NO ALLA CARNEFICINA TRA NOI UTENTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

NO ALLA CARNEFICINA TRA NOI UTENTI

Messaggio da giovanni781 »

ragazzi calma,è inutile che ce la prendiamo uno con l'altro..è inutile litigare tra di noi quando sono ben altri i colpevoli di queste continue delusioni che stiamo avendo...siamo tutti agitati,io sono il primo,ma discutendo uno con l'altro non concluderemo nulla..cerchiamo di parlare dei veri colpevoli di questo scempio,non buttiamoci a testa bassa contro tutto e tutti!
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Quando c'è amarezza purtroppo accade anche questo,comunque sono d'accordo con te:è inutile litigare...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Tifoso Napoletano

Messaggio da Tifoso Napoletano »

canos ha scritto:Quando c'è amarezza purtroppo accade anche questo,comunque sono d'accordo con te:è inutile litigare...
Mi avete anticipato, l'ho appena scritto in un altro tread!!!
Avatar utente
AZZurro74
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 203
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 1:39
Località: Portici (NA)

Messaggio da AZZurro74 »

Tifoso Napoletano ha scritto:
canos ha scritto:Quando c'è amarezza purtroppo accade anche questo,comunque sono d'accordo con te:è inutile litigare...
Mi avete anticipato, l'ho appena scritto in un altro tread!!!
chiedo venia
birillo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 58
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 12:10
Località: Torino

Messaggio da birillo »

purtroppo
noi tifosi del napoli
siamo troppo possessivi

e tanti non accettano le critiche
poi onestamente ce ne sono
veramente pochi in questo forum
che capiscano di calcio
il Napoli di Vinicio
il mio sogno
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

birillo ha scritto:purtroppo
noi tifosi del napoli
siamo troppo possessivi

e tanti non accettano le critiche
poi onestamente ce ne sono
veramente pochi in questo forum
che capiscano di calcio
casomai ti fosse sfuggito questo sito si autodefinisce 'il forum dei TIFOSI del Napoli' non il forum dei tecnici tifosi del Napoli. Ma a quanto pare sembra che su questo forum ci sia qualcuno che si autoattribuisce il merito (opinabile) di essere un gran tecnico e perciò di liquidare come isterismi le critiche legittime del momento che molti muovono alla suqadra. QUa non c'entra niente l'essere possessivi, il capire di calcio e altre argomentazioni. Oggi anche mionipote di 7 anni che era con me allo stadio si è reso conto che il NApoli gioca malissimo. E dato che non si è trattato di una gionrata storta visto che va avanti così dal secondo tempo col Treviso , credo che lanciare un allarme non sia tanto esagerato. Sulla pazioenza ed i facili paragoni col MIlan che qualcuno dei 'soloni' di questo fourm fa, ditemi un po' se i tifosi del MIlan avrebbero accettato tre gare da schiufo come quelle del NApoli senza battere ciglio. E parliamo di una opiazza che bene o male è ai vertici da anni. Non di una che sono 10 anni che ingoia cacca.......
Rispondi