per me chi critica Mazzarri è un incompetente....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Sir Jack
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1997
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 23:02

Messaggio da Sir Jack »

IO giudicherò Mazzarri dall'anno prossimo.

Quest'anno ha gestito una squadra che non ha voluto, nè costruito, con tanti giocatori che non vede proprio.
Per quanto riguarda la stagione in corso, se a ottobre mi avessero detto che avrei avuto 5 punti sull'ultima inseguitrice per un posto Uefa, avrei firmato col sangue. Quindi, viva Mazzarri.
ofdrive ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:l'unica nota stonata..intravedere quei sediolini vuoti
Se guardi bene tra i sediolini si vede chella zoccola ra muglier e Tosel...
Ariete2 ha scritto:
Pasqualelopsicologo ha scritto:Spero tanto che i numeri e i nomi siano scritti con un carattere accattivante
Giusto,perchè come tu m'insegni in questo modo potrano incutere nel'avversario un certo timore e senso di aggrssività,rendendolo psicologicamente instabile.
mèmè ha scritto:Smentire Pistrocchio è come menare un cane che caca
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Che Mazzarri abbia fatto un mezzo miracolo nessuno puo' negarlo, anzi, veramente potevamo fare una stagione simil Lazio, e di questo gliene dobbiamo dare atto, pero' che abbia commesso degli errori e' ugualmente vero, per me gli e' venuto un po' il braccino, a me non piace il suo modo di gestire lo spogliatoio, questa e' una mia impressione, e' vero parliamo forse di giocatori che saranno pure scarsi secondo tutti, ma non lo erano anche Pazienza Grava e Aronica? quindi se si da fiducia solo a pochi per me costituisce comunque un modo sbagliato di gestione del gruppo, e le domande non me le faccio tanto oggi, dove stuorto o muorto siamo quasi riusciti nell'impresa di qualificarci anche grazie a Roma e Inter all'europa League, ma quello che mi viene da chiedermi, eravamo 4 in classifica a Gennaio e chi lo dice che non potevamo a questo punto lottare per la Champion fino all'ultima giornata se avessimo avuto una rosa piu' ampia o meglio ancora se avesse lui stesso utilizzato i vari Hoffer Cigarini Bogliacino piu' spesso, facendo riposare Gargano e Pazienza che Hanno tirato la carretta per tutto l'anno? quest'anno e' andato cosi' e ci sono molti alibi per Mazzarri al quale va dato atto di averci ridato una dignita ormai' persa con Donadoni.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Rivalutati :Aronica ,Cannavaro ,Pazienza;Grava (difensori e giu di li)
Svalutati Cigarini ,Hoffer ,datolo,bogliacino (attaccanti e giu di li )
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Re: per me chi critica Mazzarri è un incompetente....

Messaggio da lucignolo »

naples ha scritto: premetto che le critiche ci stanno xkè errare è umano e nessuno è perfetto...ma leggere cose del tipo che "non è da napoli" o leggere di pseudoerrori che sarebbero stati commessi secondo il sedicente esperto di turno è irritante....partendo dal fatto che la squadra è buona ma non omogenea sottolinierei alcuni aspetti da quando c'è Mazzarri:

1)in trasferta ce la giochiamo con tutti e non andiamo in campo avviliti come capitava gli anni scorsi
2)possesso palla sia in casa che fuori quasi sempre superiore all'avversario
3)rivalutati calciatori che tutti noi,compreso io,avremmo cestinato
4)ad ogni partita creiamo un buon numero di occasioni da goal
5)LA SQUADRA NON MOLLA MAI!!!!

...la prima cosa che ha portato questo mister è la mentalita',e non è cosa da poco!!poi sullla sostituzione o cose del genere si puo' pure discutere...ma cominciare a dubitare pure sulla bonta' di questo allenatore x me è da incompetenti soprattutto vedendo anche quello che ha fatto in passato...
Chi critica oggi Mazzarri sono gli stessi che hanno osannato ed ancora lo fanno Eddy Reja ed il suo modo di giocare a calcio. Quindi non c'è da meravigliarsi.
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Re: per me chi critica Mazzarri è un incompetente....

Messaggio da sscn »

naples ha scritto: premetto che le critiche ci stanno xkè errare è umano e nessuno è perfetto...ma leggere cose del tipo che "non è da napoli" o leggere di pseudoerrori che sarebbero stati commessi secondo il sedicente esperto di turno è irritante....partendo dal fatto che la squadra è buona ma non omogenea sottolinierei alcuni aspetti da quando c'è Mazzarri:

1)in trasferta ce la giochiamo con tutti e non andiamo in campo avviliti come capitava gli anni scorsi
2)possesso palla sia in casa che fuori quasi sempre superiore all'avversario
3)rivalutati calciatori che tutti noi,compreso io,avremmo cestinato
4)ad ogni partita creiamo un buon numero di occasioni da goal
5)LA SQUADRA NON MOLLA MAI!!!!

...la prima cosa che ha portato questo mister è la mentalita',e non è cosa da poco!!poi sullla sostituzione o cose del genere si puo' pure discutere...ma cominciare a dubitare pure sulla bonta' di questo allenatore x me è da incompetenti soprattutto vedendo anche quello che ha fatto in passato...
Domenica ho detto una semplice frase "vorrei tornare indietro per poter cambiare il risultato a nostro favore e vedere quanti di quei topic fossero stati aperti lo stesso anche dopo una vittoria."
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ciccillo ha scritto:A me la frase "non è da Napoli" me fa murì...in effetti negli ultimi vent'anni abbiamo visto passare tutti i migliori allenatori della storia del calcio e abbiamo riempito il nostro palmares di trofei...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50151
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Sir Jack ha scritto:IO giudicherò Mazzarri dall'anno prossimo.

Quest'anno ha gestito una squadra che non ha voluto, nè costruito, con tanti giocatori che non vede proprio.
Per quanto riguarda la stagione in corso, se a ottobre mi avessero detto che avrei avuto 5 punti sull'ultima inseguitrice per un posto Uefa, avrei firmato col sangue. Quindi, viva Mazzarri.


quoto.

Dall'anno prossimo, con una squadra che avrà voluto lui, vedremo e giudicheremo l'operato di Mazzarri.
Quest'anno , sono d'accordo con Naples , ha fatto cose molto positive, considerato da dove è partito e considerato che questa squadra non l'ha costruita lui.
Può aver commesso qualche errore, ma chi non ne fa ? Nessuno è perfetto !
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Per i tifosi manco Capello, Spalletti, Benitez, Mourinho, Prandelli sarebbero da Napoli
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi