trepaigner già in castigo ?

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
'o cavaliere

trepaigner già in castigo ?

Messaggio da 'o cavaliere »

ieri sera non erano in campo nè Sesay nè Trepaigner. Solo che Sesay era comunuqe con la squadra, in borghese, mentre di Trepaigner nessuna traccia. E Bucchi, apparentemente sembrava poiù incazzato del solito.
Girano voci che Trepaigner sia in castigo per motivi disciplinari. Ne sapete qualcosa ? E' una bufala ?
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato alcuna notizia in merito.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

Boston George ha scritto:Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato alcuna notizia in merito.
se è così (spero vivamente di no) non si saprà molto facilmente. Se cominci a sparare sui giornali un problema così a due settimane dall'inizio sei già bruciato . Speravo in qualche indiscrezione, qualcuno che assiste agli allenamenti, che vive più da vicino la squadra. RIpeto : ieri ero dietro la ns panchina e non ho visto un'aria serena; c'è stato anche un piccolissimo screzio tra BUcchi ed il medico perchè ad inizio quarto quarto Rocca ha avuto un colpo al naso ; è uscito perchè perdeva sangue e dopo qualche minuto BUcchi ne ha reclamato il ritorno in campo (CAserta stava recuperando) in maniera brusca. IL medico in maniera altrettanto brusca gli ha fatto notare che se il ragazzo perdeva ancora sangue e stavano temponando non poteva lasciarlo giocare. Alla fine si sono chiariti , BUcchi si è reso conto di aver forse usato una maniera poco cortese e da persona perbene quale è si è scusato. Ma resta il fatto che c'era una ingiustifcata tensione. MOtivo ?
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

'o cavaliere ha scritto:
Boston George ha scritto:Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato alcuna notizia in merito.
se è così (spero vivamente di no) non si saprà molto facilmente. Se cominci a sparare sui giornali un problema così a due settimane dall'inizio sei già bruciato . Speravo in qualche indiscrezione, qualcuno che assiste agli allenamenti, che vive più da vicino la squadra. RIpeto : ieri ero dietro la ns panchina e non ho visto un'aria serena; c'è stato anche un piccolissimo screzio tra BUcchi ed il medico perchè ad inizio quarto quarto Rocca ha avuto un colpo al naso ; è uscito perchè perdeva sangue e dopo qualche minuto BUcchi ne ha reclamato il ritorno in campo (CAserta stava recuperando) in maniera brusca. IL medico in maniera altrettanto brusca gli ha fatto notare che se il ragazzo perdeva ancora sangue e stavano temponando non poteva lasciarlo giocare. Alla fine si sono chiariti , BUcchi si è reso conto di aver forse usato una maniera poco cortese e da persona perbene quale è si è scusato. Ma resta il fatto che c'era una ingiustifcata tensione. MOtivo ?
Non posso risponderti, dato che non ero presente alla scena.
Un pò di tensione pre-campionato ci può stare comunque, non solleverei un caso per questo.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

Boston George ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:
Boston George ha scritto:Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato alcuna notizia in merito.
se è così (spero vivamente di no) non si saprà molto facilmente. Se cominci a sparare sui giornali un problema così a due settimane dall'inizio sei già bruciato . Speravo in qualche indiscrezione, qualcuno che assiste agli allenamenti, che vive più da vicino la squadra. RIpeto : ieri ero dietro la ns panchina e non ho visto un'aria serena; c'è stato anche un piccolissimo screzio tra BUcchi ed il medico perchè ad inizio quarto quarto Rocca ha avuto un colpo al naso ; è uscito perchè perdeva sangue e dopo qualche minuto BUcchi ne ha reclamato il ritorno in campo (CAserta stava recuperando) in maniera brusca. IL medico in maniera altrettanto brusca gli ha fatto notare che se il ragazzo perdeva ancora sangue e stavano temponando non poteva lasciarlo giocare. Alla fine si sono chiariti , BUcchi si è reso conto di aver forse usato una maniera poco cortese e da persona perbene quale è si è scusato. Ma resta il fatto che c'era una ingiustifcata tensione. MOtivo ?
Non posso risponderti, dato che non ero presente alla scena.
Un pò di tensione pre-campionato ci può stare comunque, non solleverei un caso per questo.
per carità nesusno intende farne un caso. Mettevo solo insieme ip ezzi di un puzzle ma mi auguro di sbagliare. Sulla tensione pre campionato non sono invece d'accordo. LA tensione ce l'hai prima di una partita importante ( e neanche, specie il coach, altrimenti la trasmette a tutto il gruppo). Ma prima di un torneo di quart'ordine che vincerai sicuramente non vedo perchè
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

'o cavaliere ha scritto: per carità nesusno intende farne un caso. Mettevo solo insieme ip ezzi di un puzzle ma mi auguro di sbagliare. Sulla tensione pre campionato non sono invece d'accordo. LA tensione ce l'hai prima di una partita importante ( e neanche, specie il coach, altrimenti la trasmette a tutto il gruppo). Ma prima di un torneo di quart'ordine che vincerai sicuramente non vedo perchè
Chiaramente no.
Come ti ho detto, non ho assistito alla scena, quindi non posso sbilanciarmi.
Ma credo che, se agitazione c'è, è dovuta più in generale all'imminente inizio della stagione agonistica, e non nella fattispecie al torneo, disputato e stravinto dai ragazzi di Bucchi.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

La società a categoricamente smentito qualsiasi dissapore con l'atleta.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
ZalayetaFaiSognareNapoli
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 12:39
Località: Timbuctù (Mali)

Messaggio da ZalayetaFaiSognareNapoli »

:( :roll:
Forza N A P O L I !
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

M.sirios ha scritto:La società a categoricamente smentito qualsiasi dissapore con l'atleta.
la cosa non può che rendermi felice. Ma a questo punto visto che LUcio PEngue ha scritto la stessa cosa sul ROma (cioè di un caso Trepaigner) e che lui non era a Caserta domenica ne consegue che o qualcuno di voi è Lucio Pengue o Lucio Pengue legge questo forum e ne ricava notizie..........
Se fosse vera la seconda ipotesi e se io avessi scritto una pura invenzione aprendo questo post (ovviamente non è così perchè non ne avrei interesse) avremmo assisitito ad un chiaro caso di controinformazione-disinformazione sullo stile dei servizi segreti. :wink:
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Messaggio da peppe forza napoli »

'o cavaliere ha scritto:
M.sirios ha scritto:La società a categoricamente smentito qualsiasi dissapore con l'atleta.
la cosa non può che rendermi felice. Ma a questo punto visto che LUcio PEngue ha scritto la stessa cosa sul ROma (cioè di un caso Trepaigner) e che lui non era a Caserta domenica ne consegue che o qualcuno di voi è Lucio Pengue o Lucio Pengue legge questo forum e ne ricava notizie..........
Se fosse vera la seconda ipotesi e se io avessi scritto una pura invenzione aprendo questo post (ovviamente non è così perchè non ne avrei interesse) avremmo assisitito ad un chiaro caso di controinformazione-disinformazione sullo stile dei servizi segreti. :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Rispondi