Marino aveva ragione

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

lucio.na

Re: Marino aveva ragione

Messaggio da lucio.na »

-krol- ha scritto:
napoleone ha scritto:"Il Napoli punta ad arrivare in A in due, tre anni".
Aveva ragione! Quest'anno il Napoli purtroppo farà un campionato di centroclassifica. Pur avendo un reparto molto forte (ma solo nei titolari, visto che Pià non fa vedere niente d'interessante, Sosa non si regge più in piedi e Capparella è ormai inutilizzato), l'attacco, ha una difesa normale e un centrocampo incompleto e senza regista.
Per la A ne riparliamo l'anno prossimo se Marino si ricorda di completare la squadra.....

Pazienza.............

..............siamo una matricola (non dimentichiamocelo mai!!!).

una squadra come il Napoli non puo aspettare due anni per salire A , dai si deve andare avanti e dobbiamo salire e basta!!

abbiamo una buona squadra per andare avanti per fare dei colpi , le vittorie contro la juve e il treviso non è stato mica niente quindi si deve già sabato prossimo andare a vincere questa gara e visto che il campionato è molto lungo tutto si puo succedere!!!!

io non ci voglio più aspettare per una cosa dal genere xche abbiamo un organico per salire subito in A e quelli che penssano altro credo che si sbagliano proprio!!! Siamo il Napoli e non si puo permettersi di aspettare come dei stronzi! Basta!
Nightmare

Re: Marino aveva ragione

Messaggio da Nightmare »

lucio.na ha scritto:
-krol- ha scritto:
napoleone ha scritto:"Il Napoli punta ad arrivare in A in due, tre anni".
Aveva ragione! Quest'anno il Napoli purtroppo farà un campionato di centroclassifica. Pur avendo un reparto molto forte (ma solo nei titolari, visto che Pià non fa vedere niente d'interessante, Sosa non si regge più in piedi e Capparella è ormai inutilizzato), l'attacco, ha una difesa normale e un centrocampo incompleto e senza regista.
Per la A ne riparliamo l'anno prossimo se Marino si ricorda di completare la squadra.....

Pazienza.............

..............siamo una matricola (non dimentichiamocelo mai!!!).

una squadra come il Napoli non puo aspettare due anni per salire A , dai si deve andare avanti e dobbiamo salire e basta!!

abbiamo una buona squadra per andare avanti per fare dei colpi , le vittorie contro la juve e il treviso non è stato mica niente quindi si deve già sabato prossimo andare a vincere questa gara e visto che il campionato è molto lungo tutto si puo succedere!!!!

io non ci voglio più aspettare per una cosa dal genere xche abbiamo un organico per salire subito in A e quelli che penssano altro credo che si sbagliano proprio!!! Siamo il Napoli e non si puo permettersi di aspettare come dei stronzi! Basta!

No Lucio non sono d'accordo.
Il Napoli ha visto cosa significa la serie B ed ha capito finalmente che è dura. Con questa consapevolezza si potrebbe andare lontano, ma è molto difficile salire in un solo anno.
elauq

Re: Marino aveva ragione

Messaggio da elauq »

Nightmare ha scritto:
lucio.na ha scritto:
-krol- ha scritto:
Pazienza.............

..............siamo una matricola (non dimentichiamocelo mai!!!).

una squadra come il Napoli non puo aspettare due anni per salire A , dai si deve andare avanti e dobbiamo salire e basta!!

abbiamo una buona squadra per andare avanti per fare dei colpi , le vittorie contro la juve e il treviso non è stato mica niente quindi si deve già sabato prossimo andare a vincere questa gara e visto che il campionato è molto lungo tutto si puo succedere!!!!

io non ci voglio più aspettare per una cosa dal genere xche abbiamo un organico per salire subito in A e quelli che penssano altro credo che si sbagliano proprio!!! Siamo il Napoli e non si puo permettersi di aspettare come dei stronzi! Basta!

No Lucio non sono d'accordo.
Il Napoli ha visto cosa significa la serie B ed ha capito finalmente che è dura. Con questa consapevolezza si potrebbe andare lontano, ma è molto difficile salire in un solo anno.
Scusami Freddy,scusatemi tutti,ma non sono daccordo.
Secondo me il Napoli ha le potenzialità per salire subito in serie A,ma occorre tanta umiltà.
Le partite contro al Juve e contro il Treviso hanno avuto l'effetto dell'anno scorso,cioè di esaltare la squadra .
Ricorderete la partita di Perugia dell'anno scorso.
Daimo tempo al tempo,perchè le qualità tecniche ci sono anche se il centrocampo mostra qualche lacuna.
Secondo me bisogna ritornare al 4 4 2,questo 4 3 3 non da i risultati sperati, specialmente fuori casa dove si fanno anche le barricate.
Avatar utente
Pia'
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 18:10
Località: Oriolo Cs W la Calabria

Messaggio da Pia' »

Forse un ritorno al 4-4-2 senza fare troppo i sofisticati non sarebbe male...

