Voi credete a Radio Kiss Kiss?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

dei candidati mi stanno bene entrambi la fonte non so?
Avatar utente
Giustiziaelibertà
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2006, 15:39

Messaggio da Giustiziaelibertà »

carrarobastardo ha scritto:De Canio non mi sembra un genio come allenatore. E ripeto:
critico MOntervino anche perché fa comunella con i tifosi. A maggior ragione non volgio De Canio che a Napoli ha fatto comunella con qualche giornalista.
Non mi piace Reja. Se va via vorrei Cosmi. Uno come lui a Napoli potrebbe fare benissimo. Ed è queloc he ci vuole in questo momento in questa squadra che ha qualità ma mi sembra un attimino ananrchica.

Detto questo credo sia una follia in questo momento parlare di cambiare allenatore.
Prima dell'ultima esperienza del ns Serse a Udine ero d'accordo con te, ma li' in Friuli mi sembra abbia perso capacità di dominare il gruppo. Ma che accadde?
Comunque meglio Reja di De Canio. E' davvero molto più serio e ugualmente "preparato"
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

carrarobastardo ha scritto:De Canio non mi sembra un genio come allenatore. E ripeto:
critico MOntervino anche perché fa comunella con i tifosi. A maggior ragione non volgio De Canio che a Napoli ha fatto comunella con qualche giornalista.
Non mi piace Reja. Se va via vorrei Cosmi. Uno come lui a Napoli potrebbe fare benissimo. Ed è queloc he ci vuole in questo momento in questa squadra che ha qualità ma mi sembra un attimino ananrchica.

Detto questo credo sia una follia in questo momento parlare di cambiare allenatore.
d'accordissimo, personalmente non manderei via reja e non credo lo faccia nemmeno marino, d'accordo con te su cosmi
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

NOn entro in giudizi tecnici come sempre. Cosmi mi sembra un buon allenatore non foss'altro perchè è uno 'tosto'. A udine non saprei dire cosa è successo ma credo che abbiano pagato la partecipazione alla CHapmions ed aver puntato troppo sulla gara con il Barcelona. In ogni caso in un gruppo come il Napoli, senza giocatori di sufficiente esperienza e personalità (senza il cosiddetto leader, riconosciuto da tutta la suqadra) occorre uno come COsmi. Reja mi sembra (ma potrei sbagliarmi) un allneatore adatto a gestire un gruppo di gente già foprmata, scafata. COme ho già notato in un precedente post, la incapacità del Napoli di controllare le partite, potrebbe anche dipendere dalla mancanza dell'uomo che prende la squadra per mano, che si fa dare palla e la gestisce, trasmettendo fiducia ai compagni. MA che all'occorrenza sa anche fare il cazziatone a chi sembra in preda alla paura. Ed ovviamente il 'cazziato' di turno non reagisce appunot perchè riconosce questa leadership. Quello che potrebbe diventare MOntervino se cominciasse ad usare anche il cervello oltre alle gambe. Quello che dovrebbe fare un capitano.
Avatar utente
Arciere82
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 177
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 19:33

Re: Voi credete a Radio Kiss Kiss?

Messaggio da Arciere82 »

IL CANADESE ha scritto:Sembra che abbia detto che il Napoli ha allertato De Canio ed in alternativa Cavasin

Voi che ne pensate della fonte e dei candidati?
Aspettiamo sabato.....secondo me più che dal risultato molto dipenderà dal gioco espresso dalla squadra....ho sentito che sabato dato che De Zerbi nn ce la fa mister Reja opterà per El Boglia dietro le punte....mah esperimenti su esperimenti.....
Se si costruisse la casa della feliicità, la stanza più grande sarebbe la sala d'attesa....
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

'o cavaliere ha scritto:NOn entro in giudizi tecnici come sempre. Cosmi mi sembra un buon allenatore non foss'altro perchè è uno 'tosto'. A udine non saprei dire cosa è successo ma credo che abbiano pagato la partecipazione alla CHapmions ed aver puntato troppo sulla gara con il Barcelona. In ogni caso in un gruppo come il Napoli, senza giocatori di sufficiente esperienza e personalità (senza il cosiddetto leader, riconosciuto da tutta la suqadra) occorre uno come COsmi. Reja mi sembra (ma potrei sbagliarmi) un allneatore adatto a gestire un gruppo di gente già foprmata, scafata. COme ho già notato in un precedente post, la incapacità del Napoli di controllare le partite, potrebbe anche dipendere dalla mancanza dell'uomo che prende la squadra per mano, che si fa dare palla e la gestisce, trasmettendo fiducia ai compagni. MA che all'occorrenza sa anche fare il cazziatone a chi sembra in preda alla paura. Ed ovviamente il 'cazziato' di turno non reagisce appunot perchè riconosce questa leadership. Quello che potrebbe diventare MOntervino se cominciasse ad usare anche il cervello oltre alle gambe. Quello che dovrebbe fare un capitano.
Cuoto.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Giustiziaelibertà ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:De Canio non mi sembra un genio come allenatore. E ripeto:
critico MOntervino anche perché fa comunella con i tifosi. A maggior ragione non volgio De Canio che a Napoli ha fatto comunella con qualche giornalista.
Non mi piace Reja. Se va via vorrei Cosmi. Uno come lui a Napoli potrebbe fare benissimo. Ed è queloc he ci vuole in questo momento in questa squadra che ha qualità ma mi sembra un attimino ananrchica.

Detto questo credo sia una follia in questo momento parlare di cambiare allenatore.
Prima dell'ultima esperienza del ns Serse a Udine ero d'accordo con te, ma li' in Friuli mi sembra abbia perso capacità di dominare il gruppo. Ma che accadde?
Comunque meglio Reja di De Canio. E' davvero molto più serio e ugualmente "preparato"
Non riesco a risponderti con quell'avator.......
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

APPENA IL NAPOLI....VA MALE STE RADIO...CACCIANO FUORI STI NOMI......STESSA COSA ......L'ANNO SCORSO......MA CHE C :clic:
Rispondi