Napoli in champions!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma solo io penso che sia un male qualificarci per la champions? soddisfazione e coccos e sord a parte....finiremo per fare solo figuracce, preferisco un Europa League da protagonista che un a Champions da perdenti...rabbrividisco nel pensare Cannavaro e Contini :shock: ..immaginate se peschiamo un Liverpool, rido per non piangere
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

QUESTO Napoli NON è da Champions, certo che se a gennaio imbrocchiamo 3 acquisti giusti...
Avatar utente
Nicolò
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 18:43

Messaggio da Nicolò »

Jimmy Hoffer ha scritto:QUESTO Napoli NON è da Champions, certo che se a gennaio imbrocchiamo 3 acquisti giusti...
Difensore centrale, terzino sinistro, un buon mediano
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. (Jim Morrison)
ImmagineImmagineImmagine
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

Nik ha scritto:[font=Arial Black]Mi pare che una ventata di sano realismo stia invadendo il forum..[/font]

Credo che sia possibile giocarsela per l' Europa Ligue.... ma giocarsela non significa certamente qualificarsi..

Passo dopo passo... ( come diceva Bassolino. . . quando non era ancora diventato il DESPOTA REGIONALE )
L'ho notato anch'io e sono contento.Evidentemente la lezione dell'anno scorso è servita a molti,me compreso.Io dico che le prime 3 sono irraggiungibili,la Fiorentina è un gradino sopra la Roma,poi veniamo noi,Genoa,Sampdoria,Parma,Palermo ecc ecc
La rivale numero uno per il 6° posto,a mio avviso,è il Genoa.
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Andrea83 ha scritto:
Nik ha scritto:[font=Arial Black]Mi pare che una ventata di sano realismo stia invadendo il forum..[/font]

Credo che sia possibile giocarsela per l' Europa Ligue.... ma giocarsela non significa certamente qualificarsi..

Passo dopo passo... ( come diceva Bassolino. . . quando non era ancora diventato il DESPOTA REGIONALE )
L'ho notato anch'io e sono contento.Evidentemente la lezione dell'anno scorso è servita a molti,me compreso.Io dico che le prime 3 sono irraggiungibili,la Fiorentina è un gradino sopra la Roma,poi veniamo noi,Genoa,Sampdoria,Parma,Palermo ecc ecc
La rivale numero uno per il 6° posto,a mio avviso,è il Genoa.
Per me invece il cagliari stesso che incontraremo domani.
Avatar utente
gazzaladra
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 641
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 14:48
Località: sesto fiorentino

Messaggio da gazzaladra »

gianni72 ha scritto:E' inutile parlare di Champion e di Europa League...

pensiamo solo a sabato ed al Cagliari...

se sono rose fioriranno!!! :wink:


come non quotarti amico mio.... se viviamo alla giornata con dentro l nostra passione. possiamo levarci quell soddisfazione che altri tifosi di altre squadre possono solo sognarsi...pero' molto in silenzio amici, molto in silenzio....
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

azzzzzzzz
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi