NUOVO STADIO!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Francesco da Milano
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 935
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 9:25
Località: Boston

Messaggio da Francesco da Milano »

vincel ha scritto:In Italia ed in particolar modo a Napoli te lo puoi scordare!
C'è gente che riesce ad entrare allo stadio senza biglietto, ma in compenso con un arsenale nello zaino!!!

Addà cagnà a cap!!!
Vero che adda cagnà a cap, però la società pure putess fa coccos p'a cagnà, e ti spiego.

A volerlo, si fanno le perquisizioni, si fanno entrare solo gli striscioni, si assume una società di security per gestire l'ingresso, la partita e l'uscita...

Io non escludo che la politica prudente di mercato di Marino e DeLa possa essere volta anche a risparmiare per investimenti di questo tipo (nuovo stadio, sicurezza, ...).

Tenete presente che non sono spese: sono investimenti! Se si riuscisse, pur con tutte le difficoltà, ad avere per il Napoli uno stadio sicuro ed efficiente, i soldi rientrano in un anno, tra presenze allo stadio e iniziative ed eventi durante la settimana.

Ma forse sono troppo ambizioso...
Da Milano (anzi da Boston, e in passato da Shanghai, Londra, Christchurch) FORZA NAPOLI!!

SEMPRE UNITI PER LA MAGLIA

Forum NapoliMagazine Story: 475 post
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

vincel ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto:
vincel ha scritto: Sai quante squalifiche e multe da pagare in più con il campo da gioco così vicino!???
Il campo "all'inglese" non può che abbinarsi ad un sistema di sicurezza d'acciaio! Steward e sicurezza in tutti i settori, curve incluse.

Bisogna vedere se i signori della Compagnia del Busiello sono d'accordo...
In Italia ed in particolar modo a Napoli te lo puoi scordare!
C'è gente che riesce ad entrare allo stadio senza biglietto, ma in compenso con un arsenale nello zaino!!!

Addà cagnà a cap!!!
quoto
Se faranno il campo "all'inglese" alzeranno una barriera a bordo campo
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
marrundo

Messaggio da marrundo »

fast&furious ha scritto:
vincel ha scritto:
Francesco da Milano ha scritto: Il campo "all'inglese" non può che abbinarsi ad un sistema di sicurezza d'acciaio! Steward e sicurezza in tutti i settori, curve incluse.

Bisogna vedere se i signori della Compagnia del Busiello sono d'accordo...
In Italia ed in particolar modo a Napoli te lo puoi scordare!
C'è gente che riesce ad entrare allo stadio senza biglietto, ma in compenso con un arsenale nello zaino!!!

Addà cagnà a cap!!!
quoto
Se faranno il campo "all'inglese" alzeranno una barriera a bordo campo
E vabbeh...poi sono io il negativo...ma perchè le cose non possono cambiare?...
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

marrundo ha scritto:
fast&furious ha scritto:
vincel ha scritto: In Italia ed in particolar modo a Napoli te lo puoi scordare!
C'è gente che riesce ad entrare allo stadio senza biglietto, ma in compenso con un arsenale nello zaino!!!

Addà cagnà a cap!!!
quoto
Se faranno il campo "all'inglese" alzeranno una barriera a bordo campo
E vabbeh...poi sono io il negativo...ma perchè le cose non possono cambiare?...
Ma io non sono negativo. La realtà è che se noi avessimo uno stadio all'inglese le partite sarebbero sospese ogni 2 minuti
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
becker
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:01

Messaggio da becker »

marrundo ha scritto:
becker ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aprire un post del genere ma...mi limito a rispondere !

Bisogna fare una netta distinzione tra ciò che attiene al cuore e ai sentimenti e ciò che attiene alla razionalità !

Ante omnia devo dire che da buon napoletano l'abbandono e/o l'eventuale distruzione dello Stadio San Paolo della S.S.C.N. me fa chiagnere o' core !

Non riesco a pensare con facilità al fatto che quel terreno sul quale Maradona e quella squadra vincente hanno incantato e fatto sognare Napoli e l'Italia intera possa essere abbandonato dalla squadra della città o andare abbattuto.

