Ciao !

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Benvenuto anche a te.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
peppethebest87
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 19:55
Località: Pomigliano D'Arco (Na)
Contatta:

Messaggio da peppethebest87 »

:) benvenuto
Sempre e solo Forza Napoli
gravinatifanapoli
Livello Tecnico: Claudio Husain
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 14:42

Messaggio da gravinatifanapoli »

Grazie davvero amici, siete troppo gentili, organizziamoci tutti insieme, facciamo della nostra splendida regione un feudo Partenopeo, dobbiamo essere in tanti, facciamo tornare noi alla gente in Puglia la voglia di Napoli, con il nostro entusiasmo, con la nostra civilta', io sono propenso ad ogni iniziativa, sono con voi, per qualsiasi cosa contate su di me! Ho gia lasciato all'amico Piero di Taranto, tutti i miei recapiti, FACCIAMO QUALCOSA DI GRANDE! Un abbraccio a tutti, VI VOGLIO BENE!
......E ORA VOGLIAMO TORNARE GRANDI
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Benvenuto amico azzurro, ci vediamo in estate
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Benvenuto anche da parte mia.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
elauq

Messaggio da elauq »

gravinatifanapoli ha scritto:Grazie davvero amici, siete troppo gentili, organizziamoci tutti insieme, facciamo della nostra splendida regione un feudo Partenopeo, dobbiamo essere in tanti, facciamo tornare noi alla gente in Puglia la voglia di Napoli, con il nostro entusiasmo, con la nostra civilta', io sono propenso ad ogni iniziativa, sono con voi, per qualsiasi cosa contate su di me! Ho gia lasciato all'amico Piero di Taranto, tutti i miei recapiti, FACCIAMO QUALCOSA DI GRANDE! Un abbraccio a tutti, VI VOGLIO BENE!
Mi fa piacere che ti sia messo in contatto con Piero.
Il nostro orgoglio sono i tifosi di fuori Napoli.
Ho sentito Mastiff per telefono ed è un altro tifoso pieno di voglia di fare,sta organizzando una frazione del nostro club in Inghilterra.
Ragazzi queste persone che vivono lontano hanno bisogno di noi che siamo a contatto con la squadra.Vogliono notizie,vogliono sapere per stare vicino alla loro squadra del cuore.
Aiutiamoli.
gravinatifanapoli
Livello Tecnico: Claudio Husain
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 14:42

Messaggio da gravinatifanapoli »

Dobbiamo cercare di strutturarci, io voglio vivere continuamente il Napoli, il mio sogno è quello che in Puglia si apra un Club, un vero Club, dove dobbiamo fare le nostre riunioni settimanali, organizzare le trasferte, stare in contatto con gli altri Club di Napoli e di ogni parte d' Italia! Quest'anno sono stato a Manfredonia e Martina, ma non mi basta, è come se non ho fatto nulla, io voglio essere sempre accanto alla mia squadra, Sky mi fa soffrire ancora di piu', perchè mi fa solo vedere, io voglio essere protagonista dell'incitamento alla mia squadra, sostenerla dal 1° al 95°, avanti amici non molliamo costruiamo una struttura in Puglia, una struttura Azzurra! Diamo dimostrazione al nostro Presidente, che noi ci siamo in tutto il mondo!
......E ORA VOGLIAMO TORNARE GRANDI
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: Ciao !

Messaggio da travelrob »

gravinatifanapoli ha scritto:Ciao a tutti carissimi fratelli azzurri, sono un tifosissimo del Napoli residente in Puglia, nella provincia di Bari, IL NAPOLI PER ME E' UNA RAGIONE DI VITA, cerco disperatamente tifosi del Napoli in Puglia per aprire un club, che sia il punto di riferimento di tutti i tifosi del Napoli in Puglia, un club di veri tifosi, di gente profondamente innamorata dei colori azzurri!
Benvenuto........... :oski:
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
MrClaude
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 16:07
Località: Teano

Ciao!

Messaggio da MrClaude »

Benvenuto tra noi! :bye:
NAPOLI:......"Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle."
Rispondi