I TIFOSI CIVILI IN CORO AL GIUDICE SPORTIVO:NO ALLA STANGATA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4289
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

I TIFOSI CIVILI IN CORO AL GIUDICE SPORTIVO:NO ALLA STANGATA

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

"Napoli Magazine", giornale online di informazione sportiva, attualità e cultura (www.napolimagazine.com), ha deciso di dare risonanza alle diverse opinioni dei tifosi del Napoli che, all'interno del proprio Forum, hanno evidenziato quanto temino un intervento eccessivamente punitivo del giudice sportivo nei confronti del club azzurro dopo i petardi esplosi al San Paolo in occasione di Napoli-Frosinone, gara valida per il 14° turno di serie B. Per la maggior parte dei tifosi del Napoli "un'eventuale stangata del giudice sportivo punirebbe esclusivamente il 99,99% dei supporters partenopei che seguono il Napoli con grande passione e civiltà. Inoltre una punizione eclatante andrebbe ad ostacolare il club azzurro impegnato nella difficile risalita in serie A. Non è giusto punire una società con 6 milioni di tifosi in tutto il mondo per pochi facinorosi".

Napoli Magazine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

AGGIUNGO, COME SPECIFICATO IN ALTRI POST ,CHE UN'EVENTUALE SEVERA PUNIZIONE,OLTRE A NON RISOLVERE IL PROBLEMA,RAFFORZEREBBE LA POSIZIONE DI CHI VUOLE CHE QUESTI ATTI DANNEGGINO IL NAPOLI.
Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

premetto che sono d'accordo su tutto e ringrazio il direttore per essersi fatto portavoce del nostro pensiero. Ma vi ricordate i fatti di Avellino? Lì era un discorso diverso. In questo caso questi 6 botti non hanno fatto male a nessuno !!!!
Avatar utente
gioruzzi
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 558
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:08
Località: modena

Messaggio da gioruzzi »

volevo far notare a tutti.......
soltanto il giorno prima della partita del napoli, nello stadio marassi alla fine della partita genoa-juventus ci sono stati disordini nel settore ospiti. Hanno trovato i tifosi con molotof, spranghe di ferro, decine e decine di tronchi di legno; poche ore dopo la partita del napoli c'è stata la partita roma-atalanta dove sono stati lanciati il quadruplo dei petardi che sono stati lanciati durante la partita del napoli....logicamente l'arbitro non ha fischiato mezza volta x far cessare tutto ciò. Il mio non è un voler difendere i teppisti del san paolo xchè sono INDIFENDIBILI, ma più che altro vuole far capire a tutti che il signor orsato di schio era manovrato da una progettazione ben defenita....questa progettazione è chiamata PRESIDENZA DELLA LEGA CALCIO.
Caro Matarrese mettiti una mano sulla coscienza e pensa che è venuto il momento che il sud risorga in questo calcio....e in questo sud non cercare di far brillare solo il tuo bari, xchè non puoi niente contro 6 milioni di tifosi!!!! Purtroppo il mio sfogo deriva da una quasi certa stangata del giudice sportiva che mi fa pensare che gli abbonati rivedranno il napoli nel 2007. saluti a tutti
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

gioruzzi ha scritto:volevo far notare a tutti.......
soltanto il giorno prima della partita del napoli, nello stadio marassi alla fine della partita genoa-juventus ci sono stati disordini nel settore ospiti. Hanno trovato i tifosi con molotof, spranghe di ferro, decine e decine di tronchi di legno; poche ore dopo la partita del napoli c'è stata la partita roma-atalanta dove sono stati lanciati il quadruplo dei petardi che sono stati lanciati durante la partita del napoli....logicamente l'arbitro non ha fischiato mezza volta x far cessare tutto ciò. Il mio non è un voler difendere i teppisti del san paolo xchè sono INDIFENDIBILI, ma più che altro vuole far capire a tutti che il signor orsato di schio era manovrato da una progettazione ben defenita....questa progettazione è chiamata PRESIDENZA DELLA LEGA CALCIO.
Caro Matarrese mettiti una mano sulla coscienza e pensa che è venuto il momento che il sud risorga in questo calcio....e in questo sud non cercare di far brillare solo il tuo bari, xchè non puoi niente contro 6 milioni di tifosi!!!! Purtroppo il mio sfogo deriva da una quasi certa stangata del giudice sportiva che mi fa pensare che gli abbonati rivedranno il napoli nel 2007. saluti a tutti
HAI RAGIONE GIORUZZI. BELL'ESORDIO, BENVENUTO !
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

