le pagelle di Napoli-Cittadella

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

le pagelle di Napoli-Cittadella

Messaggio da Dadu »

Iezzo: 6.5
Grava: 4.5
Rinaudo: 6
Contini: 5
Zuniga: 7
Amodio: 6
Bogliacino: 7
Rullo: 5
Datolo: 6.5
Denis: 4.5
Pià: 4.5

Aronica: 6
Hoffer: 5.5
Gargano: 5
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Re: le pagelle di Napoli-Cittadella

Messaggio da naples4me »

Iezzo: 6
Grava: 5
Rinaudo: 6
Contini: 5,5
Zuniga: 7
Amodio: 5,5
Bogliacino: 6,5
Rullo: 5--
Datolo: 6.5
Denis: 5
Pià: senza voto...gioca in A perchè ha fatto bei blowjob a Marino e Donadoni :lol:

Aronica: 6
Hoffer: 6
Gargano: 6
Immagine
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

Ah dimenticavo, Cittadella: 8 :wink:
djfranz89

Re: le pagelle di Napoli-Cittadella

Messaggio da djfranz89 »

Iezzo: 6.5..fa 2 buone parate..
Grava: 4.5..è molto grave che giochi..da vendere subito...ok molto cuore..ma zero piedi
Rinaudo: 6,5..sempre meglio..sono 2 partite consecutive ke è il migliore in difesa :shock:
Contini: 5..secondo me ultimamente si DROGA...da migliore è passato a riserva...
Zuniga: 7+..MIGLIORE IN CAMPO,sembrava maicon :lol:
Amodio: 6..partita alla pazienza..c'è ma nn si nota..
Bogliacino: 7..segna,e tenta 300mila aperture..mi è piaciuto
Rullo: 5...inutile..
Datolo: 7..come sempre tra i migliori..è il giocatore + tecnico della rosa..INDISPENSABILE
Denis: 5..si da da fare..fa pure qualke giocata..ma non segna
Pià: 1..BIDONE,INDECENTE..MI VERGOGNO PER LUI..

Aronica: 6
Hoffer: 5.5..buona corsa..anzi ottima..xò ha fatto 2 tiri e ha mandato il pallone quasi fuori lo stadio
Gargano: 6
Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

Iezzo: 6
Grava: 4
Rinaudo: 5,5
Contini: 5,5
Zuniga: 7
Amodio: 5,5
Bogliacino: 6,5 (solo per il goal)
Rullo: 6
Datolo: 7-
Denis: 5,5
Pià: 3

Aronica: 5,5
Hoffer: 5,5
Gargano: 5,5
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Re: le pagelle di Napoli-Cittadella

Messaggio da Jack_Torrance »

Iezzo: 6.5
Grava: 4.5
Rinaudo: 6.5
Contini: 5
Zuniga: 6.5
Amodio: 6
Bogliacino: 7
Rullo: 5
Datolo: 6.5
Denis: 4
Pià: 0

Aronica: 6
Hoffer: 5
Gargano: 5
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

Iezzo: 6.5 - Non è tanto per le parate, quasi tutte facili, ma il voto è perchè credo fermamente che uno Iezzo in forma valga 3 De Sanctis.
Grava: 4.5 - La sua pochezza dimostra quanto sia stato un errore prorogargli il contratto per un altro anno. Deve giocare in Lega Pro, senza attenuanti.
Rinaudo: 6.5 - Buona prova. E' l'unico difensore in rosa che riesce a prendere qualche pallone di testa, che contro squadre che giocano prevalentemente sulle fasce non è cosa da poco.
Contini: 5 - Entrataccia nel finale che poteva costargli il rosso, comunque spesso nervoso e fuori posizione. Non è il suo momento, si riprenderà.
Zuniga: 6 - E' la media tra il 4 di un primo tempo giocato su livelli irritanti e l'8 del secondo, dove sembra aver mandato in campo il suo gemello bravo.
Amodio: 6 - Ordinaria amministrazione. Numero da applausi nel finale, alla Zidane.
Bogliacino: 6.5 - E' il metronomo del Napoli. Segna, gioca, lancia e rappresenta il baricentro del gioco. Nel finale cala vistosamente, poi si fa male.
Rullo: 4.5 - Non capisco perchè non si faccia esordire un giovane della primavera, almeno abbiamo le attenuanti che è giovane ma ha tanta voglia di fare. Lui il contrario, purtroppo.
Datolo: 6.5 - Corre tanto, spesso è confusionario ma è di una generosità immensa. Da prendere ad esempio, anche zoppicante continua a piazzare scatti nel finale.
Denis: 4.5 - Evanescente. Generoso come Datolo ma decisamente fuori dal gioco.
Pià: 4 - Anticalcio nella maniera più assoluta. Si mangia un gol davanti al portiere e spara in curva un pallone che doveva solo appoggiare in porta. Uno scandalo!

Aronica: 6 - Buono l'esperimento da centrale. Deve migliorare come tempo di giocata, visto che nell'occasione finale del Cittadella c'è anche il suo Zampino.
Hoffer: 5 - L'ho detto appena preso, nella partita contro la Salernitana: è scarso. Può indovinare qualche partita ma non è nè un talento nè un giocatore di prospettiva.
Gargano: 6 - Buon contenimento nel finale, ma la squadra in quel frangente era smarrita, portandosi il risultato per inerzia.

Mazzarri: 6 - Non sbaglia formazione. Deve vincere per passare il turno ma deve anche capire cosa ha a disposizione sul piano delle "seconde linee". E credo che abbia capito che finchè queste sono le seconde linee altro che Europa...
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

paolo3481 ha scritto:Iezzo: 6.5 - Non è tanto per le parate, quasi tutte facili, ma il voto è perchè credo fermamente che uno Iezzo in forma valga 3 De Sanctis.
Grava: 4.5 - La sua pochezza dimostra quanto sia stato un errore prorogargli il contratto per un altro anno. Deve giocare in Lega Pro, senza attenuanti.
Rinaudo: 6.5 - Buona prova. E' l'unico difensore in rosa che riesce a prendere qualche pallone di testa, che contro squadre che giocano prevalentemente sulle fasce non è cosa da poco.
Contini: 5 - Entrataccia nel finale che poteva costargli il rosso, comunque spesso nervoso e fuori posizione. Non è il suo momento, si riprenderà.
Zuniga: 6 - E' la media tra il 4 di un primo tempo giocato su livelli irritanti e l'8 del secondo, dove sembra aver mandato in campo il suo gemello bravo.
Amodio: 6 - Ordinaria amministrazione. Numero da applausi nel finale, alla Zidane.
Bogliacino: 6.5 - E' il metronomo del Napoli. Segna, gioca, lancia e rappresenta il baricentro del gioco. Nel finale cala vistosamente, poi si fa male.
Rullo: 4.5 - Non capisco perchè non si faccia esordire un giovane della primavera, almeno abbiamo le attenuanti che è giovane ma ha tanta voglia di fare. Lui il contrario, purtroppo.
Datolo: 6.5 - Corre tanto, spesso è confusionario ma è di una generosità immensa. Da prendere ad esempio, anche zoppicante continua a piazzare scatti nel finale.
Denis: 4.5 - Evanescente. Generoso come Datolo ma decisamente fuori dal gioco.
Pià: 4 - Anticalcio nella maniera più assoluta. Si mangia un gol davanti al portiere e spara in curva un pallone che doveva solo appoggiare in porta. Uno scandalo!

Aronica: 6 - Buono l'esperimento da centrale. Deve migliorare come tempo di giocata, visto che nell'occasione finale del Cittadella c'è anche il suo Zampino.
Hoffer: 5 - L'ho detto appena preso, nella partita contro la Salernitana: è scarso. Può indovinare qualche partita ma non è nè un talento nè un giocatore di prospettiva.
Gargano: 6 - Buon contenimento nel finale, ma la squadra in quel frangente era smarrita, portandosi il risultato per inerzia.

Mazzarri: 6 - Non sbaglia formazione. Deve vincere per passare il turno ma deve anche capire cosa ha a disposizione sul piano delle "seconde linee". E credo che abbia capito che finchè queste sono le seconde linee altro che Europa...
daccordo su tutto tranne che su Hoffer, per me ieri ha giocato da 6, ha dialogato bene con Zuniga a dx e fatto buoni scatti, uno micidiale che per poco non andava a tu per tu con il portiere....Hoffer 10000000 volte meglio di Pià!
cominciamo a portarlo in panchina al posto di Pià la domenica, diamogli una chance
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

dico la mia per come l'ho vista dallo stadio.
Datolo sicuramente ieri era una mostro tecnicamente, ma giocava con una supponenza tale che non gli permesso di fare una giocata utile...
grava ieri non era in giornata ma voglio sperare in quello di Firenze
Amodio, al 50 e 40 secondi ha ricevuto un palla innocua da gargano, solo ha sbagliato lo stop e ha innestato il contropiede del cittadella
In questo momento Contini sta una lo*a e sono preoccupato per la lunga squalifica di rinaudo...
Rispondi