OT Serie Tv

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

probabilmente

Messaggio da probabilmente »

ilgatto ha scritto:Grazie dei consigli

Credo che opterò per True Detective
Opterai bene
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Andrew Griffin ha scritto:True Detective tutta la vita.
la guarderò, però tu devi promettere di guardare "breaking bad" :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

parea con le serie divertenti:Big bang theory,mom,Mike & Molly,2 uomini e 1/2.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: OT Serie Tv

Messaggio da lestat »

ilgatto ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
ilgatto ha scritto:Quest'estate le serie tv mi hanno aiutato a digerire un mercato spaventoso.
Da giugno ad oggi ho visto in sequenza : Gomorra, Romanzo criminale, Breaking Bad, House of Cards e Fargo (mi manca un episodio)
Le ho apprezzate tutte, anche se le americane sono di un altro livello rispetto alle nostre e Breaking Bad di un altro livello rispetto a tutti gli altri.
Ora ho qualche dubbio sulla prossima. Ho tre serie che mi incuriosiscono: Homeland, True Detective e The Leftovers
Qualcuno le ha viste? Quale mi consigliate? O magari potete indicarmente una quarta che io non avevo considerato?
Grazie
Attualmente sto seguendo "Orange Is The New Black" ed i primi episodi di "Extant", te le consiglio assolutamente entrambe........
Della prima avevo sentito parlare e mi incuriosiva. La seconda mai sentita...
La prima,bene ma non benissimo a mio avviso.Comunque anche io te la consiglio,in bilico fra dramma e commedia.
La seconda fa abbastanza cacare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:True Detective tutta la vita.
la guarderò, però tu devi promettere di guardare "breaking bad" :lol: :lol: :lol:
Ma l'aveva promesso,o no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
ilsanto
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1492
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2007, 11:03
Località: losangiosef

Messaggio da ilsanto »

vi segnalo un paio di serie tv inglesi che secondo me sono strepitose: UTOPIA E BLACK MIRROR per regia, fotografia, sceneggiatura e caratterizzazione dei personaggi(solo per utopia) sono una spanna sopra quelle americane fatta eccezione per qualcuna tipo BB, true detective mi è piaciuta solo in parte gli attori sono straordinari anche la regia non è male la sceneggiatura la trovo poco originale e secondo me si conclude un po' a tarallucci e vino all'americana :D

Gustatevi queste due purtroppo sono solo due stagioni per il momento, ma sono da non perdere!!
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Comunque mi sono ripromesso di recuperare anche alcune serie storiche.
In realtà io sono ignorantissimo in materia di serie in quanto in passato le ho sempre snobbate. Giusto qualche episodio di X-Files e di Dottor House. Mi sono svegliato un pò tardi. Ma ora voglio recuperare, anche grazie alle meraviglie dello streaming....
Quindi presto mi fionderò su Lost, Dexter e The wire...
Ultima modifica di ilgatto il mercoledì 3 settembre 2014, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ilsanto ha scritto:vi segnalo un paio di serie tv inglesi che secondo me sono strepitose: UTOPIA E BLACK MIRROR per regia, fotografia, sceneggiatura e caratterizzazione dei personaggi(solo per utopia) sono una spanna sopra quelle americane fatta eccezione per qualcuna tipo BB, true detective mi è piaciuta solo in parte gli attori sono straordinari anche la regia non è male la sceneggiatura la trovo poco originale e secondo me si conclude un po' a tarallucci e vino all'americana :D

Gustatevi queste due purtroppo sono solo due stagioni per il momento, ma sono da non perdere!!
Condivido,magari con meno entusiasmo... :lol:
Fascinosa e molto "stilosa" Utopia,e ricca di temi interessanti Black mirror.
Pero',un po' irrisolta la prima specie per una seconda stagione non proprio riuscitissima dopo le premesse,e Black mirror...anche qui,molto meglio la prima ondata di episodi rispetto alla seconda.
Comunque da vedere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
In effetti è quello che mi chiedevo anch'io, con un pizzico di invidia...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
E' una lunga storia... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

lestat ha scritto:
Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
E' una lunga storia... :lol:
racconta
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ilgatto ha scritto:
Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
In effetti è quello che mi chiedevo anch'io, con un pizzico di invidia...
arresti domiciliari...... :lol: :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

ilsanto ha scritto:vi segnalo un paio di serie tv inglesi che secondo me sono strepitose: UTOPIA E BLACK MIRROR per regia, fotografia, sceneggiatura e caratterizzazione dei personaggi(solo per utopia) sono una spanna sopra quelle americane fatta eccezione per qualcuna tipo BB, true detective mi è piaciuta solo in parte gli attori sono straordinari anche la regia non è male la sceneggiatura la trovo poco originale e secondo me si conclude un po' a tarallucci e vino all'americana :D

Gustatevi queste due purtroppo sono solo due stagioni per il momento, ma sono da non perdere!!
Black Mirror è un capolavoro. La descrizione esatta della realtà e delle sue conseguenze sulle nostre vite, prima ancora che queste si manifestino. Uno shock dietro l'altro.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ilgatto ha scritto:Comunque mi sono ripromesso di recuperare anche alcune serie storiche.
In realtà io sono ignorantissimo in materia di serie in quanto in passato le ho sempre snobbate. Giusto qualche episodio di X-Files e di Dottor House. Mi sono svegliato un pò tardi. Ma ora voglio recuperare, anche grazie alle meraviglie dello streaming....
Quindi presto mi fionderò su Lost, Dexter e The wire...
Ottime scelte.
Suggerimenti...per Lost sara' una lunga avventura,preparati nel bene e nel male e non ti fissare su tutto quello che pensi di dover capire.
Per The wire,bella...non ti lasciare intimidire dalla lentezza della prima stagione.Si cresce.Serie bellissima,anche se forse un po' sopravvalutata.
Per Dexter...senti a me,arriva alla quarta stagione.Poi fermati.A qualsiasi costo.Non andare avanti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi