Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
jiojio ha scritto:Anzi, che dico sconfitta: un'ALTRA UMILIAZIONE!!!!!!! Papalia ritornatene a Rieti, scroccone he non sei altro
Speriamo in Jones..
in Jones we trust
Lo spero anch'io, però se la squadra non gira saranno dolori per tutta la stagione; capisco Siena all'esordio che è di un altro pianeta e che Jones non ha giocato, ma anche oggi non sono riusciti ad arrivare almeno a 60 punti e non vinceranno mai se faranno pochi punti !!!!
Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Il Conte Vlad ha scritto:QUESTA SQUADRA NON E' DI NAPOLI
Vero però sta utilizzando campo, sponsor e giocatori delle giovanili di Napoli, e la cosa mi inquieta un pò
si ma senza papalia,cmq noi a quest'ora non giocavamo manco in serie D....
male ke vada il prox anno siamo in A2...
Serie C Nazionale per la precisione ...... ripeto: la cosa che mi inquieta di più è che lui sta utilizzando tutti i mezzi napoletani (sponsor, campo, giocatori giovanili, ecc...) per recuperare il suo grosso debito con Rieti, e scaricare il pacco a noi che poi rischiamo di sparire un'altra volta