I Tifosi Veri del napoli intervengono sempre dopo pero'!! Prima non si fa mai niente anche se si sa chi sono
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

gioruzzi ha scritto:volevo far notare a tutti.......
soltanto il giorno prima della partita del napoli, nello stadio marassi alla fine della partita genoa-juventus ci sono stati disordini nel settore ospiti. Hanno trovato i tifosi con molotof, spranghe di ferro, decine e decine di tronchi di legno; poche ore dopo la partita del napoli c'è stata la partita roma-atalanta dove sono stati lanciati il quadruplo dei petardi che sono stati lanciati durante la partita del napoli....logicamente l'arbitro non ha fischiato mezza volta x far cessare tutto ciò. Il mio non è un voler difendere i teppisti del san paolo xchè sono INDIFENDIBILI, ma più che altro vuole far capire a tutti che il signor orsato di schio era manovrato da una progettazione ben defenita....questa progettazione è chiamata PRESIDENZA DELLA LEGA CALCIO.
Caro Matarrese mettiti una mano sulla coscienza e pensa che è venuto il momento che il sud risorga in questo calcio....e in questo sud non cercare di far brillare solo il tuo bari, xchè non puoi niente contro 6 milioni di tifosi!!!! Purtroppo il mio sfogo deriva da una quasi certa stangata del giudice sportiva che mi fa pensare che gli abbonati rivedranno il napoli nel 2007. saluti a tutti


gioruzzi,al termine del primo tempo,la pensavo come te e l'ho scritto anche e subito in un post.
Quello che dici è giusto e condivido.
Ma mi sai spiegare perchè,dopo un annuncio di sospensione,giusta o ingiusta,VI E' STATO UN LANCIO CONTINUO DI BOTTI?
Per me il messaggio era chiaro! poi magari in altri posti succede di peggio,
però non mettono a rischio la validità della partita con quegli atti scriteriati
e finalizzati a ricattare o distruggere la Società.


Ed è per questo che condivido ed esorto la redazione di Napolimagazine
a portare il nostro messaggio avanti ed in tutte le sedi possibili,proprio per evidenziare che una punizione severa penalizzerebbe tutta la tifoseria sana partenopea che è la stragrande maggioranza( diciamo il 99per cento)
e rafforzerebbe la posizione di quell'1per cento che vorrebbe ricattare la Società.
Ultima modifica di Enzovit da Milano il domenica 3 dicembre 2006, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ssc napoli 1926
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 17:55

PER LA REDAZIONE

Messaggio da ssc napoli 1926 »

Redazione Napoli Magazine ha scritto:"Napoli Magazine", giornale online di informazione sportiva, attualità e cultura (www.napolimagazine.com), ha deciso di dare risonanza alle diverse opinioni dei tifosi del Napoli che, all'interno del proprio Forum, hanno evidenziato quanto temino un intervento eccessivamente punitivo del giudice sportivo nei confronti del club azzurro dopo i petardi esplosi al San Paolo in occasione di Napoli-Frosinone, gara valida per il 14° turno di serie B. Per la maggior parte dei tifosi del Napoli "un'eventuale stangata del giudice sportivo punirebbe esclusivamente il 99,99% dei supporters partenopei che seguono il Napoli con grande passione e civiltà. Inoltre una punizione eclatante andrebbe ad ostacolare il club azzurro impegnato nella difficile risalita in serie A. Non è giusto punire una società con 6 milioni di tifosi in tutto il mondo per pochi facinorosi".

Napoli Magazine
Volevo esprimere un mio attestato di stima verso la redazione per la presa di posizione; non voglio tirarla lunga con tante frasi inutili; vorrei solo soffermarmi su alcuni punti per me salienti :

1 ) Nessuno ha visto nulla al S. Paolo ? non avevano vicino nessuno questi tizi ?

