La fortuna di Reja... chi capisce bene

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

4naples
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 19:39
Località: Roma

Messaggio da 4naples »

Bè alla fine meglio uno fortunato che bravo e sfigato. Con Reja non vedremo mai del calcio ma spero che ci porterà in A.
Difesa a quattro contro una squadra che ha 18 punti in meno gioca in 10 e con una punta sola. Poi alla fine ci toglie anche Calaio per mettere Montervino. Poi leggo che l'inserimento di Trotta è stato geniale.
Almeno riesce a fare incavolare tutti gli allenatori avversari.
Avatar utente
lunaazzurra
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 18:01

Messaggio da lunaazzurra »

la fortuna di Reja è avere sì uno squadrone e un grande tifo
Ma la grande fortuna è l'unità che i calciatori riescono a fare e a mostrarci con le vittorie!!!!Senza dimenticare un Calaiò che esplode sempre &
Pià,Amodio,Trotta e Maldonato in grande forma Iezzo che le prende tutte e l'avvicinarsi del ritorno del grande Andrea CUPIIIII!!!!!!!!!!!!!
http://elpochofansforum.forumcommunity.net/

IL NAPOLI VA CRITICATO GIUSTAMENTE
ED AMATO INCONDIZIONATAMENTE!!!!
Michael Scofield

Messaggio da Michael Scofield »

lunaazzurra ha scritto:la fortuna di Reja è avere sì uno squadrone e un grande tifo
Ma la grande fortuna è l'unità che i calciatori riescono a fare e a mostrarci con le vittorie!!!!Senza dimenticare un Calaiò che esplode sempre &
Pià,Amodio,Trotta e Maldonato in grande forma Iezzo che le prende tutte e l'avvicinarsi del ritorno del grande Andrea CUPIIIII!!!!!!!!!!!!!
:roll:
Michael Scofield

Non è una polemica

Messaggio da Michael Scofield »

Purtroppo la fortuna se ne sta andando pian pianino mi spiace dirlo ancora ma questa partita andava chiusa il primo tempo è vero o no :?: :?: ci dobbiamo far deridere da squadrette come Pescara Frosinone Triestina ma è mai possibile :?: :?: :roll: :roll: :roll: MAHHH
Michael Scofield

Re: Non è una polemica

Messaggio da Michael Scofield »

Melisso P. ha scritto:Purtroppo la fortuna se ne sta andando pian pianino mi spiace dirlo ancora ma questa partita andava chiusa il primo tempo è vero o no :?: :?: ci dobbiamo far deridere da squadrette come Pescara Frosinone Triestina ma è mai possibile :?: :?: :roll: :roll: :roll: MAHHH
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
davidefasone
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1672
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2006, 3:30

Messaggio da davidefasone »

allora melisso te lo dico io com e'....tu in reja non hai nessuna fiducia punto e basta!!! e inutile che ci prendiamo in giro io non voglio criticare il tuo pensiero perche ognuno e ' libero di dire cio' che pensa giustamente ma e' dalla prima crisi di risultati che screditi reja quindi penso che a te il mister non piaccia che posso fare???? penso nulla......anzi noi due ci riconfrontemo a fine stagione e vedremo chi avra' ragione perche' io credo che reja sia l'uomo giusto x riportarci in serie A....e ne sono convinto.......Davide da Torino!!!!
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

Si ricomincia a crticare Reja a quanto vedo .
BAsta ripetere sempre le stesse cose .
Ma io vado controcorrente .
Sinceramente il Napoli di oggi mi è piaciuto anche se meno aggressivo ma non è stato malaccio , sapendo reagire immediatamente e questo deve farci pensare che sti ragazzi hanno buona volontà .
A volte Reja commetterà anche i suoi sbagli ma lasciatelo lavorare .
E' bastato un pareggio per declassare tutto ?
Siamo primi e lasciamo da parte i problemi ( ovviamente di gioco )
:!:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: Non è una polemica

Messaggio da Enzovit da Milano »

Melisso P. ha scritto:Purtroppo la fortuna se ne sta andando pian pianino mi spiace dirlo ancora ma questa partita andava chiusa il primo tempo è vero o no :?: :?: ci dobbiamo far deridere da squadrette come Pescara Frosinone Triestina ma è mai possibile :?: :?: :roll: :roll: :roll: MAHHH

Melisso,scusami tanto,ma questa volta non ci troviamo.
REJA ieri si è visto scippare una partita da quei........................................|
Hai visto,dopo la sospensione della gara che i giocatori sembravano essere in uno stato confusionale totale.
E poi il primo tempo è stato giocato senza tifo in uno scenario irreale!
COMUNQUE su questo tema:FORZA GIANLUCA TI SIAMO TUTTI VICINI!
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: Non è una polemica

Messaggio da Enzovit da Milano »

enzo da milano ha scritto:
Melisso P. ha scritto:Purtroppo la fortuna se ne sta andando pian pianino mi spiace dirlo ancora ma questa partita andava chiusa il primo tempo è vero o no :?: :?: ci dobbiamo far deridere da squadrette come Pescara Frosinone Triestina ma è mai possibile :?: :?: :roll: :roll: :roll: MAHHH

Melisso,scusami tanto,ma questa volta non ci troviamo.
REJA ieri si è visto scippare una partita da quei........................................|
Hai visto,dopo la sospensione della gara che i giocatori sembravano essere in uno stato confusionale totale.
E poi il primo tempo è stato giocato senza tifo in uno scenario irreale!
COMUNQUE su questo tema:FORZA GIANLUCA TI SIAMO TUTTI VICINI!