Ma compito dell'amministratore è quello si di rispettare il passato,ma sopra tutto di guardare al futuro.
Le regole del buon senso e la sapienza urbanistica ci chiedono delle cose molte chiare: La delocalizzazione dei servizi.
Delocalizzare significa dotare non solo le periferie di strutture,ma anche di snellire ed aiutare il centro urbano progettato in tempi in cui simili espansioni edilizie non erano neanche immaginabili !
L'idea di costruire uno stadio lontano dal centro della città non solo non è scandoloso ma è anche sensatissimo: per la città,per la periferia ,la provincia e le province circostanti.
Ovviamente la cosa + sensata sarebbe quella di abbattere lo stadio, o le sole tribune per "diminuire" la struttura.Magari per costruirne di meno capienti per spettacoli ecc...
Solo attraverso questo dolorosissimo(per noi tifosi) processo passa un serio progetto di riqualificazione di Fuorigrotta.
Prendere simili decisioni è però molto difficle.Tutte le scelte coraggiose sono difficili !
Cosa si farà a Napoli ?
La mia previsione è che si costruirà lo stadio nuovo e che il San Paolo rimarrà lì : una soluzione a metà che non scontenta i tifosi ed i "romantici", ma che non serve a Fuorigrotta !
Tanto vale allora non costruirlo un nuovo stadio !
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i tifosi e i cittadini più in generale dell'idea di abbattere lo stadio ,riqualificare così Fuorigrotta e costruire lì un piccolo parco, o magari una piccola piazza intitolandola a lui...Diego !
Ma prima di parlare...guarda cosa è successo a Instanbul col tuo ragionamento...una cattedrale nel deserto in cui il Galatasaray ormai si rifiuta di giocare...o con l'Estadè de France costruito nella banlieiu parigina....
In tutto il mondo del calcio che conta gli stadi sorgono al centro delle grandi città (vedi Spagna con Bernabeu e Noucamp e Inghilterra con Anfield Road e consimili)...
Gli stadi sono stati ristrutturati o comunque ricostruiti in loco e uniscono il vecchio (rappresentato dai ricordi delle gesta dei campioni che furono,ci sono muri che risalgono agli anni 50) col nuovo costitutito dalla disciplinazione dei posti con il colore e il nome della squadra di casa e dall'inserimento nella struttura di cinema, ristoranti e musei per farli diventare fruibili per tutta la settimana nell'ottica:"La partita di calcio è il main event ma si accompagna a tanti altri..."
Ma i mondiali in Germania non ti hanno insegnato nulla? Lo stadio della finale, a Berlino, è lo stesso in cui Jesse Owens correva nel '36,l'emozione che deve provare un calciatore od un tifoso che entra in un tempio del calcio deve rimanere...
IL progetto di uno stadio a Miano (mascherato col nome Project Financing dei privati) è solo l'ennesima speculazione edilizia, che un comune, che negli anni non cambia direzione, concede a tanti costruttori (amici di amici, come diceva Sciascia) che già tanto male hanno fatto alla nostra città, deturpandola, e che in cambio avranno in concessione terreni per fare villette,cinema ed altri obbrobri edilizi che cedono al primo fulmine.
Ragazzi ma quando impareremo...è da anni che ci crediamo furbi e ce lo mettono in quel posto.

IL S.Paolo va ristrutturato e se necessario demolito in parte e ricostruito in loco unendo il vecchio al nuovo...modello stadio di Berlino.

Se De Laurentiis è un uomo in gamba e credo che da questo punto di vista lo sia dirà voi fatevi lo stadio per gli Europei (la cattedrale nel deserto) il Napoli gioca al S.Paolo...(dello stile del grande Eduardo in casa Cupiello, tu mandami la gallina ma io mi faccio il brodo vegetale)
La ristrutturazione e lo sviluppo urbanistico di una qualunque area va progettata nei minimi dettagli...non sottoposta alla costruzione di uno stadio...cerchiamo di crescere e di diventare più Europei


Spagna...Inghilterra....Professore mi scusi !

Dimentica che ogni caso è diverso.
In Spagna o in Inghilterra( ho mio fratello che vive a Londra e ci vado a spesso.) si è costruito diversamente che da noi.
A Londra tutte case basse...in un Km2 se a Londra ci vivono X persone a Napoli ci vivono X elevato a 10...Se compri una cartina stradale di Londra vedi che la cartina ti mostrerà solo il centro...
Londra come estensione geografica è grande quasi come una regione-.
Sono circa 10 milioni di abitanti... (10 volte Napoli) e se tutti questi abitanti non li metti in altezza(cioè in palazzi di 10 piani) li devi mettere in larghezza( migliaia di casetta a 2 piani) questo vuol dire,esimio Professore, che Londra ha una densità abitativa 100 o 1000 volte minore a quella di Napoli. Se quindi lei mette uno stadio in una zona centrale(capirà che essendo grande come una regione la parole centrale assume un concetto relativo) non ci saranno conseguenze disastrose sulla vivibilità di un quartiere come invece succede a Fuorigrotta-
Gli esempi sono utilissimi. Ma se gli esempi non hanno c aratteristiche simili a ciò di cui si parla si finisce con il muovere la bocca solo per spostare area...
Scusi ancora l'impudenza Professore...
marrundo

Messaggio da marrundo »

becker ha scritto:
marrundo ha scritto:
becker ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aprire un post del genere ma...mi limito a rispondere !

Bisogna fare una netta distinzione tra ciò che attiene al cuore e ai sentimenti e ciò che attiene alla razionalità !

Ante omnia devo dire che da buon napoletano l'abbandono e/o l'eventuale distruzione dello Stadio San Paolo della S.S.C.N. me fa chiagnere o' core !

Non riesco a pensare con facilità al fatto che quel terreno sul quale Maradona e quella squadra vincente hanno incantato e fatto sognare Napoli e l'Italia intera possa essere abbandonato dalla squadra della città o andare abbattuto.

Ma compito dell'amministratore è quello si di rispettare il passato,ma sopra tutto di guardare al futuro.
Le regole del buon senso e la sapienza urbanistica ci chiedono delle cose molte chiare: La delocalizzazione dei servizi.
Delocalizzare significa dotare non solo le periferie di strutture,ma anche di snellire ed aiutare il centro urbano progettato in tempi in cui simili espansioni edilizie non erano neanche immaginabili !
L'idea di costruire uno stadio lontano dal centro della città non solo non è scandoloso ma è anche sensatissimo: per la città,per la periferia ,la provincia e le province circostanti.
Ovviamente la cosa + sensata sarebbe quella di abbattere lo stadio, o le sole tribune per "diminuire" la struttura.Magari per costruirne di meno capienti per spettacoli ecc...
Solo attraverso questo dolorosissimo(per noi tifosi) processo passa un serio progetto di riqualificazione di Fuorigrotta.
Prendere simili decisioni è però molto difficle.Tutte le scelte coraggiose sono difficili !
Cosa si farà a Napoli ?
La mia previsione è che si costruirà lo stadio nuovo e che il San Paolo rimarrà lì : una soluzione a metà che non scontenta i tifosi ed i "romantici", ma che non serve a Fuorigrotta !
Tanto vale allora non costruirlo un nuovo stadio !
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i tifosi e i cittadini più in generale dell'idea di abbattere lo stadio ,riqualificare così Fuorigrotta e costruire lì un piccolo parco, o magari una piccola piazza intitolandola a lui...Diego !
Ma prima di parlare...guarda cosa è successo a Instanbul col tuo ragionamento...una cattedrale nel deserto in cui il Galatasaray ormai si rifiuta di giocare...o con l'Estadè de France costruito nella banlieiu parigina....
In tutto il mondo del calcio che conta gli stadi sorgono al centro delle grandi città (vedi Spagna con Bernabeu e Noucamp e Inghilterra con Anfield Road e consimili)...
Gli stadi sono stati ristrutturati o comunque ricostruiti in loco e uniscono il vecchio (rappresentato dai ricordi delle gesta dei campioni che furono,ci sono muri che risalgono agli anni 50) col nuovo costitutito dalla disciplinazione dei posti con il colore e il nome della squadra di casa e dall'inserimento nella struttura di cinema, ristoranti e musei per farli diventare fruibili per tutta la settimana nell'ottica:"La partita di calcio è il main event ma si accompagna a tanti altri..."
Ma i mondiali in Germania non ti hanno insegnato nulla? Lo stadio della finale, a Berlino, è lo stesso in cui Jesse Owens correva nel '36,l'emozione che deve provare un calciatore od un tifoso che entra in un tempio del calcio deve rimanere...
IL progetto di uno stadio a Miano (mascherato col nome Project Financing dei privati) è solo l'ennesima speculazione edilizia, che un comune, che negli anni non cambia direzione, concede a tanti costruttori (amici di amici, come diceva Sciascia) che già tanto male hanno fatto alla nostra città, deturpandola, e che in cambio avranno in concessione terreni per fare villette,cinema ed altri obbrobri edilizi che cedono al primo fulmine.
Ragazzi ma quando impareremo...è da anni che ci crediamo furbi e ce lo mettono in quel posto.

IL S.Paolo va ristrutturato e se necessario demolito in parte e ricostruito in loco unendo il vecchio al nuovo...modello stadio di Berlino.

Se De Laurentiis è un uomo in gamba e credo che da questo punto di vista lo sia dirà voi fatevi lo stadio per gli Europei (la cattedrale nel deserto) il Napoli gioca al S.Paolo...(dello stile del grande Eduardo in casa Cupiello, tu mandami la gallina ma io mi faccio il brodo vegetale)
La ristrutturazione e lo sviluppo urbanistico di una qualunque area va progettata nei minimi dettagli...non sottoposta alla costruzione di uno stadio...cerchiamo di crescere e di diventare più Europei


Spagna...Inghilterra....Professore mi scusi !

Dimentica che ogni caso è diverso.
In Spagna o in Inghilterra( ho mio fratello che vive a Londra e ci vado a spesso.) si è costruito diversamente che da noi.
A Londra tutte case basse...in un Km2 se a Londra ci vivono X persone a Napoli ci vivono X elevato a 10...Se compri una cartina stradale di Londra vedi che la cartina ti mostrerà solo il centro...
Londra come estensione geografica è grande quasi come una regione-.
Sono circa 10 milioni di abitanti... (10 volte Napoli) e se tutti questi abitanti non li metti in altezza(cioè in palazzi di 10 piani) li devi mettere in larghezza( migliaia di casetta a 2 piani) questo vuol dire,esimio Professore, che Londra ha una densità abitativa 100 o 1000 volte minore a quella di Napoli. Se quindi lei mette uno stadio in una zona centrale(capirà che essendo grande come una regione la parole centrale assume un concetto relativo) non ci saranno conseguenze disastrose sulla vivibilità di un quartiere come invece succede a Fuorigrotta-
Gli esempi sono utilissimi. Ma se gli esempi non hanno c aratteristiche simili a ciò di cui si parla si finisce con il muovere la bocca solo per spostare area...
Scusi ancora l'impudenza Professore...
Veramente il professore l'hai fatto tu...con la tua lunga disquisizione...
Per prima cosa l'esempio Inglese non è solo Londra in cui di stadi tra l'altro ce ne staranno una decina...tra quelli delle squadre londinesi (6 o 7) e quelli della nazionale...ma c'è anche Manchester, Liverpool, Birmingham e compagnia....
Poi non so dove hai studiato geografia ma per avere una densità pari a cento volte quella di Napoli Londra non dovrebbe occupare una regione ma una nazione...va beh credo tu abbia volutamente esagerato per enfasi del discorso...
E restano gli esempi della Spagna e della Germania (a Berlino non ci sono certo i cottage)...
Seconda cosa io frequento Fuorigrotta da una vita, prima per gli studi d'ingegneria e poi per lavoro...e lo stadio non è mai stato un problema...
Terza cosa se tu dopo 50 anni di DC e 15 anni di Bassolino-Jervolinismo credi ancora alla Befana...
Lo stadio a Miano è una gigantesca speculazione edilizia per favorire gli amici degli amici...hanno colto la palla al balzo...
Chiedi alla tua amica Rosetta come mai ha perso la Coppa America!...
Te lo ripeto...poi pensala come ti pare...io non sono professore però la vita mi ha insegnato a ragionare con la mia testa...
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

in Italia tutto è relativo .
vedi stadio nuovo (Boldoni cognato di Ferlaino)
vedi stadio ristrutturato Cagliari,signori ci vuole solo onestà e competenza
becker
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:01

Messaggio da becker »

Nn ho iniziato io a fare il professore....sei tu che hai cominciato scrivendo...
" Prima di parlare"
Qui tutti esprimono le proprie idee liberamente...non ci sono Gli "utonti" e i super esperti !
Ho notato che non solo in questo ma anche in altri post sei verbalmente aggressivo e con un tono dottrinale! ( Cosa che ha già fatto notare qualcuno)
Io non ho mai scritto di essere favorevole al nuovo stadio.
E' chiaro che è un affare che fa gola a molti.
Ho scritto che non è per niente insensato delocalizzare i servizi: è una cosa che si fa ovunque ! Anche in Italia ci sono diversi esempi.E lo si fa con tutti i tipi di servizi !
Ho detto che all'idea "me chiagn o' cor " ma per coerenza se si facesse un nuovo stadio sarebbe giusto non utilizzando il vecchio , riqualificare Fuorigrotta.
Più in passato sono state fatte sciocchezze più nel presente ci vorrebbero soluzioni coraggiose per rimediarvi !
Ribadendo che non c'è niente di personale in ciò che ho scritto e augurandomi che questa querelle non abbia strascichi sulla serenità di questo forum saluto te e tutti gli amici di napolimagazine
marrundo

Messaggio da marrundo »

Mi dispiace se ti sei sentito "aggredito" non era mia intenzione...
...comunque nei miei post non ho mai offeso nessuno...ti volevo solo invitare ad una riflesione prima di parlare...ma io non chiudo la bocca a nessuno perchè sono liberale al massimo...
...il fatto è che quando passo all'ombra del S.Paolo e mi ricordo i bei tempi di quando mio papà da bambino mi portava allo stadio mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che una pinzochera con la voce stridula per fare favori a chissà quali appoggi elettorali (favori che non si possono rifiutare) lo vuole buttar giù per costruire chissà quale obbrobrio...
...Già ci hanno tolto il vecchio S.S.C.Napoli 1926 ora anche lo stadio...io non ci sto...
Ha fatto bene chi ha tirato fuori l'esempio di Cagliari, dove è stata eseguita una ristrutturazione sbagliata...
Per me il S.Paolo non va ristrutturato ma demolito in parte e ricostruto in loco mantendendo in piedi una parte di struttura che faccia da ricordo per noi tifosi...
...poi ognuno si faccia la sua idee.. e mi scuso con te Becker se ciò che ho scritto può averti offeso in qualche modo.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

marrundo ha scritto:
becker ha scritto:Mi sarebbe piaciuto aprire un post del genere ma...mi limito a rispondere !

Bisogna fare una netta distinzione tra ciò che attiene al cuore e ai sentimenti e ciò che attiene alla razionalità !

Ante omnia devo dire che da buon napoletano l'abbandono e/o l'eventuale distruzione dello Stadio San Paolo della S.S.C.N. me fa chiagnere o' core !

Non riesco a pensare con facilità al fatto che quel terreno sul quale Maradona e quella squadra vincente hanno incantato e fatto sognare Napoli e l'Italia intera possa essere abbandonato dalla squadra della città o andare abbattuto.

