti saluto...se si va via così, senza che puoi permetterti di parlare e chiedere moderazione, il forum perde significato...
Nonostante le cazzate che avete scritto...voglio ancora pensare che in fondo pazziavate.
Quindi per ora, mi piglio 'na pausa.
Mi ricollegheró il 5/11/14...o prima se quel fesso di boh torna.
l'anno sabbatiho. :lol:
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

haaahhaah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

voglio altri voti :twisted:
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ahahahha
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto:pure io PS4. fedele alla linea
motiva magari,le caratteristiche sono meglio però non le sfrutta tutte inizialmente.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

nellissimo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
nellissimo ha scritto:pure io PS4. fedele alla linea
motiva magari,le caratteristiche sono meglio però non le sfrutta tutte inizialmente.
Che devo motivare. Ho passato una vita videolutica con i giapponesi (sega Nintendo e sony) perché dovrei abbandonarli proprio adesso che sfornano la console più potente di sempre. E per chi poi? Microzozz.
Fedele alla linea
Credo che a enzo interessasse un giudizio super-partes, non quello di un fanboy.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
nellissimo ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:motiva magari,le caratteristiche sono meglio però non le sfrutta tutte inizialmente.
Che devo motivare. Ho passato una vita videolutica con i giapponesi (sega Nintendo e sony) perché dovrei abbandonarli proprio adesso che sfornano la console più potente di sempre. E per chi poi? Microzozz.
Fedele alla linea
Credo che a enzo interessasse un giudizio super-partes, non quello di un fanboy.
no no,anzi ascolto tutto perchè sono indeciso.L'attuale 360 la scelsi e ho scritto il motivo sopra.
Rispondi