OT Serie Tv

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

S.ENZO83 ha scritto:
ilgatto ha scritto:
Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
In effetti è quello che mi chiedevo anch'io, con un pizzico di invidia...
arresti domiciliari...... :lol: :lol:
sarebbe tutto spiegato
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lestat ha scritto:
ilgatto ha scritto:Comunque mi sono ripromesso di recuperare anche alcune serie storiche.
In realtà io sono ignorantissimo in materia di serie in quanto in passato le ho sempre snobbate. Giusto qualche episodio di X-Files e di Dottor House. Mi sono svegliato un pò tardi. Ma ora voglio recuperare, anche grazie alle meraviglie dello streaming....
Quindi presto mi fionderò su Lost, Dexter e The wire...
Ottime scelte.
Suggerimenti...per Lost sara' una lunga avventura,preparati nel bene e nel male e non ti fissare su tutto quello che pensi di dover capire.
Per The wire,bella...non ti lasciare intimidire dalla lentezza della prima stagione.Si cresce.Serie bellissima,anche se forse un po' sopravvalutata.
Per Dexter...senti a me,arriva alla quarta stagione.Poi fermati.A qualsiasi costo.Non andare avanti.
Grazie per le dritte.
Comunque avevo già letto che Dexter cala di brutto. Mi hanno detto lo stesso anche di The Walking Dead....
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ilgatto ha scritto:
lestat ha scritto:
ilgatto ha scritto:Comunque mi sono ripromesso di recuperare anche alcune serie storiche.
In realtà io sono ignorantissimo in materia di serie in quanto in passato le ho sempre snobbate. Giusto qualche episodio di X-Files e di Dottor House. Mi sono svegliato un pò tardi. Ma ora voglio recuperare, anche grazie alle meraviglie dello streaming....
Quindi presto mi fionderò su Lost, Dexter e The wire...
Ottime scelte.
Suggerimenti...per Lost sara' una lunga avventura,preparati nel bene e nel male e non ti fissare su tutto quello che pensi di dover capire.
Per The wire,bella...non ti lasciare intimidire dalla lentezza della prima stagione.Si cresce.Serie bellissima,anche se forse un po' sopravvalutata.
Per Dexter...senti a me,arriva alla quarta stagione.Poi fermati.A qualsiasi costo.Non andare avanti.
Grazie per le dritte.
Comunque avevo già letto che Dexter cala di brutto. Mi hanno detto lo stesso anche di The Walking Dead....
Si,esattamente dopo il pilot... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
ilgatto ha scritto:
lestat ha scritto: Ottime scelte.
Suggerimenti...per Lost sara' una lunga avventura,preparati nel bene e nel male e non ti fissare su tutto quello che pensi di dover capire.
Per The wire,bella...non ti lasciare intimidire dalla lentezza della prima stagione.Si cresce.Serie bellissima,anche se forse un po' sopravvalutata.
Per Dexter...senti a me,arriva alla quarta stagione.Poi fermati.A qualsiasi costo.Non andare avanti.
Grazie per le dritte.
Comunque avevo già letto che Dexter cala di brutto. Mi hanno detto lo stesso anche di The Walking Dead....
Si,esattamente dopo il pilot... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Lestat non fare lo gnorri
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Leggo che hai già guardato House of card, secondo me la migliore in assoluto negli ultimi anni.
In base al genere che ti interessa posso darti vari consigli, una serie che non è possibile non aver guardato a mio avviso in assoluto è Shameless, semplicemente perchè è geniale. Se ti piace il genere fantasy medievale piuttosto "crudo" con sangue, draghi tette e culi ti consiglio Il trono di spade. Se ti piace il genere Legal drama ti consiglio "Suits", l'altra serie che ho seguito è "The Newser" anche questa carina ma potrebbe non piacere ai non addetti ai lavori. Insomma, di roba ce ne sta tanta... ;)
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
ilgatto

Orange is the new Black

Messaggio da ilgatto »

Chiedo un consiglio ai tanti esperti di Serie sul forum
Sto vedendo la prima stagione di Orange is the new Black. Non mi entusiasma. Bella l'ambientazione ma la serie mi sembra un pò melensa. Inoltre anche le sceneggiature non mi sembrano proprio a prova di bomba. Diversi personaggi solo abbozzati e vari buchi di sceneggiatura qua e là.
Insomma il consiglio che vi chiedo è questo: val la pena di proseguire con la seconda o la pianto dopo la prima stagione?
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

S.ENZO83 ha scritto:
ilgatto ha scritto:
Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
In effetti è quello che mi chiedevo anch'io, con un pizzico di invidia...
arresti domiciliari...... :lol: :lol:

Avrà buttato la spazzatura dalla finestra
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Miguel ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
ilgatto ha scritto: In effetti è quello che mi chiedevo anch'io, con un pizzico di invidia...
arresti domiciliari...... :lol: :lol:
sarebbe tutto spiegato
Magari scrive di cinema e dintorni per lavoro.
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

jonathan de guzman ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
ilgatto ha scritto: In effetti è quello che mi chiedevo anch'io, con un pizzico di invidia...
arresti domiciliari...... :lol: :lol:

Avrà buttato la spazzatura dalla finestra
che inciviltà
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Rafel89 ha scritto:
Miguel ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:arresti domiciliari...... :lol: :lol:
sarebbe tutto spiegato
Magari scrive di cinema e dintorni per lavoro.
Anche secondo me.Pur non avendo per quanto mi riguarda le conoscenze adatte è uno di quelli che si collega con marzullo per le recensioni dei film
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
E' una lunga storia... :lol:
Parla, curnutò. Nun è possibile che sai tutte cose quando si parla di cinema, serie, ecc. :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
Miguel ha scritto:Non è una critica...ma Lestat dove lo trovi tutto questo tempo per visionare ogni serie tv ?
E' una lunga storia... :lol:
Parla, curnutò. Nun è possibile che sai tutte cose quando si parla di cinema, serie, ecc. :lol:
E' casualita',solo casualita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GaNK3mYhZLE[/youtube]
Pascalì arap sta cazz e port. :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: E' una lunga storia... :lol:
Parla, curnutò. Nun è possibile che sai tutte cose quando si parla di cinema, serie, ecc. :lol:
E' casualita',solo casualita'.
:lol:
Rispondi