Stiamo calmi,per me è tutto in preventivo..........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Stiamo calmi,per me è tutto in preventivo..........

Messaggio da MANGANIELLO »

Cari amici,anche lo scorso anno non partimmo bene.O meglio,i risultati arrivavano ma senza brillare,questo soprattutto perchè gli avversari erano davvero mediocri.Se vi ricordate bene partimmo a razzo con l'Acireale,vincemmo con fortuna a Lucca e poi contro la Massese,ma poi pareggi scialbi,non si riusciva a segnare,questo fino alla gara con la Juve Stabia.Si passò prima al 4-3-3 con il Manfredonia e poi al 4-4-2 e i risultati incominciarono a venire.Con le feste natalizie poi ci fu il calo fisico.Io credo che il problema di fondo sia una questione fisica.Già con il Treviso vi furono le prime avvisaglie,da molti sottovalutate.Resto dell'idea che presto le cose miglioreranno,però non credo che questa squadra possa arrivare tra le prime due poichè quest'anno il livello è davvero altissimo.
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Re: Stiamo calmi,per me è tutto in preventivo..........

Messaggio da Mamba Nero »

MANGANIELLO ha scritto:Cari amici,anche lo scorso anno non partimmo bene.O meglio,i risultati arrivavano ma senza brillare,questo soprattutto perchè gli avversari erano davvero mediocri.Se vi ricordate bene partimmo a razzo con l'Acireale,vincemmo con fortuna a Lucca e poi contro la Massese,ma poi pareggi scialbi,non si riusciva a segnare,questo fino alla gara con la Juve Stabia.Si passò prima al 4-3-3 con il Manfredonia e poi al 4-4-2 e i risultati incominciarono a venire.Con le feste natalizie poi ci fu il calo fisico.Io credo che il problema di fondo sia una questione fisica.Già con il Treviso vi furono le prime avvisaglie,da molti sottovalutate.Resto dell'idea che presto le cose miglioreranno,però non credo che questa squadra possa arrivare tra le prime due poichè quest'anno il livello è davvero altissimo.
Dopo tanti anni di patimenti noi tifosi del Napoli non meritiamo una squadra che comincia bene continua meglio e finisce alla grande? Sono anni che veniamo mortificati dai risultati sportivi della nostra squadra del cuore, anche nella gestione di De Laurentiis nonostante le premesse le sofferenze sono troppe. Tralasciamo il primo anno di C visto che era l'esodrio assoluto per la nuova società, pero l'anno scorso abbiamo dominato un campionato meno che mediocre di C. Io sono del parere che con la squadra che aveva il napoli avrebbe potuto fare anche qualcosina in più visto che come dici tu molte partite sono state vinte con autentici colpi di fortuna.
Immagine
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

Re: Stiamo calmi,per me è tutto in preventivo..........

Messaggio da Michele Onesti »

MANGANIELLO ha scritto:Cari amici,anche lo scorso anno non partimmo bene.O meglio,i risultati arrivavano ma senza brillare,questo soprattutto perchè gli avversari erano davvero mediocri.Se vi ricordate bene partimmo a razzo con l'Acireale,vincemmo con fortuna a Lucca e poi contro la Massese,ma poi pareggi scialbi,non si riusciva a segnare,questo fino alla gara con la Juve Stabia.Si passò prima al 4-3-3 con il Manfredonia e poi al 4-4-2 e i risultati incominciarono a venire.Con le feste natalizie poi ci fu il calo fisico.Io credo che il problema di fondo sia una questione fisica.Già con il Treviso vi furono le prime avvisaglie,da molti sottovalutate.Resto dell'idea che presto le cose miglioreranno,però non credo che questa squadra possa arrivare tra le prime due poichè quest'anno il livello è davvero altissimo.
===============================================
Mi fa piacere rispondere ad un tuo Topic dopo tempo, che non ho visto tuoi interventi, ne risposte.
Fai in questo, un parallelo con il campionato scorso.

E' meglio non farlo, questo è un mio parere personale.
In quel torneo vi erano squadre che erano meno, come contenuti tecnici, di squadre da "dopolavoro aziendali". Come dire "amatoriali".
In questa e con questa categoria, si è passata al "professionismo" puro non puoi distrarti. Per il fatto che non ti danno il tempo di recuperare il terreno perduto.
E' questa la preoccupazione. Attendere gli eventi potrebbe essere un motivo giusto, qualora, non ci fossero in atto desideri di promozioni nella massima serie.
Come dal tuo pronostico, non vedi, che questa squadra così com'è.
E' adatta per la promozione, eppure, è stata creata per questo motivo.
Gli addetti ai lavori condividono la mia opinione.
Non dovrebbere esserci preoccupazioni per il passaggio
Si pronosticava addirittura al primo posto, senza il recupero della Juventus , che credo avverrà prima di quando si pensa
ciao
michele
Rispondi