Ma compito dell'amministratore è quello si di rispettare il passato,ma sopra tutto di guardare al futuro.
Le regole del buon senso e la sapienza urbanistica ci chiedono delle cose molte chiare: La delocalizzazione dei servizi.
Delocalizzare significa dotare non solo le periferie di strutture,ma anche di snellire ed aiutare il centro urbano progettato in tempi in cui simili espansioni edilizie non erano neanche immaginabili !
L'idea di costruire uno stadio lontano dal centro della città non solo non è scandoloso ma è anche sensatissimo: per la città,per la periferia ,la provincia e le province circostanti.
Ovviamente la cosa + sensata sarebbe quella di abbattere lo stadio, o le sole tribune per "diminuire" la struttura.Magari per costruirne di meno capienti per spettacoli ecc...
Solo attraverso questo dolorosissimo(per noi tifosi) processo passa un serio progetto di riqualificazione di Fuorigrotta.
Prendere simili decisioni è però molto difficle.Tutte le scelte coraggiose sono difficili !
Cosa si farà a Napoli ?
La mia previsione è che si costruirà lo stadio nuovo e che il San Paolo rimarrà lì : una soluzione a metà che non scontenta i tifosi ed i "romantici", ma che non serve a Fuorigrotta !
Tanto vale allora non costruirlo un nuovo stadio !
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i tifosi e i cittadini più in generale dell'idea di abbattere lo stadio ,riqualificare così Fuorigrotta e costruire lì un piccolo parco, o magari una piccola piazza intitolandola a lui...Diego !
Ma prima di parlare...guarda cosa è successo a Instanbul col tuo ragionamento...una cattedrale nel deserto in cui il Galatasaray ormai si rifiuta di giocare...o con l'Estadè de France costruito nella banlieiu parigina....
In tutto il mondo del calcio che conta gli stadi sorgono al centro delle grandi città (vedi Spagna con Bernabeu e Noucamp e Inghilterra con Anfield Road e consimili)...
Gli stadi sono stati ristrutturati o comunque ricostruiti in loco e uniscono il vecchio (rappresentato dai ricordi delle gesta dei campioni che furono,ci sono muri che risalgono agli anni 50) col nuovo costitutito dalla disciplinazione dei posti con il colore e il nome della squadra di casa e dall'inserimento nella struttura di cinema, ristoranti e musei per farli diventare fruibili per tutta la settimana nell'ottica:"La partita di calcio è il main event ma si accompagna a tanti altri..."
Ma i mondiali in Germania non ti hanno insegnato nulla? Lo stadio della finale, a Berlino, è lo stesso in cui Jesse Owens correva nel '36,l'emozione che deve provare un calciatore od un tifoso che entra in un tempio del calcio deve rimanere...
IL progetto di uno stadio a Miano (mascherato col nome Project Financing dei privati) è solo l'ennesima speculazione edilizia, che un comune, che negli anni non cambia direzione, concede a tanti costruttori (amici di amici, come diceva Sciascia) che già tanto male hanno fatto alla nostra città, deturpandola, e che in cambio avranno in concessione terreni per fare villette,cinema ed altri obbrobri edilizi che cedono al primo fulmine.
Ragazzi ma quando impareremo...è da anni che ci crediamo furbi e ce lo mettono in quel posto.

IL S.Paolo va ristrutturato e se necessario demolito in parte e ricostruito in loco unendo il vecchio al nuovo...modello stadio di Berlino.

Se De Laurentiis è un uomo in gamba e credo che da questo punto di vista lo sia dirà voi fatevi lo stadio per gli Europei (la cattedrale nel deserto) il Napoli gioca al S.Paolo...(dello stile del grande Eduardo in casa Cupiello, tu mandami la gallina ma io mi faccio il brodo vegetale)
La ristrutturazione e lo sviluppo urbanistico di una qualunque area va progettata nei minimi dettagli...non sottoposta alla costruzione di uno stadio...cerchiamo di crescere e di diventare più Europei
Quanto ti quoto....... non puoi nemmeno immaginare quanto.
Ecco un discorso circostanziato e serio.
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

Sono d'accordo che il S.Paolo è un pezzo di sotria di Napoli, ma per migliorare le strutture e avere un impianto di sicurazza Europea è giusto che si costruisca un nuovo stadio.....allora le stesse cose potevano dirle i tifosi azzurri dell'epoca quando si giocava all'Ascarelli o al Collana, anche questi sono stadi che hanno fatto la nostra storia.
becker
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 593
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 11:01

Messaggio da becker »

Ci sn sono che convido in quello che dici io facevo un discorso razionale...e come sai il relazione non sempre va abraccetto con i sentimenti.
Chiarito che non volevi aggredire....qua la mano.
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

visto il casino rischiamo di perdere euro 2012 e lo stadio nuovo non si farà
Rispondi