magari per ora con Dalla Bona (e non Della Bona come troppe volte sto sentendo in TV)
e Amodio centrali (su di lui mi devo ricredere, senza nulla togliere al Capitano che ha bisogno di entrare in condizione come Bogliacino)

e con Trotta e De Zerbi sulle fasce (Capparella ed il Boja come alternative in attesa di vedere Garics)

si aprirebbero nuove vie d'attacco sulle fasce e saremmo anche meno scoperti..

insomma...Reja deve trovà sta quadratur'....
Ultima modifica di Pia' il mercoledì 20 settembre 2006, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Torneremo Grandi!
Immagine

...e siamo Campioni del Mondo!
Avatar utente
vonperkeo
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 15:18
Località: Scafati

Messaggio da vonperkeo »

...è che Napoleone ha un pò di "Sindrome di Waterloo". Su con la vita, su!! :D Oggi è asciuto pure 'o sole... :D
Avatar utente
Pia'
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 18:10
Località: Oriolo Cs W la Calabria

Messaggio da Pia' »

ah dimenticavo.....

dalla tribuna non posso fare granchè.... :evil:

se gioco vi porto in A 8)
Torneremo Grandi!
Immagine

...e siamo Campioni del Mondo!
elauq

Messaggio da elauq »

Pia' ha scritto:ah dimenticavo.....

dalla tribuna non posso fare granchè.... :evil:

se gioco vi porto in A 8)
Hai ragione in tribuna non ci sono tabelloni pubblicitari da scartare. :D
Pià deve giocare per la squadra non per se stesso !!!!
hyena

Messaggio da hyena »

Ma abbiamo comprato De Zerbi per farlo giocare sulle fasce?
elauq

Messaggio da elauq »

hyena ha scritto:Ma abbiamo comprato De Zerbi per farlo giocare sulle fasce?
Sulle fasce,sempre secondo me,giocherebbero Della Bona e Trotta.
Mentre più centrali,Amodio e De Zerbi.
Ma io ne capisco poco di calcio.
Avatar utente
vonperkeo
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 15:18
Località: Scafati

Messaggio da vonperkeo »

Tornando a noi tifosi faccio un piccolo esempio. Come vedete dal profilo, io abito a Scafati (pur non essendo scafatese). La Legea Scafati di basket è una delle neo-promosse in serie A. Si combatteva da 10 anni. Lo scorso 13 aprile l'impresa finalmente riesce. Si allestisce la squadra, ovviamente, per salvarsi. Ci si è ammazzati a ripetere che l'obiettivo è vincere 11, 12 partite e portare a casa la pellaccia. Tutti d'accordo. (Apparentemente!!! :D ). Sabato e domenica scorsi si disputa proprio a Scafati il V Torneo quadrangolare Mangano-Lamanna. La Legea Scafati incontra, nella prima gara, l'Olimpiakos di Atene. L'Olimpiakos è una delle serie candidate a vincere l'Eurolega. Ho detto EUROLEGA. Ovviamente, la Legea (che ha ancora un giocatore polacco impegnato nelle qualificazioni del campionato d'Europa, 3 altri titolari aggragatisi alla squadra 6 giorni fa e ancora un mesette di preparazione da fare) acchiappa 'nu discreto paliatone. Dovreste leggere i commenti dei tifosi sui vari forum dalla squadra!!!! Manco si fosse perso contro una rappresentativa di pensionati del dopolavoro ferroviario!!! Gli acquisti? Tutti sbagliati! L'allenatore? Un incompetente! :D
E' lo scotto che si paga per la passione. Un pò di pazienza. La qualità, quando c'è, viene sempre fuori. Come diceva Rambone? "Hai voglia psicologia!!! Se quelli nun sanne fa' niente, abbuscano sempre!".
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

purtoppo in A affrontando queste trasferte non ci andremo mai.
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

"La tradizione racconta che Napoleone, durante la ritirata delle sue armate nella campagna militare in Russia, resa ancor più tragica dal rigido inverno dell'Est e con le retroguardie dell'esercito assalite dai Cosacchi, ordinò che cavalli fossero ferrati all'inverso, cioè con l'apertura del ferro verso la punta dei piedi invece che verso i talloni, allo scopo di confondere il nemico. Il quale, vedendo le impronte sul terreno, sarebbe stato indotto a pensare che la Cavalleria francese avanzasse invece di fuggire."
Immagine
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
Pia'
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 18:10
Località: Oriolo Cs W la Calabria

Messaggio da Pia' »

elauq ha scritto:
Pia' ha scritto:ah dimenticavo.....

dalla tribuna non posso fare granchè.... :evil:

se gioco vi porto in A 8)
Hai ragione in tribuna non ci sono tabelloni pubblicitari da scartare. :D
Pià deve giocare per la squadra non per se stesso !!!!

..hai detto bene...deve giocare......... :D
Torneremo Grandi!
Immagine

...e siamo Campioni del Mondo!
Rispondi