non era alternativo.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

non era alternativo.....

Messaggio da kimon »

"Ribadiamo che:

Sin dal principio, abbiamo sempre detto che qualora fosse sorto un Forum all'interno del sito del club, alternativo a questo, avremmo eliminato ogni riferimento al Club nel Forum di "Napoli Magazine". Chi ha agito sapeva che rinunciava automaticamente allo spazio su Napoli Magazine."

...ed era lampante.
Questo è uno di quei punti sui quali devo , purtroppo, contraddirla.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Re: non era alternativo.....

Messaggio da Napoli per sempre »

kimon ha scritto:"Ribadiamo che:

Sin dal principio, abbiamo sempre detto che qualora fosse sorto un Forum all'interno del sito del club, alternativo a questo, avremmo eliminato ogni riferimento al Club nel Forum di "Napoli Magazine". Chi ha agito sapeva che rinunciava automaticamente allo spazio su Napoli Magazine."

...ed era lampante.
Questo è uno di quei punti sui quali devo , purtroppo, contraddirla.
Anche Napoli Magazine eliminando la sezione del club sapeva a cosa rinunciava.

O no? :shock:
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Preferiamo non alimentare alcun tipo di polemica. Vi avevamo chiesto semplicemente una cosa: di non aprire un altro Forum, altrimenti ognuno avrebbe proseguito per la propria strada. Avete accettato questa condizione e nonostante ciò è stato aperto il forum. Abbiamo dunque agito di conseguenza (e sapevate che lo avremmo fatto). Ciò che ci è dispiaciuto è l'aver letto tante affermazioni non veritiere nei nostri confronti ed aver notato la presenza di molti utenti nel Forum per inviare messaggi privati in modo tale da favorire l'iscrizione altrove.

Per questo diversi personaggi ci hanno deluso. Vi auguriamo le migliore fortune con il Club, ma vi invitiamo a non scrivere più delle inesattezze sul nostro conto.

La Redazione
bicie'

Messaggio da bicie' »

Redazione Napoli Magazine ha scritto:Preferiamo non alimentare alcun tipo di polemica. Vi avevamo chiesto semplicemente una cosa: di non aprire un altro Forum, altrimenti ognuno avrebbe proseguito per la propria strada. Avete accettato questa condizione e nonostante ciò è stato aperto il forum. Abbiamo dunque agito di conseguenza (e sapevate che lo avremmo fatto). Ciò che ci è dispiaciuto è l'aver letto tante affermazioni non veritiere nei nostri confronti ed aver notato la presenza di molti utenti nel Forum per inviare messaggi privati in modo tale da favorire l'iscrizione altrove.

Per questo diversi personaggi ci hanno deluso. Vi auguriamo le migliore fortune con il Club, ma vi invitiamo a non scrivere più delle inesattezze sul nostro conto.

La Redazione
Quoto !!!!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Ma il forum era vuoto e non alternativo.
E' stata colpita l'intenzionalità ?????
Possibile che non ci riesca a spiegare ?????
Possibile che non esista dialogo ?

Mi colpisce molto la faccenda degli MP....... :shock:
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

kimon ha scritto:Mi colpisce molto la faccenda degli MP....... :shock:
E' bastato dare un'occhiata al forum alternativo.
Rispondi