CENTROCAMPO UGUALE ALLA SERIE C, A GENNAIO I RIMEDI.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Cmq io sono dell'idea che se veramente Reja voglia continuare a schierare il trequartista alle spalle delle punte il modulo più adatto sarebbe il 3-4-1-2.Si sposterebbe Grava sulla fascia destra oppure si potrebbe provare Garics,poi per la corsia sinistra sarebbe necessario un intervento sul mercato,che ne so,si potrebbe provare a prendere Parisi che in passato ha disputato orrime stagioni sia in A che in B.In questo modo non ci troveremo in inferiorità numerica a centrocampo e se i terzini svolgessero il loro lavoro come si deve saremo sia coperti in fase difensiva e in fase offensiva si sfrutterebbero anhe le fasce.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

A volte mi rendo conto di far parte di un forum di CIVETTE e GUFI!!
Immagine
Avatar utente
Gladiator82
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 12:06
Località: SANTA MARIA CAPUA VETERE

Messaggio da Gladiator82 »

Io penso che a Gennaio, il Napoli debba prendere solo un terzino sinistro, attualmente da inserire al posto di Savini, ma può darsi che da quì a Gennaio, Savini migliori, e quindi andrebbe bene anche un' alternativa.
Per il centrocampo, secondo la mia opinione bisogna dare fiducia a questi ragazzi, e secondo me quando Bogliacino ritornerà al 100% della forma fisica. farà vedere tutto il suo valore. Non dimentichiamoci che sta giocando in un nuovo ruolo e quindi è normale che nelle prime 8-9 partite si senta un po la sua mancanza di gioco.
UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE E SOLO FORZA
NAPOLI UNICA E SOLA STELLA DEL SUD!!!
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: CENTROCAMPO UGUALE ALLA SERIE C, A GENNAIO I RIMEDI.

Messaggio da ferlai...NO!!! »

NETWORK ha scritto:TENIAMOCI A 5-6 MASSIMO PUNTI DALLA VETTA FINO A GENNAIO E SPERIAMO IN ALMENO UN ACQUISTO A CENTROCAMPO DECENTE DI P.P.MARINO
NON TI PREOCCUPARE NET, LO "STRATEGA" NE INVENTERA' UNA DELLE SUE...
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Rispondi