Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
(ANSA) - TORINO, 21 GEN -'Sono un tifoso romanista ma se segno esulto'. Antonio Candreva rompe ogni indugio anche se il suo esordio avviene proprio contro la Roma.'Sono emozionato - dice parlando della Juve sua nuova squadra - non mi rendo ancora conto di essere arrivato qui. Ieri ho detto che e' un sogno che si avvera, oggi tocco con mano questo sogno.I compagni mi hanno accolto benissimo, spero di restare a lungo'.
Come fa un romanista a dire che andare nella juve è un sogno??che paraculo e venduto sto Candreva. anche se poi a ben pensarci tutti i giocaotori quando vengono presentati dicono le stesse cose: è un sogno che si avvera, lo sognavo da bambino, darò tutto per questa maglia, bla bla bla..
pigliate o'bbuon da vita quanno vene che o' malament nun manc maje!!!!!!
Un altro acquisto fatto tanto per fare, per spezzare le critiche, che una volta tornati i titolari giocherà poco e che si deve essere pazzi a riscattare un giocatore, che non ha fatto nulla di eccezionale, a 7,5 mln per la metà…