5 PAROLE AI DISTINTI........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

5 PAROLE AI DISTINTI........

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

SIETE LA ROVINA DEL NAPOLI.

per il resto questa settimana scrivero' poco o non scrivero' affatto xche' non mi va di leggere tutti questi co**ioni che stanno godendo delle disgrazie della mia sqaudra.

FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI.
VINCETE X NOI.
Avatar utente
Mastiff
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1153
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 19:21
Località: London

Re: 5 PAROLE AI DISTINTI........

Messaggio da Mastiff »

ULTRAS 1926 ha scritto:SIETE LA ROVINA DEL NAPOLI.

per il resto questa settimana scrivero' poco o non scrivero' affatto xche' non mi va di leggere tutti questi co**ioni che stanno godendo delle disgrazie della mia sqaudra.

FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI.
VINCETE X NOI.
ma con chi stai parlando...gli amici di Barra Ponticelli e SanGiovanni da quando io ricordo sono stati sempre presenti..nei DISTINTI..
NAPUL`E` MILLE CULTURE
Immagine
Proud to be Neapolitan
ImmagineImmagine
--------------------
Se riesci a vedere la luna vuol dire che poi non e` che siamo molto lontani...
Il mondo per noi e` piccolo
Forza Napoli everywhere
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Re: 5 PAROLE AI DISTINTI........

Messaggio da -krol- »

ULTRAS 1926 ha scritto:SIETE LA ROVINA DEL NAPOLI.

per il resto questa settimana scrivero' poco o non scrivero' affatto xche' non mi va di leggere tutti questi co**ioni che stanno godendo delle disgrazie della mia sqaudra.

FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI.
VINCETE X NOI.

Il concetto che esprimi è giusto...........

............ma passi nel torto quando dai del co**ione a chi semplicemente esprime la sua idea.

Invece, dato che siamo rimasti in pochi a non farci prendere dall'istinto che vorrebbe rivoluzionare tutto, il tuo contributo è importante per analizzare il momento non brillante della squadra.

E perchè no, pensare a qualche soluzione.

Del resto basta che parti un'idea giusta, che in un modo o nell'altro arriva alle orecchie dell'allenatore e della Società..............
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

Leggendo non mi sembra di avere notato gente gaudente!

Anche ieri, in curva A, dove vedo la partita, non mi è sembrato di vedere persone che gioivano

anzi erano tutti delusi ed incazzati...

Dovrò rifare gli occhiali, forse....
jeeg

Immagine
lucio.na

Re: 5 PAROLE AI DISTINTI........

Messaggio da lucio.na »

ULTRAS 1926 ha scritto:SIETE LA ROVINA DEL NAPOLI.

per il resto questa settimana scrivero' poco o non scrivero' affatto xche' non mi va di leggere tutti questi co**ioni che stanno godendo delle disgrazie della mia sqaudra.

FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI.
VINCETE X NOI.

Parole giusto!!!! ma non ti preoccupa che siamo all'inizio e torneremo forte Sabato prossimo contro la spezia , secondo me la squadra sarà meglio preparata e farà un risultato li , sarà un buon e grande sveglio per la squadra in caso di vittoria....si deve fare dei risultati fuori casa se vogliamo salire in A...
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

ULTRAS...NESSUNO VUOLE DISTRUGGERE MA CERTE COSE NON VANNO DETTE E FATTE VEDI LO PSEUDOCAPITANO!!!
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Re: 5 PAROLE AI DISTINTI........

Messaggio da ATTILA »

ULTRAS 1926 ha scritto:SIETE LA ROVINA DEL NAPOLI.

per il resto questa settimana scrivero' poco o non scrivero' affatto xche' non mi va di leggere tutti questi co**ioni che stanno godendo delle disgrazie della mia sqaudra.

FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI.
VINCETE X NOI.





Immagine
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

Pero ci sono un sacco di personne che fanno troppo critica sulla squadra e questo fa schiffo , si deve essere dietro di lei e aiutarla questa squadra , sappiamo che senza di noi la squadra tiene meno spinti ....ma sopratutto la squadra impegnerà le lezioni di questi giorni delle partite e lavorerano bene e fare un risultato alla spezia , si deve andare li e vincere xche siamo più forti di loro!!!!
Rispondi