Comunque caro Melisso il bello è proprio questo discutere su argomenti dove non c'è pieno accordo.Noi concordiamo su tutto quindi ci possiamo confrontare su questo argomento.

ciao amico mio.
Immagine
Michael Scofield

Messaggio da Michael Scofield »

allora ma era la partita di Vitale :?: Savini doveva andare in tribuna :?: si doveva togliere De Zerbi il primo tempo :?: e poi cari amici io saro' un amante del bel gioco si pero' magari farebbero 3 passaggi uno in fila all'altro lui dico(Reja) non è stato in grado di imporre neanche questo :!: :!: l'unica cosa che posso fargli i complimenti è la maturazione caratteriale di Calaio' per il resto non ha fatto un bel niente con quella squadra in c1 non era così difficile vincere il campionato.in parole povere ha in mano una ferrari e non la sa guidare poi mi farete sapere ok :?: io intanto accetto i vostri pareri ok cari amici miei 8) 8) x il resto forza Gianluca non mollare :!: :!: :!:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Melisso P. ha scritto:allora ma era la partita di Vitale :?: Savini doveva andare in tribuna :?: si doveva togliere De Zerbi il primo tempo :?: e poi cari amici io saro' un amante del bel gioco si pero' magari farebbero 3 passaggi uno in fila all'altro lui dico(Reja) non è stato in grado di imporre neanche questo :!: :!: l'unica cosa che posso fargli i complimenti è la maturazione caratteriale di Calaio' per il resto non ha fatto un bel niente con quella squadra in c1 non era così difficile vincere il campionato.in parole povere ha in mano una ferrari e non la sa guidare poi mi farete sapere ok :?: io intanto accetto i vostri pareri ok cari amici miei 8) 8) x il resto forza Gianluca non mollare :!: :!: :!:

Melisso,ho letto che Savini ha rifiutato di giocare esterno sinistro.
Si ha unaFerrari ma a volte anche con una FERRARI alcuni allenatori si imballano.
Su DE ZERBI sono pienamente D'ACCORDO io non l'avrei tolto per nessun motivo.
Chi mi lascia perplesso è Bucchi,che invece di andare deciso a colpire di testa,sembra che si nascondi o ADDIRITTURA indietreggia.
ciao.
Immagine
Michael Scofield

Messaggio da Michael Scofield »

e poi Bucchi non ne parliamo proprio, per me le qualitadi Bucchi non si discutono ma qui la colpa non è sua e nemmeno di Reja (perchè lui non comanda niente) è invece di Marino perchè avendo gia' Calaio',Pia' e sopratutto Sosa che è il suo doppione come ruolo no era meglio prendere un attaccante di prospettiva oppure tenerci il nostro Grieco ora e meno male solo in prestito all'Avellino, solo giocando un giocatore puo' dimostrare quello che vale, ma cmq vediamo che succede + avanti adesso + che mai la situazione si fara' sempre + critica e in salita per il nostro amato NAPOLI :roll: :roll:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

Melisso P. ha scritto:e poi Bucchi non ne parliamo proprio, per me le qualitadi Bucchi non si discutono ma qui la colpa non è sua e nemmeno di Reja (perchè lui non comanda niente) è invece di Marino perchè avendo gia' Calaio',Pia' e sopratutto Sosa che è il suo doppione come ruolo no era meglio prendere un attaccante di prospettiva oppure tenerci il nostro Grieco ora e meno male solo in prestito all'Avellino, solo giocando un giocatore puo' dimostrare quello che vale, ma cmq vediamo che succede + avanti adesso + che mai la situazione si fara' sempre + critica e in salita per il nostro amato NAPOLI :roll: :roll:

PIENAMENTE D'ACCORDO SULL'ACQUISTO DI UN ATTACCANTE IN PROSPETTIVA.

MELISSO questo è un momento molto molto critico per il Napoli.
Io penso che se riusciamo a superare questo momento,la strada diventa tutta in discesa.
UNIAMOCI TUTTI .........FORZA MELISSO.
ciao.
Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

No alle polemiche, siamo primi
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

Ma andate a cagare, andate domani mattina a Castelvolturno e chiedete a De Laurentiis di prendere voi come allenatore al posto di Reja
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Rispondi