2 ) E' così facile portare allo stadio bengala e petardi ? La polizia ai cacncelli cosa fa ?

3 ) So che la redazione talvolta è in contatto con la società: suggerirei di ingaggiare un SERVIZIO DI SORVEGLIANZA PRIVATA !!!


RINGRAZIO ANCORA LA REDAZIONE PER LA PRESA DI POSIZIONE E SPERO VIVAMENTE CHE QUESTE POCHE IDEE VENGANO ESPRESSE IN PRESENZA DI DIRIGENTI DELLA SSC !!!!!

CIAO A TUTTI !!!
Avatar utente
gioruzzi
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 558
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:08
Località: modena

Messaggio da gioruzzi »

ciao enzo da milano,
quello che dici è perfettamente giusto, infatti certe losche strategie possono ben riuscire soltanto grazie alla deficienza e incoscienza di alcuni dementi che si permettono di recarsi allo stadio. Io comunque credo che questa sia una fazione che rema contro....non so se per un motivo di soldi o cosa. La mia meraviglia è che il presidente non abbia preso una seria presa di posizione su tutto ciò. Che lui sappia veramente cosa vogliono????
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

gioruzzi ha scritto:ciao enzo da milano,
quello che dici è perfettamente giusto, infatti certe losche strategie possono ben riuscire soltanto grazie alla deficienza e incoscienza di alcuni dementi che si permettono di recarsi allo stadio. Io comunque credo che questa sia una fazione che rema contro....non so se per un motivo di soldi o cosa. La mia meraviglia è che il presidente non abbia preso una seria presa di posizione su tutto ciò. Che lui sappia veramente cosa vogliono????

SI questa è l'unica cosa che non mi quadra.A meno che DELA non stia valutando cosa fare.
Immagine
Avatar utente
gioruzzi
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 558
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:08
Località: modena

Messaggio da gioruzzi »

a questo punto se io fossi de laurentiis farei un servizio di sorveglianza settimanale nello stadio san paolo anche xchè senza ombra di dubbio tutti questi petardi vengono introdotti durante la settimana e nascosti in qualche punto. Dopo effetturei un controllo ferreo su ognuno che entra. Alla fine con i soldi che risparmierebbe tutte le settimane dalle multe inflitte dal giudice sportivo, si pagherebbe questo servizio e rispermierebbe anche!!!!
ssc napoli 1926
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 17:55

BUONA IDEA: LA MIA !!|!!!!!

Messaggio da ssc napoli 1926 »

gioruzzi ha scritto:a questo punto se io fossi de laurentiis farei un servizio di sorveglianza settimanale nello stadio san paolo anche xchè senza ombra di dubbio tutti questi petardi vengono introdotti durante la settimana e nascosti in qualche punto. Dopo effetturei un controllo ferreo su ognuno che entra. Alla fine con i soldi che risparmierebbe tutte le settimane dalle multe inflitte dal giudice sportivo, si pagherebbe questo servizio e rispermierebbe anche!!!!
Mi pare che la MIA idea sia giusta vero ?
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

ringrazio vivamente la redazione, nelle vesti del direttore petrazzuolo, per aver accolto l'appello.

La prego di fare il possibile per esortare i suoi colleghi della carta stampata, vicini al napoli e non, affinche' sia sensibilizzata l'opinione pubblica e si possa evitare una nouva ingiustizia perpetrata nei nostri confronti.

non lasciamoci calpestare per l'ennesima volta;
non assistiamo inermi al compiersi degli eventi;
perseguiamo un riscatto sociale;
lottiamo insieme, facciamo il possibile nell'arco delle nostre competenze.

grazie
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Messaggio da peppe forza napoli »

Sono d'accordo sull'iniziativa. Non possiamo pagare per un botto che non ha fatto male a nessuno !!! :evil:
Immagine
fidel
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 6:58

Messaggio da fidel »

mi auguro veramente che marino e il ns presidente si facciano sentire e non becchiamo nessuna stangata, altrimenti si che l'avrebbero vinta i cogli..i che vogliono rovinare la societa
forza napoli.....................
Rispondi